Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cecilia    05/03/2006    0 recensioni
Ecco una storia molto diversa dal solito che ha come protagonista la puiccola ed innocente (ma dove?) Ginny Weasley. La morte e la vita due opposti lontanissimi ma più vicini di ciò che pensiamo ... una storia una senso ... ma la vita non ha senso ... sopratutto quella della piccola Weasley! Mi raccomando leggetela e lasciatemi una piccola recensione. Grazie
Genere: Avventura, Azione, Dark, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“…Anche se questo non vorrà dire smettere la ricerca degli Horcrux

“…Anche se questo non vorrà dire smettere la ricerca degli Horcrux!”

Concluse Harry.

“Per una volta devo dire la verità, neanche io credo che tornare a Hogwarts servi a nulla …”

“E’ strano sentirti dire una cosa del genere Herm, però ragazzi per quanto so che sarete impegnati in qualcosa di molto importante sono felice di non essere sola …”

Disse Ginny sollevata da quella piacevole sorpresa.

Harry improvvisamente divenne rosso, pensò che con il fatto di lasciare Hogwarts non avrebbe dovuto sistemare nulla con Ginny ma ora ce l’aveva lì davanti e ci avrebbe dovuto passare un altro lungo anno.

Ginny possiamo parlare un attimo?”
”Non ce ne è bisogno Harry! Anche per me non è contato nulla quello che è successo tra di noi, è stato solo uno stupido errore dettato dalla paura e dall’isteria totale creata da questa situazione di caos …”

Il Trio rimase a bocca aperta da quella frase senza mezzi termini e diretta di Ginny, soprattutto Harry che si voltò subito verso il finestrino ad osservare il paesaggio.

Herm rimase piacevolmente colpita e un po’ egoisticamente pensò “Un ostacolo in meno” prima di arrossire leggermente.

Che cosa ho detto di così shokkante? Vi ho ammutolito tutti e 3?”

“Sorellina tu mi spaventi sempre di più, sai che sai essere molto crudele?”
Ron ho solo detto la verità non come fai tu che ti nascondi dietro i paraventi!”
”GINNY NON MI PARLARE COSI’!”
che c’è è vero!”

Ron che si stava agitando si alzò e per poco non si scagliava sulla sorella prima che il gatto che Ginny aveva visto pochi giorni prima graffiò al volto il rosso.

“Ahia maledetto gattaccio!”

Hermione si premurò subito di vedere come stava l’amico mentre Harry si distrasse dal paesaggio e riportò la sua attenzione dentro lo scompartimento del treno.

E questo gatto da dove è spuntato?”

Il gatto gettò un occhiataccia a Harry prima di avvicinarsi a Ginny e accoccolarsi vicino a lei.

“Ehi! Chi si rivede?”

“Conosci quel brutto gattaccio che mi ha sfregiato?! Quel maledetto che l’ha fatto senza motivo?”

Ginny che stava accarezzando il gatto alzò il suo sguardo felino su il fratello.

“Sì Ron … e per tua informazione non lo ha fatto senza motivo …”
”Ah no?!”
”No! Ha semplicemente difeso la sua padrona!”

Ma se hai detto che lo hai visto solo una volta!”

Controbatté Hermione, ma Ginny non ci fece caso. Prese il gatto tra le braccia e uscì dallo scompartimento.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cecilia