Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: khika liz    19/06/2011    3 recensioni
Se hai paura, allora, vedi di farla andar via in fretta.
Se sei triste, vedi di sorridere, oggi e tutti gli altri giorni. Perchè?
Perchè sei il più grande spettacolo dopo il Big Bang
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

19 Giugno 2011.

Il più grande spettacolo dopo il Big Bang.

Ora ti starai, sicuramente, chiedendo: ma cosa cazzo è saltato in mente di fare a quella cogliona di Veronica?

Io penso che tu lo possa immaginare, insomma, le parole sono le mie migliori amiche, non mi tradiranno mai, e le so usare più o meno bene. E ti volevo fare degli auguri speciali, no? E allora boom, è uscita questa cosa qui.

Che giornata, quella di oggi vero? Il più grande spettacolo dopo il Big Bang, te l'ho detto!

Quant'è che ti conosco? Quattro anni, diamine!, ne sono passati già quattro!

Te li ricordi tutti questi quattro anni? Gli alti, i bassi, le cazzate, le risate, le urla e pure gli esami. E c'avevano detto che poi sarebbe finito tutto, che le magie finiscono fin troppo in fretta. E la nostra? La nostra fottuta magia è continuata, hai visto?

La nostra, ma anche tante altre, perchè l'amicizia non la puoi dividere. Come si può? Non puoi spezzare un'amicizia, soprattutto se è legata dalla scrittura, diamine! La scrittura unisce, e sempre unirà, tutti. Cosa sarebbe il mondo senza scrittura!

Per cui, piccola grande donna, vedi di continuare a scrivere. E vedi di continuare a farlo con la stessa passione che metti in tutto. Vedi di continuare a rompermi le palle perchè mi fa immensamente piacere, un fottuto piacere. E vedi pure di continuare a prendermi per il culo per la camicia e la cravatta (che adoro, e tu lo sai bene!), perchè mi fa davvero piacere.

Ah, e vedi di continuare a rincoglionirmi con il tuo amore. Perchè sai che c'è? Che è bellissimo sentir parlare d'amore, d'un amore così genuino e perfetto. D'un amore che non sa né di odio né di paura: sa solo di amore.

E vedi pure di sopportare me, le mie crisi isteriche e i momenti in cui farnetico sull'amore, i momenti in cui vorrei uccidermi e i momenti in cui vorrei trovare la forza di cancellare quei dannati messaggi.

Sopportami, eh, che ci conto, che è difficile sopportarmi, lo so. Però, sappi, che nulla è impossibile: ma proprio nulla.

Vedi, allora, di continuare a sorridere come fai sempre, e pure di continuare a farmi ridere.

Vedi di continuare a scrivere e vedi di fare in modo di prenderti una casa a L.A, che ti vengo a trovare.

Vedi di smetterla di farti troppe pippe mentali e di provare sul serio, a fare ciò che vuoi, e non solo ad aiutare le persone a cui tieni.

Vedi, insomma, di essere felice: felice sul serio.

 

L'altra notte ho fatto un sogno, uno di quelli che ti rimangono in mente per forse tutta la vita. Lo sai, in quel sogno c'ho visto te. E devo ancora capire cosa possa entrarci una ragazzina che scappa lontano da un pagliaccio con te: forse perchè tu scappi dalle tue paure?

Se lo fai, e a volte mi sembra terribilmente di sì, smettila. Finiscila, e affrontale, a testa alta. Mandale a quel paese. Alza il dito medio e manda a puttane la tua vita, ma non ignorare le tue paure: affrontale, convivici, sconfiggile.

Un ultima cosa, stavo persino dimenticando di dirtela!

Tanti auguri. Davvero tanti, perchè, te l'ho detto? Il più grande spettacolo dopo il Big Bang!

E fa in modo che questa giornata te la ricorderai. E fai in modo di godertela. E fai in modo di essere felice per te stessa, e poi per gli altri.

Ah sì, e fai in modo di divertirti, con noi.

 

Ti vogliamo un fottuto bene, tutti quanti. E nonostante tu non sia dolciosa come la sottoscritta, sappi che un tuo ti voglio bene vale davvero tanto, ma tanto.

Eh sì, buon compleanno, piccola grande presidentessa degli Stati Uniti, che poi questi Stati Uniti sono i cuori di noi che ti vogliamo un bene dell'anima, beh, dettagli.

 

Angolo autrice.

Eh boh, questo è per lei, che compie gli anni oggi e mi continua a sopportare.
Un mare di auguri a te, ma anche a chiunque altro.

Khika liz

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: khika liz