Libri > Orgoglio e Pregiudizio
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl_in_Blu    15/06/2011    3 recensioni
Entro in punta di piedi in questo fandom, con una drabble introspettiva su Darcy e sul rifiuto alla sua prima richiesta di matrimonio.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rifiuto

 
















La delusione che scaturì dal suo rifiuto lese maggiormente il suo orgoglio -già- ferito per aver deciso di confessarle i propri sentimenti.
Aveva lottato strenuamente contro se stesso per accettare il suo amore, per capirne la profondità e affrontarla, poiché per lui era difficile amare una ragazza con una famiglia tanto estrosa quanto appariscente.
Il rifiuto -poi- davvero non se lo aspettava, era convinto che Elizabeth accettasse, se non per amore per la posizione che il matrimonio le avrebbe regalato.
A distanza di tempo, dopo il fidanzamento, si pentì -anche- per come considerò la sua futura sposa: superficiale alla strenua della madre.
 






































Angoletto di Girl_in_Blu:
Entro in punta di piedi in questo fandom, con una drabble perché non ho mai scritto nulla su “Orgoglio e pregiudizio” anche se è uno dei romanzi che più preferisco. Spero che vi piaccia e sarei felice di conoscere il vostro parere. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Orgoglio e Pregiudizio / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu