Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Nyappy    19/06/2011    0 recensioni
Raccolta scritta per "il Sillabario" di Maridichallenge: ventisei doppie drabble indipendenti su Selphie e Irvine ispirate da vari prompt, per un'analisi della loro coppia very fluff.
[Quasi tutte post-finale][Rating variabile] [Avvisi variabili]
D: Dairy Update; Umore: innamorata
E: Eyes on me; Con il suo look non aveva scampo: tra le sue mani doveva esserci per forza una chitarra
F: Friends; A Trabia hai perso tutto -e tutti
J: Junction; Prepararsi comporta chiudere a chiave la porta
K: Kink; "Devi fare la brava, tu"
M: Magic; Chissą com'č la sua pelle
S: Squall; No, Irvine non farebbe mai il capo, troppo complicato.
Z: Zell; ...ha il sex-appeal di un pollo.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Irvine Kinneas, Selphie Tilmitt, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Twenty-six words for Miss Yellow and Mr Sniper
Titolo del capitolo: Zell
Autore[info]reine_duvet
Fandom: Final Fantasy VIII
Personaggi: Irvine Kinneas, Selphie Tilmitt, Zell Dincht
Genere: commedia
Rating: verde
Avvertimenti: What if..?, OOC
Conteggio parole: 200 secondo il contatore di [info]fiumidiparole
Note: scritta per l'iniziativa di [info]maridichallenge, prompt "Z"
E ho completato anche questa sfida. Yay! Comunque, Zell non mi ha mai detto nulla. Uno dei personaggi pił carismatici del gioco, dice zia Wiki. Balle xD non gli hanno nemmeno dato una ragazza decente e con un nome, e questo la dice lunga.
Ho riso scrivendo del sex-appeal, lo ammetto, č una delle mie battute migliori. Pardon, di Irvine :)
Il feedback č sempre apprezzato, ringrazio in anticipo le anime pie che commenteranno o aggiungeranno la storia alle seguite. Cheers ;)
* *
Irvine a volte pensa che Seifer abbia proprio ragione, Zell č un gallinaccio.
Non solo per i capelli -quelli sono il meno-, il ragazzo ha il sex-appeal di un pollo.
Certo, le donne vanno prese con il sorriso, ma se si sorride sempre come idioti l'effetto č pari a zero.
Insomma, Zell non si sa concentrare -eppure ha le potenzialitą, e a Irvine non va gił vedere tutto quello spreco. In due potrebero divertirsi meglio, decisamente, e lui avrebbe il doppio delle ragazze.
Cosa potrebbe fare per farlo svegliare un po'?
Beh, un corso intensivo di concentrazione. E di umorismo. E di autocontrollo anche -impara dal cowboy Zell.
Si avvicina al gallinaccio -che si č meritato questo soprannome finché non tornerą il brillante Zell- solo per trovarlo intento a valutare con espressione molto intelligente i nunchaku di Selphie.
Che ci fa lui con una proprietą di Selphie?
Poi lo rivaluta: magari alle donne piacciono i tipi sempre sorridenti -se hanno la sindrome della madre in quel caso- e possono apprezzare la franchezza di Zell. E magari il suo tatuaggio le attira.
Diavolo, ha fatto male i conti.
-Irvine, proprio te cercavo! Sai come si usano questi affari?-
Questo sarebbe un pretesto perfetto per picchiarlo.
-No, mi spiace.-
Ma in fondo č un amico.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy