Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cecilia    05/03/2006    1 recensioni
Ecco una storia molto diversa dal solito che ha come protagonista la puiccola ed innocente (ma dove?) Ginny Weasley. La morte e la vita due opposti lontanissimi ma più vicini di ciò che pensiamo ... una storia una senso ... ma la vita non ha senso ... sopratutto quella della piccola Weasley! Mi raccomando leggetela e lasciatemi una piccola recensione. Grazie
Genere: Avventura, Azione, Dark, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mi piacerebbe vedere chi mi importuna…”

“Mi piacerebbe vedere chi mi importuna…”

“Ma cosa ti importa di chi sono se entrambi vogliamo solo una cosa…”

Gli sussurrò all’orecchio prima di incamminarsi sulla scalinata, Draco la bloccò facendo sì che entrambi si materializzarono in una delle stanze.

Senza indugiare oltre la prese e la bloccò al muro baciandola e insinuando con forza la sua lingua dentro la bocca di lei, mentre le sua mani la toccavano con foga e voglia crescente. Ginny non si fece paranoie lo lasciò fare e ardentemente si aggrappò a lui.

La sua mano scivola sulla mascella dura di lui per poi affondare le sue unghie feline nella guancia di lui lasciando dei graffi profondi.

“Non credi di stare esagerando?”

“Tu mi ha invitato ora mi prendo solo quello che tu volevi che mi prendevo…”

Entrambi avevano il fiatone ma questo non fermò Ginny dall’atterrare Malfoy.

“Sarà per un’altra volta!”

Sussurrò a lui incosciente a terra prima di saccheggiare tutte le stanze del Manor e lasciare la Festa senza essere stata scorta da nessuno.

 

HOGWARTS

Ginny dormiva beatamente appollaiata sopra uno dei davanzali altissimi della Sala Grande mentre un brulichio di gente la fece svegliare. Per poco non volò giù ma riuscì a tenere l’equilibrio e a nascondersi per bene, anche perché spiegare che ci faceva lì sarebbe stato difficile.

Immediatamente si chiese come aveva fatto ad arrivare fin la su quando un sacchetto di fianco a lei attirò la sua attenzione, appena lo aprì scorse dentro un infinità di gioielli, argenteria e denaro. Lo richiuse di scatto, cosa aveva fatto?

Bastet le si avvicinò facendole attirare la sua attenzione sul Trio e nonostante fossero lontanissimi riuscì a scorgere le loro parole e l’articolo che stavano leggendo sulla Gazzetta del Profeta.

“C’è stato un furto ieri a Dachov Manor durante una Festa in Maschera”

Lesse Hermione.

“Chiunque sia stato gli faccio i complimenti quelli si meritano questo e peggio!”
”Hai ragione Ron ma non vi sembra comunque strano, sono delle fortezze i Manor dei mangiamorte non è così facile entrarci, figuriamoci rapinarli!”

Ma l’attenzione del Trio si spostò immediatamente su un gruppo di Serpeverde che parlavano dell’accaduto.

“Draco ha dei graffi felini sulla guancia lui sostiene che glieli ha fatti una ragazza misteriosa che prima lo ha sedotto e poi lo atterrato! Probabilmente è la stessa che ha saccheggiato il Manor! Ho sentito dire che è il suo vestito era preziosissimo e tutto ciò che aveva addosso è stato rubato dalla gioielleria e sartoria più chic di Hogsmeade!”

Hermione si voltò verso i ragazzi, quando una frase attirò la sua attenzione:”Era accompagnata da un gatto nero …”

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cecilia