Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gringoire    19/06/2011    4 recensioni
E’ pieno di difetti.
E’ un lupo mannaro, tanto per cominciare.
Lascia libri ovunque.
E’ dipendente dalla cioccolata.
E’ ripetitivo in modo insopportabile.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
He is just her hero

He is just her hero


E’ pieno di difetti.
E’ un lupo mannaro, tanto per cominciare. Non che la cosa le abbia mai creato disturbi particolari, essendo lei pessima ai fornelli e non disdegnando perciò una bella bistecca al sangue, qualche volta. Ma le serve qualcosa per fare lista, aggiungerlo non farà male a nessuno. E’ un dato di fatto, dopotutto.
Lascia libri ovunque.
E quello si che è un bel problema; il suo equilibrio è già precario così, figurarsi se si vede aggiunti ostacoli impensabili sul suo cammino. Perché va sempre a finire così, con i libri sparsi negli angoli più bui della casa.
E’ dipendente dalla cioccolata.
Cosa insopportabile, vista la sua dieta perenne dato che “Hai già i fianchi larghi, tesoro, la cioccolata di certo non aiuta”, come le ripete di continuo la sua amorevole mammina. Ed ogni volta si ritrova con scorte annali di cioccolata che sbucano da ogni dove, quasi più frequenti delle pile infidamente nascoste dai libri.
E’ ripetitivo in modo insopportabile.
Sempre a sbandierarle in faccia i loro tredici anni di differenza, le sue ossa vecchie e scricchiolanti, e la sua condizione di mezzo lupo. Ripetitivo. Alla nausea.
Ormai anche Moody, quando si diverte a prenderlo in giro – perché si, è talmente noioso che persino Malocchio trova divertente fargli il verso -, usa sempre quei punti a suo favore per rendersi più somigliante. Il suo occhio magico che impazzisce al suono di “Sono troppo vecchio per te!”, poi, è qualcosa di esilarante.
E’ pieno di difetti.

Ma… è il suo eroe.

 

 

Spazio autrice:
Ebbene si, incredibilmente sono tornata sul fandom di Harry Potter. Solo per questa fic e, in caso, altre sporadiche in futuro, ma non lo frequento più come un tempo perché secondo me è cambiato profondamente da quando vi stavo regolarmente. Cambiato in peggio, perciò ho preferito veleggiare da altre parti.
Ma cosa lo dico a fare? A niente, ecco ù_ù
Comunque.
No, comunque niente, ho detto tutto. Ah, giusto, la fic è stata ispirata da questa immagine, che ho trovato due giorni fa e che amo alla follia (così come la coppia, d’altronde), perciò godetevela anche voi.
Alla prossima.
- J

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gringoire