Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: morphine    19/06/2011    3 recensioni
...Quello fu il pensiero finale. Le poste fanno schifo.
20 anni! Ci aveva messo 20 anni ad arrivargli e molto probabilmente, ora che guardava bene la busta, qualcun altro doveva aver letto la lettera dato che notava solo ora era stata aperta e poi richusa accuratamente. E pian piano che rimetteva insieme i pezzi del puzzle dopo lo shoch iniziale, doveva esser stata sua nonna, lei viveva ancora a quell’indirizzo a Pasadena, lei aveva letto, lei sapeva...
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di come Samuel venga sorpreso.

 

 

Quando Haley arrivò davanti a casa Stern sentiva le gambe cedere. Si fece coraggio e bussò alla porta, fu Samuel ad aprire fortunatamente...

 

S: Haley?

H: ciao, dobbiamo parlare

S: MAMMA ESCO! Cammina velocemente e seguimi prima che mia madre venga a vedere dove vado...

 

Haley seguì Samuel fin dietro il capannone che si trovava sul fianco della casa, ed una volta li sentì l’ansia salire dallo stomaco...

 

S: sei tornata

H: si... oggi a dire il vero.

S: bene.

H: ecco io...

S: so d’aver sbagliato, e mi scuso è che...

H: ti perdono

S: cosa?

H: ti perdono... cioè ho pensato e insomma posso perdonarti.

S: meno male non ci speravo!

H: ho parlato con tante persone di questa storia e...

S: tante persone?

H: sì, a parte Jared e Shannon, l’ho detto a Constance mia nonna, a Emma che sarebbe l’assistente di Jared che in pratica gli fa da mamma, c’era sempre a qualsiasi ora del giorno così ha iniziato a raccontarle tutto Jared e poi ho finito io, poi c’è un tizio strano a cui Shannon ha chiesto consiglio, Terry mi sembra si chiami, e poi Mary la vicina di casa di Shannon, veramente lei ha origliato la conversazione con Emma per cui non gliel’ho detto io personalmente... però è gentile.

S: wow

H: comunque tutti sono d’accordo nel dire che meriti una seconda possibilità.

S: grazie... non te ne pentirai, farò il bravo questa volta.

H: sarà meglio per te... ricordati sempre che so dove abiti e so usare un fucile.

S: ok

H: per cui...

S: posso considerarti la mia ragazza?

H: credo che... si

 

Tutto questo accadeva mentre il cuore di Haley batteva all’impazzata e non ragionava più lucidamente, causa il troppo sangue che circolava nella sua testa e Samuel rosso in viso non riusciva a tenere lo sguardo fisso su Haley per più di cinque secondi!

 

Pochi secondi dopo la fine del loro discorso in cui tutto era stato chiarito il padre di Samuel spuntò da dietro l’angolo con l’aria di chi aveva origliato la conversazione ma faceva finta d’esser appena arrivato...

 

Dad: Sam... Pontley.

S: papà che ci fai qui?

Dad: ci lavoro.

S: si beh, non stavamo facendo nulla di male...

Dad: lo vedo.

S: beh noi andiamo.

Dad: così sei tornata... in paese non si parlava d’altro...

S: papà!

Dad: è vero... è la chiacchiera del paese...

H: e cosa dicevano?

Dad: che tuo padre è ricco, che è venuto a prenderti per farti sposare con qualche figlio di papà di città!

H: oh ma per favore, la gente non ha di meglio da fare che inventare storielle assurde?

Dad: quindi non è ricco?

H: beh, sta bene economicamente... sinceramente non so dire se sia ricco.

S: papà che vuoi... tu li odi i Pontley!

Dad: tu no a quanto pare, guardati, stai sudando come una puttana.

S: PAPà!

Dad: scusa se ho offeso la tua sensibilità. Vado a lavorare che è meglio... non infilatevi nel granaio a fare porcherie che dopo ci devo lavorare e non voglio trovare sorprese!

S: Papà! Oddio che vergogna.

H: mai come vedere Jared fare la ceretta di domenica mattina!

S: cos...

H: ho visto cose che non puoi immaginare (cit.)

S: non voglio saperle.

 

E così Samuel fece rallentare i battiti del cuore consapevole che, il peggio era passato e che finalmente, poteva vivere quella storia alla luce del sole.

 

Quella sera Jared era al settimo cielo nel sentire le buone notizie dalla figlia, e che aveva ormai imboccato un sentiero nuovo dove si prospettava un futuro felice.

 

 

 

Coming soon:

Di come Jared torni, dove tutto è iniziato.

 

P.S.

Questo titolo non è definitivo... se mi viene l’ispirazione per un titolo migliore lo cambio u.u

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine