Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: rekuchan    17/06/2011    10 recensioni
Dal cap.4:
La bambina prese per mano entrambi i "genitori" e li trascinò al piano di sopra.
I-Hillary?Questa è la camera da letto -.-'!!-
Kisch scoppiò a ridere.
K-l'ho detto io che con questa nanetta sarei andato d'accordo!-continuò a ridere.
I-fa poco lo spiritoso!-
Intanto Hilly si era già intrufolata sotto le coperte.
H-io voglio sia la mamma che il papà vicino!-
I-ma Hillary..-
K-e va bene,vengo.-si distese al fianco di Hillary-mogliettina vieni anche tu?-disse scherzando.
Ichigo divenne rossa come i capelli.Sospirò.
I-ma solo fino a quando Hillary non si addormenta!-gli sussurrò per non essere sentito dalla bimba.
I-"tu guarda che situazione!Prima ho dovuto baciarlo e ora devo anche dormirci insieme!E lui che fa?Ne approfitta!"-
Kisch si voltò a guardare la bambina.Aveva i capelli rosso rubino come quelli di Ichigo e gli occhi,chiusi dato che stava dormendo,di un color oro stupendo.Somigliava tantissimo a Ichigo.
Dormiva con un pugnetto chiuso davanti al viso,mentre l'altro braccio,ce l'aveva sul pancino.Volse lo sguardo verso Ichigo.Il sonno aveva preso il sopravvento anche su di lei.
K-vi proteggerò sempre.-sussurrò prima di addormentarsi anche lui.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In attesa del funzionamento di EFP eccomi con un'altra fic!Solo ora ha ripreso a funzionare!Mamma mia non resistevo!Solo ora mi sono resa conto di quanto fossi dipendente xD Spero che questa mia nuova fic vi piaccia!Buona lettura!

Una bambina dal futuro

La camera di Ichigo era invasa dalla penombra.Lei,come sempre,se ne stava a letto per godere degli ultimi momenti di sonno.Infatti,da un momento all'altro sarebbe andata sua madre a svegliarla.
I-"meno male ancora non arriva.."-pensò sprofondando con la testa sotto le coperte.
TOC TOC
M-Ichigo?-la chiamò entrando e  sedendosi sul suo letto-coraggio alzati!Devo andare a fare una commissione,tu intanto metti in ordine la tua stanza.Sembra uno scabuzzino!-
I-uff!!D'accordo...-sbuffò alzandosi.
Andò in bagno,fece una doccia veloce e si vestì.Sua madre era uscita e,finito di riordinare la camera,decise di andare a fare una passeggiata.Era domanica ed era una bellissima giornata di sole.Ryan e Kyle avevano deciso di concedere un giorno libero alle Mew Mew.
I-hanno avuto proprio una bella idea Ryan e Kyle!!!-
Camminava spensierata con le mani nelle tasche dei pantaloncini,quando all'improvviso una luce accecante la travolse facendola sbattere a parecchi metri di distanza sul suolo.Subito estrasse la spilla per la trasformazione attribuendo il bagliore ad un ennesimo attacco da parte degli alieni.
I-Mew Ichigo Met...-si bloccò,vedendo dinnanzi a sè una bimba.Le attribuì più o meno 5 anni.
?-dove sono?-si guardò intorno cercando di capire dove si trovasse.
Ichigo le si avvicinò titubante,pensando che anch'essa fosse stata coinvolta nell'esplosione di luce di pochi minuti fa.Si inginnocchiò per poterla guardare negli occhi.Si meravigliò.Aveva due occhioni color dell'oro,due occhi che le parevano famigliari.Smise di pensarci e si rivolse alla bambina.
I-piccola,tutto bene?-
La bimba la squadrò da capo a piedi e tutta sorridente le gettò le braccia al collo.
?-mamma!Mamma!-
I-mamma?No non sono la tua mamma!Devi esserti persa,se vuoi ti aiuto a cercarla.-
?-no no!Sei tu la mia mamma!-
I-mi dispiace ma non è così,vedi io...-stava cercando di spiegargli la situazione quando una voce maliziosa alle sue spalle la fece voltare.
K-hey piccola,come sei carina con quel pantaloncino!-
I-Kisch!Vattene via!-
Prese la bambina tra le braccia,mentre questa guardava l'alieno.
?-"misà che ho sbagliato a usare di nuovo il telestrasporto!"-
K-sei sempre gentile tu,eh?-rispose sarcastico lasciando che le braccia le cadessero lungo i fianchi.
La bimba si liberò dalla presa di Ichigo e balzò aggrappandosi alla maglia dell'alieno.
?-Papi!Eccotiii!!!-
K-Pa...papi?Levami questa mocciosa di dosso!-sbraitò cercando di scollarsela ma quella si manteva saldamente alle sue spalle.
?-ma che avete!Tu e la mamma non mi riconoscete più?-chiese con gli occhioni da cucciolo indifeso cominciando a piangere.
K-la mamma?E chi sarebbe?-
?-lei!-indicò con un ditino la rossa-e tu sei il mio papà!-
Kisch allora la prese meglio in braccio.
K-quindi lei è la tua mamma?-la piccola annuì-Sentito Ichigo?Questa è nostra figlia!-disse guardandola malizioso.Ovviamente non ci credeva nemmeno lui.
Ichigo arrossì fino all'inverosimile sentendo l'ultima frase del ragazzo.Si riprese quasi subito.
I-ma che vai farneticando!Quella bimba si è persa e crede che io sia sua mamma ma non è vero!E poi è impossibile che sia tua figlia U.U-disse riprendendo la bimba.
?-invece è vero!-urlò la piccolina arrabbiata-"devo spiegarglielo?"-
K-vabbè io vado.Ci rivedremo presto tesoro.-
?-ciao papà!-urlò salutando con la manina.
Kisch sorrise ad entrambi e disse un ciao prima di scomparire.
I-adesso ascoltami.Ti aiuterò a trovare i tuoi genitori.Ti ricordi se abiti da queste parti?-
?-no.Io abito su un pianeta dove c'è tuuuutto verde.-indicò allargando le braccia.
I-che fantasia!-esclamò grattandosi la testa-allora,dimmi come ti chiami.-
H-mi chiamo Hillary Ikisatashi,ma tu e lo zio Tart mi chiamate sempre Hilly.-
I-lo...lo zo Tart?"come fa a conoscerlo?"-D'accordo Hillary,andiamo a fare un giro nel parco e vediamo se la tua mamma è lì,ok?-
H-uffa!Sei tu!-strillo agitando la testolina scoprendo delle orecchie leggermente a punta.
I-le..le...le or..orecchie..a p...pp..punta!-
Hilly se l'è toccò.
H-che cos'hanno di strano?-
I-Kami-sama..sto per svenire...Ho capito!-mise la bimba a terra-sei una trappola degli alieni non c'è altra spiegazione..Ecco perchè era venuto Kisch!Per vedere come andava!Non la passeranno liscia!!!-
La povera Hilly si spaventò.La sua mamma la credeva una trappola?Cercò di non piangere e sfrugò nella tasca della sua gonnellina rosa.
H-tieni!-le porse una fotografia raffigurante lei più grande di qualche anno con una vestaglia bianca dalla quale si intravedeva un rigonfiamento sulla pancia.Di fianco a lei c'era un Kisch tutto sorridente che le carezzava l'addome.
I-quella sono io...e quello è..Kisch?Noooo!!Non può essere io...tu...-era completamente in trans.
H-tutto bene?-
I-è un fotomontaggio!Non c'è altra spiegazione!!!-
H-mamy,tutto a posto?-chiese tirandole una manica.
Ichigo squadrò la bimba..gli occhi color dell'oro,i capelli legati in due treccine di un rosso rubino molto simile al suo.Il faccino tondo e le orecchie leggermente a punta.Un pò le somigliava.
Forse era davvero sua figlia?Doveva chiarire questa situazione.

FINE CAPITOLO 1

Come ve ne sembra?Voglio sapere le vostre opinioni quindi RECENSITEEEE!!Ciaoooooo ^o^!!! 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: rekuchan