Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Wolf    15/06/2011    3 recensioni
E Se zoro avesse una gemella? E se per motivi ignoti un giorno parte con una piccola ciurma alla ricerca della sua metà? E se stranamente Ace sopravvivesse e venisse salvato da lei? Una storia complessa e spero intrigante sta per iniziare, battaglie e nuovi poteri, nuovi mondi e soprattuto nuove sfide. Ci sarà un piccolo spoiler nel primo capitolo e basta.
Spero vi piaccia ^.^
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2 twin love and pain
#2 Twin, Love and pain. 
 L’isola a cui abbiamo attraccato è abbastanza piccola, è molto verdeggiante ed è molto caotica.
-Ace. Non perderti.
Indosso la mia maschera e il mantello, perché purtroppo è così, non siamo né pirati né marinai, siamo solo i messaggeri del diavolo…
-Perché mettete quelle maschere?
Chiede quell’imbecille di Ace. Liam sospira e gli risponde.
-Non siamo come voi, non siamo pirati, la marina non ci fa paura però dobbiamo proteggerci dagli uomini… E per favore non chiamarci coi nostri nomi. Devi chiamarci con dei soprannomi: Io Cacciatore Nero, Shala La Fenice, Lucy Captain, May la devi chiamare Prince, Den chiamalo come ti pare e piace e Kevin chiamalo Rabi… Tutto chiaro?
Chiede Liam ad un Ace stordito.
-wow.
Sospiro… Io, Lucy Roronoa, mi devo sopportare un deficiente come Ace.
A, non vi ho detto chi sono i membri della mia stupida ciurma:
Io sono il capitano, non sono la più forte anzi il più forte è lo spadaccino, ma comunque sia...
Prima di spiegarvi tutto ciò ci tengo a precisare che molti di loro sono mezzi demoni o altre cose strane.
Liam lo spadaccino è il mio vice, ci conosciamo fin da quando me ne sono andata dalla mia isola natale, è un mezzo demone mezzo licantropo ha una forza spaventosa; Den, è il cuoco di bordo, è un fantastico cuoco, anzi credo che sia uno dei migliori però non so, è un mezzo demone mezzo vampiro, devo dire che a volte incute paura; Kevin è il dottore di bordo, è pazzo, in testa ha delle orecchie di coniglio che muove a suo piacimento, c’è chi dice che sia nato così ma è un po’ ambigua lo cosa, non ha particolari poteri pur essendo un demone; e poi c’è Shala, Lei ed Ace fanno coppia, lei è un demone della vendetta, bella alta capelli rosso fuoco, un seno abbondante e destino vuole che come potere usi il fuoco, è una sacerdotessa della fenice, la prima volta Ace non ci credeva, hanno litigato per almeno tre ore… A dimenticavo May, lei è la nostra navigatrice, è una ragazza alta, bionda, occhi grigi e delle belle curve, è una viera, parla con la natura anche se il suo carattere non è dei migliori, anzi, ha tante fobie innate del tipo che odia Den, odia i dongiovanni e tantissime altre.
Stavo dicendo…
 Scendiamo tranquillamente dalla nave e camminiamo verso il porto,la gente ci consoce e si sposta per farci passare, siamo già stati lì per uccidere il loro sindaco, quel maledetto aveva venduto i suoi familiari per riuscire a divenire un mezzo demone.
Dietro di me Liam cavalca il suo fido destriero Devil, sorrido, noi figli del diavolo veniamo considerati da tutti delle piaghe ma non sanno e non hanno visto ciò che c’è negli inferi, Impel Down è solo l’entrata o l’uscita, non è nulla di più, i demoni se non di basso livello non possono sostare.
Liam mi guarda e sorride.
-Io li cerco! Li troverò! Shala vieni con me.
Spedisce il cavallo al galoppo tra le case e sparisce.
Io mi giro verso Ace e gli faccio segno di seguirmi, Liam li troverà e li porterà qui, almeno solo mio fratello, gli altri non mi servono a nulla.



Scendiamo dalla nave, è una cittadina caotica, tutti corrono a destra e manca, ci urtano e si scusano, camminiamo imperterriti per la strada, il grande campanile segna le 12.00 i rintocchi fanno sì che in poco non ci sia più anima viva. Tutta la gente si era rintanata nelle grandi case, si era segregata dentro.
Sorrido.
-Ragazzi non vi sembra un poco strano tutto ciò?
Chiede Robin ma Rubber è troppo occupato ad osservare le vetrine contenenti cioccolato, ha ragione robin, c’è qualcosa di strano.
Il caldo afoso si sostituisce ad una leggera brezza estiva, il silenzio sembra assoluto fin quando, da un vicolo esce un mostro:
Ha lunghe zanne sporgenti in avanti, sangue che schizza da tutto il corpo ed emette suoni orripilanti, sembra parlare una lingua strana, non umana.
È tozzo ed ha una lingua lunga e orripilante. Che diavolo è?
Estraggo le tre spade e tutti ci prepariamo al combattimento, proviamo in tutti i metodi ad ucciderlo ma nulla da fare, uno alla volta ci mette K.O. senza difficoltà.
-Che cosa sei?
Urla il capitano, il mostro però gli risponde
-Siete nuovi di qui? Io sono un demone, io vivo cibandomi della carne umana… Quindi datemi un vostro compagno e andatevene.
Cammina verso di noi e provo l’impossibile, gli infilzo una spada nel torace ma lui ride e mi scaraventa dalla parte opposta, contro una casa.
Mi rialzo e sto per tornare all’attacco quando qualcuno in sella ad un cavallo nero appare davanti a me.
Il demone arretra urlando
-Tu Cavaliere Nero! Che ci fa qui il miglior spadaccino degli inferi? Credevo fossi morto!
Il ragazzo in sella al cavallo parla, ha una voce calma, fredda ma non sa che cosa sta facendo, lo ucciderà.
-Ti ucciderà ragazzo, vattene.
Gli dico con non curanza.
Sospira e ride...
-Non credo proprio che un demone di infimo livello riesca ad uccidere uno come me.
Il cavallo nitrisce e trotta verso il mostro in maniera calma, quasi da rituale, alternando le zampe opposte.
Raggiunge il demone e si ferma, si guardano negli occhi con calma.
-Dimmi Demone, hai paura?
Il demone arretra e sussulta quando dietro di se avverte un’altra presenza, Shala.
Lei parla e gli passa di fianco con calma, ancheggiando verso liam.
-Credi veramente che, dopo anni che incuti paura a questa cittadina, noi ti lasciamo andare?
Il demone ride alzandosi sulle zampe posteriori, ansima e sbava in modo schifoso.
-Io ci spero.
Il tipo a cavallo ride e dice
-Facciamogli vedere la nostra vera forza.
Scende da cavallo e la tipa coi capelli rossi ride si infiamma, come solo Ace sa fare, e poi lo attacca. In pochi minuti è morto, una spada nel petto, conficcata con una precisione chirurgica nel centro del cuore.
Diventa sabbia con schizzi di sangue rosso su tutte le pareti.
La ragazza torna normale e sospira.
Il ragazzo risale a cavallo e si dirige con calma verso di noi.
Mi lancia la mia spada che precedentemente era rimasta nel petto del mostro e parla a me:
-Roronoa Zoro giusto?
Annuisco e rimango sulla difensiva.
-Sei pregato di seguirci senza opporre resistenza.
Sbuffo e rifiuto
-Che diavolo volete da me? Andatevene!
Lo sento sospirare e in pochi secondi sono a terra con un dolore lancinante nell’addome, la donna parla ridendo
-Non per niente è il migliore. Comunque sia ci serve anche Rubber. Se volete venire tutti va bene lo stesso.
Ci guardiamo tra noi e Sanji corre in mio aiuto.
Decidono di sì e iniziamo a seguire quei due, Robin gli chiede chi siano e ridendo la ragazza risponde:
-Noi? Noi siamo i generali degli inferi, dobbiamo controllare la popolazione demoniaca sulla terra in poche parole siamo i Tease, le leggende umane.
Robin mi sembra sorpresa
-Esistete veramente?
-Certo che esistiamo veramente, solo che la gente ci disprezza per ciò che siamo.
Dice il cavaliere.
-Che cosa siete di preciso? Le leggende vi descrivono come demoni che si oppongono al diavolo e a dio.
Ridono. La donna si fa avanti e toglie la maschera.
Rimaniamo tutti stupidi dalla sua bellezza: I suoi lunghi capelli rossi, i suoi occhi verde smeraldo, la sua pelle olivastra e le sue forme formano una ragazza irresistibile anche per uno come me, si insomma uno a cui piacciono gli uomini.
-Io Sono Shala, la sacerdotessa della fenice, Lui è Liam, il cacciatore nero…
Il ragazzo toglie la maschera e si risulta un ragazzo affascinante, occhi dorati, capelli albini, un corpo sottile ma allo stesso tempo forte.
Ma, il demone di prima ha detto “migliore spadaccino degli inferi” parlo senza rendermene conto.
-Tu, moccioso, perché il mostro ti ha dato del migliore spadaccino degli inferi? Dimmelo!
Ride. Come osa prendersi gioco di me. Scende da cavallo e accarezza l’equino.
-Sai, non lo voglio nemmeno essere io, io sono un sussurratore, un cavaliere ma non uno spadaccino.
Il cavallo nitrisce.
-Ora siete pregati a seguirci… Sai Zoro, c’è una persona che ti vuole rivedere.
Monta a cavallo e trotta verso il bosco. Shala si dimostra meno fredda e rimane con noi, ride e scherza insieme a Robin e Sanji. In poco arriviamo davanti ad un’ immensa distesa verde troneggiata al centro da un castello.
O Mio Dio. Shala mi parla.
-Vai con Liam, io vi accompagno alle vostre stanze.
Guardo Sanji e lui annuisce, non vorrei dividermi da lui.
Seguo quello spadaccino albino con circospezione, chi mi desidera, chi osa intralciare il mio cammino?

Siedo sul mio trono, imponente osservo il mio piccolo regno… Esatto, il diavolo ci ha donato questa parte selvaggia di isola per poter fermare i demoni, mi hanno fatta regina per le mie doti di organizzazione e di orientamento. Sospiro mentre aspetto, mi fido troppo di Liam e Shala, so che ti stanno portando da me.
Accavallo le gambe con eleganza, il vestito bianco scivola leggermente sulle mie cosce e mi poggio leggermente sulla mano destra.
Chiudo gli occhi e prendo un bel respiro…

“ Nii-chan!!!! Dove sei??”
Zoro correva verso la madre a braccia aperte, Lucy se ne stava seduta sotto l’albero a disegnare, avevano solo 10 anni, mocciosi…
Pochi giorni dopo la città venne attaccata dai demoni, sterminarono l’intera famiglia Roronoa, i bambini erano stati portati da Kuina.
Zoro tremava, aveva paura ma la sorella, con coraggio prese i pugnali e si scagliò contro un demone, ferito ad una gamba non potè far altro se non scaraventare la mocciosa contro un albero.
Lucy subì una trasformazione, il suo corpo, si riempì di tribali e l’albero dietro di lei si mosse proteggendola dal mostro.
Tutto era iniziato così, poi i suoi poteri erano diventati potenti e lei era dovuta partire lasciando Zoro da solo, solo con la promessa di Kuina nel cuore…

-Farabutto schifoso, si sarà dimenticato completamente di me…
Rido sapendo che questo è vero, era legato a me però amava Kuina e io ero l’unica ad aver assistito alla sua fottutissima morte.  
Era caduta dalle scale, la testa si era frantumata contro un sasso e il suo corpo aveva rotolato per alcuni metri per poi fermarsi e creare una pozza di sangue.
Ma la colpa era mia secondo Zoro.
Il portone si apre cigolando, un po’ come nei vecchi film, Liam si ferma e fa passare mio fratello, sorrido vedendo che non è cambiato, i suoi occhi si spalancano su di me e lascia cadere a terra la spade.
Allunga una mano verso di me per poi stringermi la vita con forza, a quanto pare gli mancavo.
-Quando tempo fratellino…


La porta cigola spaventosa davanti a me, la luce mi acceca un poco e davanti a me si staglia un trono, una donna se ne sta seduta comodamente, non ci posso credere, le mia mani lasciano le spade e le mie gambe corrono ad abbracciarla. Non ci posso credere, lei è mia sorella, la mia sorellina, Lucy.
Alzo lo sguardo e le sorrido, i suoi capelli verdi come i miei ballano sulla schiena, sono lunghi e morbidi. I suoi occhi sono intensi anche se più chiari dei miei. Il suo corpo è da sballo, ben proporzionato e slanciato. Mio Dio mi è mancata da morire.


Extra #1
Shala li stava conducendo alle stanze quando dal muro, uno strano essere con orecchie di coniglio apparì e parlò alla ragazza dai capelli rossi.
-Hiiii!!! Sha-chan hai dei nuovi amici???
-No Rabi. Sono la ciurma di cappello di paglia…
-Ma manca l’essere verdino…
-E’ logico, è stato chiamato dalla capa.
-Yoh.
Brook sospirò e guardò il tipo con le orecchie da coniglio.
-Yohohohohohohoh!! Io sarò strano e tutt’ossa!!! Ma io non girerei mai con in testa due orecchie da coniglio!! Yohohohohoh.
Attorno al dottore un’aria omicida si mostrò lentamente, una fiamma che si espandeva.
-Io se fossi in te stupido ossetto inizierei a correre se non vuoi ritrovarti in pasto ai lupi o peggio senza quegli orribili capelli!
-Come osi! I miei capelli Afro sono la cosa più bella che ci sia!
-No!
-Sì!
Shala picchiò in una delle camere dicendo:
-Den… Tieni fermo il dottore?
Dalla stanza uscì dan, il cuoco di bordo e con poco sistemò tutti e due, sia Brook sia Rabi.
-Yoho…ho…ho…
-Sei malvagio, non si picchiano i conigli!
-SE NON STAI ZITTO TI FACCIO IN SALSA AURORA!!!!!!!!
-ok bastava dirlo…



Angolo Della Scrittrice:
Bhe che dirvi,
grazie per quelli che l'hanno letta e soprattutto grazie mille ad Umiko e a LadySanji,
vi voglio bene, credevo che non sarebbe stata apprezzata da nessuno ^.^
Comunque sia torniamo alla storia, qui si è scoperta la ciurma e la postazione di Lucy,
A che cosa servirà zoro? xD
[Non seguite la deficenze di Ace... Non serve per un film porno...]
Ace qui non è apparso, forse era da qualche parte con Smoker a scopare  fumare qualche canna...
Forse apparirà nel prossimo cappy!!!
Grazie mille a tutti queli che leggono!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Wolf