Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: gaga96    16/06/2011    1 recensioni
Una nuova avventura che metterà in difficoltà la nostra strega.
“Gli stregoni millenari sono quasi impossibili da distruggere. Per distruggere uno di essi, bisogna essere almeno in due, entrambi discendenti dalla stessa stirpe e molto uniti in un forte legame.”Così dice il libro. Ma non era l’ultima discendente della sua stirpe? E chi sarà il nuovo arrivato, che metterà a dura prova i sentimenti che la nostra Bonnie prova per Damon? In questa nuova avventura, Bonnie incontrerà degli amici di cui si potrà fidare e che l’aiuteranno nel suo intento: il circolo delle streghe. Damon può tornare in vita. Ma, alla fine, Bonnie riuscirà a far tornare Damon, o si innamorerà del nuovo arrivato? E riusciranno a sopravvivere tutti? In questa storia, misto tra amori, tradimenti, lotte e perdite, troviamo i personaggi de “I diari delle streghe” e “Il diario del vampiro”, in un crossover all’ultima…presenza…
(Leggere l’episodio uno, “Your Love”, perché tutto dipende da quello. Buona Lettura =P)
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso!

Ciao a tutti! Come avrete notato, è un po' che non aggiorno, per cui mi scuso in primis per questo!
L'avviso, comunque, sta nel fatto che ritarderò ancora di più l'aggiornamento, perchè il caro hard-disk che teneva in vita il computer con tutti i miei documenti (comprese le storie e le fan-fiction) ha deciso che era il momento di salutarci! Fortunatamente, mio fratello è un genio im queste cose e probabilmente dovrebbe riuscire a ritrovare i documenti perduti, ma a causa dell'università ha poco tempo! Per cui non ho idea di quando potrò aggiornare e se non si ritroveranno i documenti non so cosa farò! Spero possiate scusarmi e continuare a seguirmi e io spero di postare il capitolo prima della fine dei tempi:)
Grazie e ciaoo!

gaga96
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: gaga96