Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: CarlsKerosene    17/06/2011    2 recensioni
Un breve momento di silenzio.Frank decide di baciare Gerard,non sa bene perchè ma dentro di lui sente di doverlo fare.
-Posso fare una cosa?-
Gli chiede prima Frank avvicinandosi a lui.
-Uhm...cosa?-
Le labbra di Gee e Frankie si unirono in un bacio profondo.Questo bacio non era certo paragonabile a quello che Gerard gli aveva dato quando era ubriaco.Questo sarebbe dovuto essere il loro primo bacio.Gerard,che non se lo aspettava dal più piccolo,sembra gradire il suo gesto.
-Devo andare.Ciao Gee.-
Interrompe Frank.
-Ciao.-
Gerard avrebbe anche voluto continuare ma sarà per un'altra volta.
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3-oh,baby don't stop

Well,as always ribadisco che i personaggi non mi appartengono e non scrivo a scopo di lucro ma anzi aggratis e se mi pagassero per ogni stronzata che scrivo non sarei qui adesso U_U

Chissà se chi l'ha letta se la ricorda ancora 'sta storia XD erano mesi che non aggiornavo ç_ç chiedo perdono.

Bhè se vi va continuate pure a leggere e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate :3

Ci vediamo alla fine <3

3.Oh,baby don't stop


E' l'ora più calda della giornata e ci troviamo nel 1865,in un arida città del texas in un salon pieno di uomini rozzi e ubriachi,dove la terra sotto ai nostri piedi è secca e bollente.Ma in questo salon si distinguevano due persone.Si trovavano rispettivamente ai lati opposti del locale e si stavano fissando intensamente.Si erano sempre odiati,litigavano ed ora dovevano porre fine a questi stupidi litigi in modo drastico con un duello a due,armati di pistole.Ma l'odio non è altro che un sentimento forte tanto quanto l'amore.

Si distinguevano anche per come erano conciati:entrambi indossavano un completo elegante nero con una cravatta di un rosso acceso,acceso tanto quanto la passione che bruciava dentro di loro e li stava consumando.Gerard aveva i capelli tinti di nero un po' lunghi ma non troppo.Frank invece aveva capelli scuri non troppo corti da coprirgli leggermente gli occhi.

All'unisono decidono di alzarsi e uscire da quello sporco locale per affrontarsi una volta per tutte.I due passavano le loro giornate ad insultarsi e a gridarsi in faccia le cose più orribili.A volte i litigi finivano in sesso selvaggio e altre volte non si parlavano per giorni interi.Ma ora avevano entrambi superato il limite.


---


Siamo nel New Jersey,estate del 2004,è l'ora più calda del pomeriggio e ci troviamo di fronte a uno squallido pub da quattro soldi.

Due ragazzi,che sembrano distinguersi dal resto delle persone che si trovano in quel pub,decidono di alzarsi per risolvere,nel peggiore dei modi,un litigio.

Gerard e Frank,così come i ragazzi citati prima che nel lontano West,stavano per dare il via a un duello armati di pistole,in seguito al peggiore dei litigi.

Questi due ragazzi erano amanti della demolizione e per quasta ragione continuavano a ferirsi vicendevolmente finendo per ferire irrimediabilmente se stessi oltre che l'altra persona.

Già più di un secolo prima si era svolto un episodio simile a quello che stava per accadere e forse per questo era destino che dovesse succedere.Erano destinati a questo triste destino,o forse no?


G -Ci siamo,e che vinca il migliore.-

Dice stringendo gli occhi in modo quasi seduttivo.

shutgun sinners,wild eyed jokers

F -Già,che vinca il migliore.-

Risponde a tono al suo sguardo.

G -Finirei mai i miei giorni sotto una scarica di proiettili,con Lui?-

Pensa preoccupato Gerard ma poi gli passa subito dalla mente questo strano pensiero.

F -Gerard non so perchè lo sto facendo,non so perchè ho deciso di farlo ma perdonami qualunque cosa succeda.-

Pensò Frank.

G -Frank non so perchè sono venuto fin qui,non so se voglio davvero essere ucciso da te,ucciderti o ancora meglio morire insieme...ma non voglio dimenticare questo giorno,so che non lo dimenticherò,so che sta per accadere qualcosa di determinante per me,per noi.-

Pensò Gerard.


C'era qualcosa di strano in loro:bruciava.Era tutta la rabbia che avevano accumulato,era odio?Era la passione a divorarli,era amore?Non lo sapevano esattamente nemmeno loro e questo non faceva altro che dannarli ulteriormente.Soltanto un gesto violento come questo poteva migliorare la situazione già precipitata.

Sono distanti 5 metri uno dall'altro e sta per essere sparato il colpo che darà il via al duello.

grab you six-gun from your back

Portarono le mani alla rispettiva pistola a tamburo,anch'essa rossa come il sangue,guardarono in basso poi si guardarono negli occhi,ma non la presero in mano e non si uccisero a vicenda ma stava per succedere tutt'altro.

Frank prese la sua pistola,rimosse tutte le pallotole e le gettò a terra.

F -Cazzo,stavo per ucciderlo!Sono completamente pazzo.'-

Pensò Frank attento a non far trapelare alcuna emozione.

Lo stesso gesto è ripetuto ora da Gerard.

Ora sono entrambi disarmati e nudi in un certo senso l'uno di fronte all'altro,e tra poco saranno nudi sul serio.Si avvicinano tranquillamente uno all'altro.

Gerard pose le sue mani sui fianchi del più piccolo e lo avvicinò un altro po' a se.Frank rispose appoggiando le mani sul petto del più grande.Entrambi spostarono le mani verso il viso dell'altro e,se prima si toccavano timidamente quasi,ora erano sul punto di consumare del buon sesso.

Si scambiarono un bacio quasi violento diverso dai precedenti:in questo c'era qualcosa di simile ad una crisi di astinenza da qualche sostanza illecita.Ognuno di loro dipendeva mentalmente e fisicamente dall'altro e non poteva più farne a meno.

F -Aspetta...-

Frank interruppe il bacio.

G -Che c'è?-

F -Non è che questro locale noleggi anche delle camere?-

G -Credo proprio di sì.-

Rispose il più grande abbozzando un sorriso.

Il fuoco della passione li stava consumando e potevano anche morirne ma ora dovavano scopare e placare questo impellente desiderio.Ognuno era affamato di possedere il corpo dell'altro quindi trovarono velocemente una stanza e appena entrati Gerard spinse Frank buttandolo nel letto incominciano a spogliarsi a vicenda velocemente.

F -Credo che alla fine vinceremo entrambi...-

Disse con un sorrisetto malizioso stampato in faccia.

G -Non potevo vincere un premio migliore Frankie.-

Rispose con fare seducente.


Ora sono completamente nudi entrambi,sia da armi che da vestiti,e i loro corpi eccitati sono pronti.

Di solito è Gerard che domina Frank ma oggi,siccome deve farsi perdonare,resterà fermo a subire tutti i lavoretti che ha intenzione di fargli il piccoletto.

G -Scusami Frankie,sono una testa di cazzo.Ti prego fammi quel cazzo che ti pare,me lo merito.-

F -Mi metto al'opera.-

Dice socchiudendo gli occhi.

F -Ti ho nel mio mirino e questa volta non posso permettermi di mancarti.-

got you in my sights

Questa è la prima volta in cui Gee gli lascia il campo libero.Frankie decise di farlo eccitare gradualmente.Allora incominciò a riempire di baci la sua pelle fredda e diafana partendo dalle gambe fino ad arrivare al collo e al suo viso perfetto.Siccome voleva farlo godere come si deve solo alla fine,pensò bene di saltare il membro e lasciarlo da parte.Gerard reagiva al contatto delle labbra di Frank tremando e mugolando e man mano che che l'eccitazione cominciava a farsi sentire di più tirava lievemente i capelli del più piccolo e glieli scompigliava.

don't stop if i fall and don't look back,oh baby don't stop,bury me and fade to black

G -Amore,cazzo,ti scongiuro,non ti fermare e dimenticati tutto.-

dice sospirando

F -Ai suoi ordini.-

G -Voglio che tu mi faccia godere così tanto da uccidermi.-

F -Vedo cosa posso fare.-

Erano sporchi sudati e bollenti e stava per giungere il momento.

G -Sei pronto Frankie?-

F -Sono qui tesoro.-

Frank cominciò a masturbare il membro di Gerard.Prima lo massaggiò per bene,poi cominciò a baciarlo e a tratti glielo leccò anche finchè non se lo mise in bocca.Gerard rispondeva tremando ancora più di prima e soffocando delle grida di piacere.

Ora Gerard ricambia il lavoro del ragazzo preparando l'ano del più piccolo alla penetrazione infilando prima un dito,poi due,poi tre.Frank reagiva sudando tutta l'acqua che gli era rimasta in corpo.Soffocò delle urla acute di dolore misto a orgasmo.

Gerard è pronto a fottere Frank e lui è pronto a ricevere il cazzo eretto di lui.Frank sembrò come preso da un'estasi,era in trance e stava godendo come non mai,vorrebbe lasciarci le penne in quel fottuto orgasmo.

Al finire del tutto succede qualcosa di insolito.

F -Bene...ora penso che sia arrivato il momento di ricambiare il favore.-

G -Hey,Frank,che ti prende?Non lo hai mai fatto prima d'ora.Ti senti pronto?-

In realtà Gerard non era pronto,nemmeno lui l'aveva mai fatto in questo modo,aveva paura tanto quanto Frank.

F -Credo proprio di sì.-

G -Ma sei sicuro?cazzo,che ti succede?Mi sto preoccupando.-

Intanto Gerard sentiva che il suo cuore stava correndo troppo veloce.

Frank non sapeva esprimersi a parole allora decise di azzittirlo con un bacio.

Era un bacio intriso di sofferenza,quasi come se fosse l'ultimo e stesse per morire in quel preciso istante.Però non scesero lacrime dai suoi occhi,nonostante tutto,era abile nel contenere,in parte,i suoi sentimenti per lui.

F -Ti basta questo?-

Chiede Frank come se stesse sfidando l'uomo che aveva di fronte.

G -E questo cos'era?-

Chiede Gerard usando un tono a metà tra lo scocciato e l'incazzato.In realtà dentro di sè,esattamente come Frank,stava passando le pene dell'inferno.Non desiderava altro che Frank lo amasse,ignorando completamente che lui lo facesse tanto quanto il più grande.Avrebbe pregato ogni dio che esista in cielo perchè Frank gli dicesse semplicemente 'TI AMO'.Non importava se fosse sincero o lo dicesse solo per farlo felice.La sua vita dipendeva da quelle due parole pronuciate dall'uomo della sua vita.

Frank non riuscì a rispondere,aveva quasi perso il dono della parola.Il solo pensiero di dover ammettere di provare dei sentimenti simili(diversi in un certo senso:non aveva mai amato un uomo,amava solamente Gerard,per lui non esisteva nessun altro al mondo,neppure una donna sarebbe riuscita a prendere il suo posto)il solo pensarci gli paralizzava ogni muscolo,eccetto il cuore,che batteva in modo sfrenato e insano.

G -Allora,si può sapere che ti prende?-

Gerard decise di rompere questo silenzio che non faceva altro che alimentare la sua ansia.Non potevo sopportare di aspettare ancora,voleva sapere la verità,anzi,voleva solo l'amore di Frank,che fosse reale o assolutamente falso.

F -Ti amo .-

G -Oh...-

Il più grande si sente morire.Non credeva quello che aveva appena sentito potesse essere vero.

F -Vedi,credo di amarti dal primo momento in cui ho incontrato i tuoi occhi.Ma non me ne sono mai reso conto davvero fino ad ora.-

Anche Frank era molto vicino ad avere un attacco cardiaco.

F -Ero troppo occupato a fare altra cazzate per capirlo...e mi rimangio tutte le cattiverie che ti ho detto.Le ho dette solo per arrivare al tuo cuore,in qualche modo.Gerard io ti amo.

Gerard è sconvolto,muto e non riesce a rispondere,forse ha anche smesso di respirare.Nessuno era mai riuscito a lasciarlo senza parole e senza fiato in quella maniera.

F -Non prentendo che tu provi le stesse cose che provo io ma dovevo dirtelo,e vorrei sapere che cosa ne pensi.-

G -Wow,uhm...sono molto felice che tu me lo abbia detto...bhè,sarò sincero con te e non ti dirò il contrario di quello che ti voglio dire ma ti dirò che ti amo anche io.Non è la prima volta che ho esperienze con dei ragazzi ma questa volta è tutto diverso,prima fottevo ragazzi o ragazze solo per stare meglio,per sentirmi meno solo,per consolarmi...ora invece sono innamorato,e anche tanto,e sono felice di averti incontrato.Anche se sono uno stronzo e ti ho trattato di merda era solo perchè trasformavo in rabbia e odio i miei sentimenti per te.Ti chiedo ancora scusa per come ti ho trattato,non sei tu a doverti scusare.-

Entrambi erano emozionati come non erano mai stati prima d'ora.Era una situazione che non avevano mai vissuto in passato e questo rendeva tutto un po' più speciale.

F Oh,ehm...direi che sei perdonat...-

Gerard lo azzitì con un bacio delicato come se avesse paura che le sue labbra potessero rovinarsi.

G -Ci amiamo,tutto il resto non conta.-

Frank,emozionato,rispose con un leggero sorriso e accarezzandogli il capo.

Entrambi decisero di finire il lavoro un'altra volta.Ora l'atmosfera era troppo romantica per fare sesso.

Continuarono facendosi le coccole,accerezzandosi e baciandosi.Frankie si addormentò per primo sul petto di Gerard con le mani appoggiate sul suo addome.Gee per poco era ancora sveglio.Baciò la fronte di Frankie e gli accarezzò il capo cercando mettere un po' in ordine i suoi capelli arruffati.

poi gli sussurrò in un orecchio.

G -Ti amo Frank.-

Frank lo sentì e rispose farfugliando,prossimo ad addormentarsi più profondamente.

F -Ti amo anch'io.-

E se gli risponde mentre è incoscente,significa che lo ama davvero.

Infine si addormentarono.

Ed eccoci ai saluti finali LOL
vi ringrazio se avete letto fin qui,non che fossa lunga ma molto più corta delle prime 2 D: , ma apprezzo XD

dopo aver preso spunto da Drowning Lessons,This Is The Best Day Ever ed Early Sunsets Over Monroeville questa è la volta di Hang 'Em High :3

ecco in realtà questa sarebbe stata la prima primissima fanfiction che avevo scritto perchè poi giustamente ho voluto immaginare le cose successe prima XD povera me LOL

ha solo subito molti ritocchi dopo la sua nascita u_u

niente,spero che vi sia piaciuta e alla prossima,spero presto çAç

xoxo Carls


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: CarlsKerosene