Serie TV > Angel
Segui la storia  |       
Autore: jessy16    04/03/2006    4 recensioni
'Angel, domani arriverà una ragazza mandata da me. La riconoscerai facilmente sentendo l'anima...'
Allora... ehm... è la prima ff che scrivo su Angel quindi non so cosa ci salterà fuori. Spero vi piaccia, fatemi sapere, ciao ciao.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Perché sei venuto a Los Angeles

 

…Alex…

Cap. 5 Problema

 

“…” = pensato

-…..- = parlato

 

-Perché sei venuto a Los Angeles?-chiese Angel non appena entrati nel suo ufficio.

-Per la collana ovvio!-

-solo per quella?-era impossibile che William si fosse scomodato così tanto per una collana,ok ti rendeva immune al sole,ma lui non era proprio il tipo,poteva benissimo mandare uno dei suoi scagnozzi.

-beh…diciamo che a Sunnydale non tira una bella aria per noi demoni e poi non avevo niente di divertente da fare-disse Spike mentre si guardava in giro scuriosando qua e la .

-Dato che ti sei scomodato così tanto potresti tenere d’occhio Alex e darmi una mano ad allenarla-disse guardandolo negli occhi e prima che Spike rispondesse riprese

-a me no che tu non preferisca tornare a Sunnydayle nella tua topaia a nasconderti fino a che le battaglie non cesseranno-

“colpito e affondato” pensò Angel mentre vedeva la faccia di Spike che da schifata diventava seria e appoggiava tutto il peso sulla gamba destra piegando la testa da un lato segno che stava pensando.

-ma si va…tanto non ho niente da fare e pio così posso far vedere a quella ragazzina chi sono!-

-vacci piano….e se le succede qualcosa ne risponderai a me chiaro?!?!?!?-la sua voce era roca come prima e Spike annuì solo prima di uscire dall’ufficio

 

 

-prego è tutto tuo!l’ho innervosito per bene..- e Spike lasciò la frase in sospeso mentre passava di fianco a Alex che stava per varcare la soglia dell’ufficio di Angel. Lei per dispetto gli pestò il piede forte ma non disse niente per poi chiudersi la porta alle spalle con un colpo secco.

Angel la osservò mentre con un basso ringhio si lasciava cadere su una poltrona di fronte a lui.

-allora ci alleneremo tutti i giorni in una stanza allestita come palestra che dopo ti farò vedere,potrai scegliere la stanza che ti piace di più nell’Hotel e avrai la tua riserva di sangue a patto che non porti la ‘cena’ da fuori e poi potrai andare e venire dall’albergo basta che mi dici un minimo dove vai.. ma per ora se dovrai uscire ti accompagneremo o io o Spike. Ah Spike resterà con noi per un po e mi aiuterà ad allenarti-

-come????te lo puoi scordare!non ho bisogno di due ‘allenatori’ e anzi non avrei bisogno neanche di te, so cavarmela perfettamente da sola quindi o capitan ossigenato se ne va o me ne vado io!- gli ringhiò contro furiosa alzandosi facendo leva con le mani sui braccioli, per lei la conversazione era chiusa ed ora c’era solo da scegliere chi rimaneva ma per lui no .

Non vide neanche il suo movimento e in attimo si ritrovò di nuovo seduta sulla poltrona bloccata da una mano in torno al collo che la teneva bloccata li mentre lui le parlava, in modo stizzito, con il viso a due centimetri dal suo.

-ascoltami bene perché lo ripeterò una sola volta,non sei tu a decidere chi rimane e chi se ne va e soprattutto non è vero che non hai bisogno di allenamento,sei forte ma se incontri un vampiro di oltre due secoli cosa fai gli ringhi contro?!?- chiese mentre guardava la ragazza che senza accorgersene aveva cambiato volto e che ora cercava di liberarsi dalla presa della sua mano ma non riusciva a muovere la testa e il resto del corpo era schiacciato dal corpo del vampiro più vecchio.

-uff- disse alla fine lei smettendo di dimenarsi ma non cambiando volto guardandolo negli occhi mentre il suo stomaco cominciava a brontolare per la fame e fu allora che fu invasa da un odore inebriante che la stordiva e la rilassava allo stesso tempo e si rese conto che l’odore proveniva dal vampiro di fronte e lei sporse il collo per quanto la stretta gli e lo permettesse e lo annusò per poi avvicinarsi al collo, dato che la stretta si era allentata e lei riusciva a muoversi senza troppe difficoltà, e dopo averlo annusato diede una leccata dove c’era la vena più importante desiderosa di assaporare quel sangue che la inebriava tanto. Era già pronta ad affondare i denti ma improvvisamente si bloccò come trapassata da un fulmine e con un balzo si alzò spingendolo via per poi spostarsi vicino al muro il più lontano possibile da lui che la guardava senza capire cosa le fosse successo. Ed ora la guardava che ansimava appoggiata al muro con gli occhi spalancati ancora gialli.

-ehi è tutto ok?!-chiese preoccupato                                                      

-scusa…non volevo farlo.. io..- ma non riuscì a finire la frase e si prese la testa fra le mani facendo fatica a controllarsi. Lui le si avvicinò e preso da chissà quale sentimento l’abbracciò tenendola stretta anche se lei all’inizio cercò di ribellarsi ma poi si rilassò appoggiando la testa sulla sua spalla chiudendo gli occhi.

-mi sa di doverti dare spiegazioni- disse lei con ancora gli occhi chiusi.

-non ora-disse solo lui mentre le accarezzava a schiena

-no devo dirti una cosa. Sai quando vi ho detto che la prima volta che ho bevuto del sangue ho bevuto da un lupo mannaro?!- e lui fece si con la testa non smettendo di accarezzarle la schiena –beh ora ogni volta che c’è la luna piena ho una fame insaziabile e non mi accontento del sangue di animale. La prima volta che mi è successo ho ucciso su un treno un vagone di persone finché Dereck non mi ha fermato, poi a Boston abbiamo creato in un vecchio mausoleo una specie di gabbia in modo da non poter far male a nessuno ed ora dovrò darmi una mossa a fare lo stesso qua a Los Angeles prima che ci sia la luna piena.. che è domani, per questo prima….-e si strinse ancora di più a lui che era stato in silenzio pensando a questo problema.

-e non c’è qualcosa che ti possa far diminuire la fame in modo da non doverti rinchiudere in una gabbia per tre giorni?-

-beh si ci sarebbe una cosa. E’ un collare che serve per indebolire la forza fisica ma una volta messo non può più essere tolto quindi sarei debole anche quando non ci sarebbe la luna piena.-

-allora sarà meglio che cominciamo ad allenarci –disse sorridendo lievemente

- eheh.. non molli eh?!il problema è che quel collare è praticamente introvabile, o almeno io non l’ho mai trovato!-

-tranquilla lo troverò ma intanto sarà meglio allenarci e cercare provvisoriamente un posto dove puoi stare nelle prossima tre notti- e lei si scostò per poi uscire dall’ufficio ed andare a prendere un bicchiere di sangue mentre Spike la guardava di sottecchi e stava per dire qualcosa ma Angel lo precedette.

-Noi usciamo e tu Spike verrai con noi- disse il moro rivolgendosi agli altri per poi avviarsi all’uscita.

-perché deve venire anche lui?!- chiese tra i denti lei mentre guardava Spike che li seguiva con già la sigaretta tra le labbra.

-ne abbiamo già parlato e poi casomai lui sa come trovare quello che cerchiamo quindi gli dovrai dire quello che hai detto a me-. Si diressero al cimitero più vicino mentre Spike ascoltava interessato quello che Alex gli doveva dire.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

PIACIUTO?!?!?!?!?!?!? LO SO CHE NON è IL MASSIMO MA E’ SORTO Già UN PROBLEMINO ….OK INTANTO RINGRAZIO CHI LEGGE E CHI COMMENTA:

VERSUS, LISY91 E JESSICA_DEVIL

 

 

GRAZIE

 RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

PER ORA COMUNQUE ALLA ‘GARA’ sta VINCENDO Alex & Spike!

CIAO ALLA PROSSIMA BAX

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: jessy16