Film > Toy Story
Segui la storia  |       
Autore: SailorDisney    18/06/2011    1 recensioni
-“Oooh Woody è proprio magnifico! E Andy è adorabile! E’ tutto esattamente come mi avevi detto!” -rispose Jessie che sprizzava gioia da tutti i pori.
-“Oh, si ! vedrai che ti ambienterai in fretta, sono tutti giocattoli in gamba, vero Buzz?..Buzz?..ci sei?”- chiese Woody vedendo il suo amico tutto rosso e imbambolato su Jessie.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buzz Lightyear, Jessie, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


2.


Quella sera i giocattoli decisero di organizzare una festa di benvenuto in onore di Jessie e Bullseye, dato che Andy sarebbe andato a dormire nella stanza della mamma quella notte. Non appena si spensero le luci in casa Davis, i giocattoli cominciarono ad allestire tutta la cameretta, vi erano festoni dappertutto, Mrs.Potato aveva preparato delle deliziose tortine di plastilina, Slinky aveva allestito dei tavoli e Rex si era occupato della musica, c’era proprio un’aria di festa!

Jessie era davvero felice, quel momento le faceva brillare gli occhi, per l’occasione Bo le aveva prestato un graziosissimo abitino con cui lei però non si sentiva per niente a suo agio.

-“Bo ma devo metterlo per forza? Non mi sento me stessa!” -  ripeteva Jessie.

-“Non fare storie! È la tua festa e devi essere carina!”  - le sorrideva la sua nuova amica.

Jessie uscì da sotto il letto accompagnata dalla pastorella, indossava un abito di un verde molto chiaro con dei graziosi merletti che le arrivava al ginocchio e delle scarpe alte dello stesso colore e si avvicinò a quello che era il centro della festa.

Buzz la vide da lontano avvicinarsi, fu come una visione. Il suo sorriso splendeva sul viso, i suoi occhi verdi illuminavano ogni cosa che la circondava. Una freccia colpì in pieno il cuore di Buzz.

-“Ok..space ranger.. cos’è questo caldo improvviso? Datti una calmata, non fare figure da stupido” -  diceva a se stesso.

-“Heilà! Buonasera a tutti!” - disse Jessie sorridendo.

-“Ciao..ehm Jessie.. non ci siamo ancora presentati, io sono Buzz Lightyear, Space ranger del comando stellare!” - disse serio Buzz.

Jessie scoppiò a ridere. Buzz la guardò con gli occhi sbarrati.

-“Scusa….ahah… non volevo ridere… è che sei, sei così buffo!” - diceva ridendo Jessie.

-“Buffo? Hm.. ok dai poteva andare peggio”-  si disse Buzz da solo per consolarsi mentre contemplava quella splendida risata.

-“Scusa Buzz..io sono Jessie, piacere di conoscerti!” - dicendo ciò fece un inchino, inciampando sui suoi piedi e cadendo addosso allo space ranger che la prese al volo. I due rimasero fermi a guardarsi. Poi entrambi arrossirono e si staccarono dalla presa.

-“Ehm..scusa, mi devi perdonare ma ..non sono abituata a questo tipo di abbigliamento, sono un po’ goffa e..ehm non sono proprio a mio agio, scusa!” - rise Jessie.

Mrs potato la tirò: -“Guarda Jessie! Vieni qui! Assaggia quello che ho preparato!”-  e la trascinò via.

Buzz la guardò sorridendo constatando che Jessie era tutto quello che poteva desiderare.

La festa procedette nel migliore dei modi, tutti si divertirono e infine, dopo aver sistemato tutto, ognuno tornò al suo posto stanco e felice. Jessie non vedeva l’ora di tornare al suo comodo abbigliamento, salutò tutti quanti e andò verso il letto.

-“Ehm, Jessie, posso accompagnarti?”-  chiese timido Buzz.

-“Oh buzz, si certo, con piacere!”-  rispose la cowgirl.

I due procedettero in silenzio, Jessie era sorridente, Buzz invece cercava le parole giuste da dire per non fare brutta figura.

Jessie ruppe il silenzio con una delle sue risate.

-“Che ..che c’è?” -  domandò timido Buzz.

-“No, scusa, è che non, non sei un tipo di molte parole, vero?” -  chiese Jessie divertita.
 
-“Beh.. in realtà io, non mi faccio molti problemi, solitamente..cioè..io, hm forse dipende dalla compagnia, ecco..”-
 
-“Intendi dire che non sono una buona compagnia? Forse parlo troppo!”-
 
-“Nonono!!! Assolutamente, non intendevo dire questo.. ehm volevo dire, che nel senso.. la tua presenza mi..”-

Jessie rise nuovamente. -“Lo sai che sei proprio carino quando balbetti?” - disse ridendo Jessie accelerando il passo e con la braccia incrociate dietro la testa.
 
Buzz si bloccò. -“Io? Carino?eheh….” - Sorrise e la raggiunse.
 
-“Bene..siamo arrivati, allora buonanot….” - Disse Buzz.
 
Jessie schioccò un bel bacio sulla guancia di Buzz.
 
-“Grazie di avermi scortata fino a qui Space ranger! Ma ricordati che io me la cavo benissimo da sola..” - sorrise Jessie e si infilò sotto il letto.
 
Buzz rimase fermo, poi sorrise, il suo cuore batteva più forte, non aveva mai provato niente del genere e la testa gli girava. Cosa stava succedendo al giocattolo spaziale tutto d’un pezzo?
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Toy Story / Vai alla pagina dell'autore: SailorDisney