Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Angelo della notte    16/06/2011    5 recensioni
Eccomi di nuovo con una nuova fanfic.
Stavolta vi porto in una villa che metterà 7 ragazzi a dura prova.
Vi piacciono i misteri? Volete sapere chi sono i 7?
Leggete e saprete.
Genere: Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Io non sono l'assassina -.
- E invece sei tu Gwen. Confessalo! -
- Ti ho detto che non sono io.
Noah, facciamo così, adesso tutti prendiamo il cellulare e ognuno di noi scrive cosa farebbe se fosse l'assassino, naturalmente saremo abbastanza distanti da non poter sbirciare.
- Così tutti i ragazzi presero il cellulare e iniziarono a scrivere. Dopo un paio di minuti i 6 confrontarono ciò che avevano scritto e usci fuori che tutti avrebbero fatto la stessa cosa.
- Visto! Che ti avevo detto.
Tutti abbiamo scritto che se fossimo assassini prima ci creeremmo un alibi e , dopo aver compiuto l'atto, non attireremmo l'attenzione -.
Allora Noah le disse - Ecco...mi dispiace, io non volevo incolparti ingiustamente. Che figura -.
- Io ho provato a dirtelo ma tu non mi hai ascoltato - disse Trent.
- A proposito - intervenne Duncan - Per come l'hai difesa, o sei tu l'assassino e non vuoi che la colpa cada su qualcun'altro o ti sei preso una bella cotta per Gwen -.
Trent imbarazzato disse - N-no. Solo che non credo che una ragazza come lei possa essere un assassina.
Cioè, se ha risolto il caso con quella velocità è perchè è intelligente quanto bella - concluse facendo arrossire la ragazza.
" Ma che cavolo ho detto, devo riprendere il controllo. Trent, fai un bel respiro e... ma come mi è venuto in mente di dire una cosa del genere! ".
Proprio quando Duncan stava per dire qualcosa, ( probabilmente per sfottere Trent ) Noah urlò - Owen è sparito! E anche Shiho e Chef! -.
Leshawna disse - Che siano stati loro? -.
- Improbabile - disse Duncan - L'ultima volta che li abbiamo visti ci hanno servito il caffé -.
- Ma allora dove sono finiti? -.
Duncan riprese -Non so se ci avete fatto caso ma quando il manichino si è messo a parlare ho sentito il rumore di un elicottero in lontananza.
Probabilmente è atterrato nel bosco dietro la villa e la servitù se l'è filata -.
- Interessante, ma se loro due sono scappati, chi ha spostato il cadavere? Ameno che Owen non abbia sviluppato un potere che gli permette di andarsene in giro dopo la morte, qualcuno lo ha spostato - disse Trent.
- Non siamo soli - disse Courtney.
- Dobbiamo ritrovare Owen - disse Duncan - Dividiamoci.
Allora l'intellettuale e la chiacchierona, i due piccioncini e la principessa e io -.
- Aspetta, uno di noi sarà così in balia dell'assassino - disse Leshawna.
Gli altri annuirono e Duncan disse abbattuto - Questa è la nostra fine. Adesso che facciamo? -. 
I ragazzi entrarono in depressione ma Gwen intervenì.
- Ragazzi non possiamo abbatterci così. Non riuscite a capire che quel McLean ci ha messi l'uno contro l'altro?.
Vuole farci annientare a vicenda, ma in realtà Courtney ha ragione, qui c'è qualcun'altro che aspetta solo il momento giusto per attaccarci. Dobbiamo reagire.
Siamo detective! -.
Così i ragazzi si ripresero e si divisero nelle coppie scelte.
Ci sarà davvero un altra persona? Che fine avrà fatto il corpo di Owen? Ma sopratutto che succederà alle tre coppie?
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Angelo della notte