Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: _TheDarkLadyV_    19/06/2011    5 recensioni
Io sono convinta che la scrittura non serva per farsi vedere ma per vedere. Scrivere è uno dei sistemi più semplici e più profondi per fare chiarezza dentro di sè e per tramandare la memoria delle nostre esistenze. C'è sempre la possibilità di vivere in un modo diverso. E' la paura del giudizio degli altri che impedisce di decidere con la propria testa..
Se vi ho incuriosito ecco a voi la mia nuova follia sperando che vi possa piacere, ma poco poco..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tok! Tok!
Chi è?
Sono Vale, si può?
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Ehi andateci calmi! Mi fate male! Basta con le pietre! Buttatemi qualcosa di più morbido! Okay lo so che ho fatto schifo non aggiornando la storia, ma ho dovuto aspettare che la linea del mio computer malato ritornasse normale e che la mia ispirazione ritornasse! Per ore e ore se ne andava in spiaggia lasciandomi sola e oggi si è degnata di ritornare con mille BOOM aggiungerei! Pronti per i botti? Credo che sia un capitolo che possa soddisfare ( o quasi, dipende dal finale XD) tutte le vostre curiosità ihihih :)!!!
Bello il concerto?
Io ero in prima fila!
..............................non è vero! Sono stata a rosicà per tutti e due i giorni entrando in una depressione che voi non potete capire. Ogni volta vedevo l'orologio e pensavo chissà che stanno a fà? I miei amici si erano stufati di sentirmi tanto che avevano deciso di affogarmi ahahahahhaha!! Povero Jay! Ho saputo che non aveva voce! Mi dispiace molto, spero si rimetta presto e che ritorni presto :)!!!!
Allora di chi sarà questo bambino?????????????????? DOMANDA!
Bene leggete e lo saprete muahahahhahahahahahaha


Quando meno te l’aspetti

Trixie

“ Allora dottore direi siamo d’accordo su questo punto..”
“ Trixie ne sei sicura?”
“ Certo! Non posso fare altrimenti”
“ E’ molto rischioso e non voglio guai”
“ Stia tranquillo” dico rassicurandolo “ non ci sarà nessun guaio”
“ Lo spero perché non ho mai accettato questi tipi di favori..”
“ Ma lei è come un padre per me e so che lei si è affezionato a me..”
Il dottore mi guarda e mi sorride leggermente intimorito. Lo so che quello che gli ho chiesto è tantissimo, ma per salvare la situazione c’è bisogno di arrivare a questi mezzi.
“ Non la smetterò mai di ringraziarla” dico “ e spero che la cifra che le ho dato vada bene”
“ Non ringraziarmi per questa cosa, illegale se vogliamo darle un aggettivo” dice il dottor asciutto “ e sì la cifra che mi hai dato va benissimo. Userò quei soldi per le strutture ospedaliere”
“ Molto generoso da parte sua” dico mentre mi rivesto dopo la visita “ pensavo che li avrebbe usati per la bella vacanza che le avevo consigliato”
“ Ci ho pensato, ma siccome mi sento abbastanza in colpa ho preferito fare del bene alla gente, quello che tu non stai facendo nei confronti della signorina a cui vuoi portare via il fidanzato..”
“ Jared è mio, non suo, e se pure doveva essere suo beh si è sbagliata di grosso. Nelson non si deve avvicinare a Jared nemmeno per dirgli ciao. È stato davvero provvidenziale il mio svenimento dovuto a un calo di zuccheri. Sembra proprio che la fortuna giri dalla mia parte ora”
“ Fingere di portare in grembo un bambino che non esiste solo per allontanare quella che forse è la vera donna  per Jared non è una cosa di cui andare orgogliosi e io non so ancora il perché abbia accettato di assecondarti in questo folle piano. Ricordati che sei la prima a cui faccio questo piacere”
“ Lo so e la ringrazio con tutto il cuore” dico sorridente. Vorrei tanto vedere la faccia di Melanie in questo momento. Scommetto che è andata via appena Jared è entrato qui per assicurarsi che stavo bene. Non potete capire la faccia che aveva! Non se lo aspettava minimamente e soprattutto non si aspettava di perdere così la sua cara Melanie, sì perché ormai l’ha persa. Non lo lascerò solo nemmeno un secondo. Non posso permettermi degli errori ora e soprattutto non posso permettermi di perdere la celebrità che sto avendo da quando si è diffusa la voce che ci sarà il matrimonio, e ora non immagino pensare alla notizia della gravidanza. Sono sicura che sarò al centro di tutti i salotti televisivi. Dio che bellezza! Non sapete che felicità! Tutto sta andando a gonfie vele. Jordan mi sta assecondando. Ha un conto in sospeso con Jared dovuti a motivi che non mi ha voluto dire, ma penso sia per  una  vecchia scappatella di Jared con la donna che Jordan ha davvero amato e che poi ha ucciso dicendo che era morta in un incidente stradale. Jordan è molto geloso, ma con me la cosa è diversa, perché io sono diversa e riesco a gestirlo come voglio. Tra vendetta e inganno, la mia vita sta andando a gonfie vele e nulla potrà fermarmi. Vorrei tanto capire che cosa ha trovato Jared di tanto speciale in Melanie! Cioè fino a poco tempo fa esistevo solo io per lui e ora? Vengo a sapere che lui era segretamente innamorato di quella stronza! Adesso basta agitarsi e pensare. La prima cosa che devo fare è avvisare Zoe del mio piano, così avrò un’aiutante.
“ Bene puoi andare” dice il dottore. Mi ero dimenticata che stava ancora qui “ e fai attenzione..sei una ragazza incinta” dice sorridendo.
“ Grazie ancora” dico e uscendo trovo Jared e Zoe che mi stavano aspettando.
“ Tutto bene?” mi chiede lui.
“ Sì tutto bene” dico con occhi dolci, gli stessi a cui non sa dire di no. Mi volto e vedo Zoe osservarmi come se sapesse che c’è qualcosa che non è in ordine. Ormai lo allenata per bene. È un vero tesoro e molto competente. In questi giorni è abbastanza strana. Sta uscendo nuovamente con Mark e la cosa non è che mi piaccia molto. La prospettiva di vederla cadere nell’amore non mi piace affatto, ma l’importante è che se pure ci casca non faccia sciocchezze che possono mettere in guai seri i miei piani.
“ Non preoccuparti per me” dico a Jared mentre vedo che mi sostiene. Adesso vatti a fare un giro che ho da spiegare un paio di cosucce alla mia segretaria “ devo parlare un attimino con Zoe. Cose fra donne” sorrido vedendo che mi ricambia.
“ Okay allora ti aspetto giù in macchina”
“ Okay” e gli do un bacio. Si allontana e vedendolo scomparire per il corridoio mi avvicino a Zoe e le dico: “ preparati a quello che ti sto per dire perché voglio il massimo da te..”
Mi guarda quasi impaurita e dice: “ cosa ti è venuto in mente ora?”
“ Io non sono incinta, non ho nessun bambino dentro di me..” mentre parlo vedo la faccia di Zoe cambiare con mille smorfie e quando finisco di dirle come mi è venuta in mente questa idea sublime dico: “..ora dobbiamo trovare qualcuna che sia disposta a cedermi il bambino o la bambina fra nove mesi e tutto andrà per il meglio. Quindi do a te l’incarico di trovarmi una ragazza che sia nel primo anzi quasi nel secondo mese che sia disposta a lasciare a me il bambino”
“ Ma tu sei pazza!” esclama Zoe.
“ Ssh cretina, non gridare! Vuoi che qualcuno ci scopra?”
“ Tu sei impazzita!” esclama sottovoce “ non posso fare una cosa del genere!”
“ Tu lo farai o altrimenti dirò a Mark che hai un altro”
“ Ma non è vero!”
“ Sai come sono brava nel far credere ciò che non è vero e che non esiste quindi non mi costringere a fare questo” e voltandomi faccio dei passi avanti per uscire dall’ospedale. Ma mentre cammino lei mi blocca e mi dice: “ ma che gusto c’è nel fare del male a Melanie? Lei non ti ha fatto mai niente! Sei sempre stata tu quella che le rovinava l’esistenza a scuola e ora che tutte le andava bene tu che fai? Le vuoi rovinare nuovamente quel poco che la faceva sorridere. Perché devi rovinarle sempre tutto quello che riesce a costruirsi?”
“ E‘ semplice la mia risposta: mi da fastidio che lei esista!” sbotto e vado via lasciandola nel corridoio sola ad osservarmi mentre scendo le scale.

Melanie
Il mare si scaglia sulle rocce con una tale potenza da mettermi paura. Degli schizzi hanno raggiunto la mia faccia già bagnata dalle lacrime e la mia giacca. Appena Jared è entrato nella stanza per vedere Trixie sono andata via, non riuscivo a sopportare quella situazione. È tutto così maledettamente assurdo che faccio fatica a capirci qualcosa! Insomma non è da tutti i giorni venire a sapere che la fidanzata, futura moglie dell’uomo che ami aspetta un bambino proprio da lui. È assurdo pensare che c’è qualcuno che è riuscito a dare un nuovo colpo al mio cuore. Non devo amare più! Non devo amare più! Non devo amare più!
Più lo dici e più amerai..e più ci starai male..
È facile per te parlare, tu non puoi capire come mi sento.
Io lo capisco, ti capisco. Mi dispiace moltissimo..eppure..
Eppure?
Eppure qualcosa mi dice che..
Ti dice che?
Ehi ma vuoi farmi finire di parlare invece di fare il pappagallo ripetendo le mie ultime frasi? Mi dai sui nervi e mi fai deconcentrare!
Scusa..
Che stavo dicendo? Vedi mi fai perdere il filo del discorso!
Stavi dicendo che qualcosa non ti quadra.
Oh sì, certo! Dicevo: secondo me questa è una trappola.
Una trappola? Spiegati meglio.
Non so è una sensazione che ho, probabilmente mi sbaglio ma credo che sia giunto il momento di unirti a Mark e capirci qualcosa.
Hai ragione.
Nike ha ragione. Devo andare fino in fondo a questa situazione. È tutto così strano! Non è possibile una cosa del genere, mi rifiuto di crederci. Non voglio pensare che Jared da questo momento starà sempre al fianco di Trixie. Un figlio è un figlio e sarà la cosa più importante a cui pensare. Lui deve stare con la sua futura moglie. Beh mi costa parecchio dirlo, ma è così. Sta per crearsi una famiglia e di certo io non voglio essere la terza incomoda.
“ Ehi..”
Mi volto e vedo Shannon che si avvicina a me e si siede accanto a me nonostante le onde che minacciano di bagnare completamente coloro che decidono di sedersi lì. Ma come me, Shan ha intenzione di sfidare la potenza del mare in burrasca per starmi vicino. Dalla sua faccia capisco che neanche lui si aspettava questa svolta. In lontananza si vede un lampo e capisco che fra poco il temporale si avvicinerà a noi. Gli sorrido e lui fa altrettanto.
“ Devi stare tranquilla, non tutto è finito..”
Lo guardo sbalordita. Mi sembra di parlare con Mark.
“ Vorrei tanto crederti”
“ Quando sei andata via ho parlato con Mark e mi ha confessato di voler andare fino in fondo a questa storia. Certo che è un tipaccio quando ci si mette..”
Sorrido pensando allo sguardo folle che avrà mostrato quando spiegava a Shan cosa gli passava per la testa.
“..e siccome neanche io sopporto Trixie ho deciso di aiutarvi”
“ Davvero?” esclamo sorpresa.
“ Davvero” dice e guardando l’orizzonte prosegue “ devo essere sincero. In quel momento, quando abbiamo saputo la notizia, una parte di me ha gioito nel vederti star male, nel vedere che non tutto fra te e mio fratello sarebbe stato come prima. Non posso dire che il sentimento per te se n’è andato del tutto, ma allo stesso tempo capisco che fra me e te ci può essere solo amicizia..”
“ Una bella amicizia..” aggiungo sorridendo. Lui mi guarda e sorridendo dice: “ vabbè con me deve essere per forza bella..”
Io rido e vedendo la faccia da scemo che ha fatto per un po’ la tristezza va via , ma appena lui finisce di ridere l’atmosfera ritorna ad essere pesante.
“ Tranquilla tutto si sistema..e nel tuo caso la cosa si sistemerà in un batter d’occhio..” mi dice deciso.
“ Ma perché siete tutti convinti che Trixie stia mentendo?”
“ Perché a me non è mai piaciuta e più volte assumeva un comportamento strano..”
“ Grazie..” dico guardandolo negli occhi.
“ E di cosa?”
“ Per essermi vicino..” dico “ sono contenta che ci sia tu”
Lui mi sorride e dice: “ ricordati che per te ci sarò sempre”
Lo abbracciò e così fino a quando non sentiamo i rombi dei tuoni che stanno per annunciare il temporale.
“ Lo sai che sei incosciente?” mi chiese Shannon dopo essersi staccato dall’abbraccio.
“ Perché?” chiedo con una faccia da prendere a schiaffi.
“ Hai scelto una giornata bellissima per goderti il mare”
“ E’ una bellissima giornata, non vedi?” dico alzandomi.
“ Certo!” esclama lui alzandosi e passandomi un braccio intorno alle spalle “ su andiamo..”
“ E dove?”
“ Ti dice niente un posto che si chiama casa?”
“ Ora che mi ci fai pensare, sì credo di averne sentito parlare”
Rimaniamo a fare i deficienti, io in primis per tutto il tragitto che porta alla moto di Shannon. Ma dico io con questo tempo, quell’altro con la moto doveva uscire. Sembra che mi abbia letto nel pensiero perché dice: “ l’ho presa per trovarti più velocemente. Sconsiderata come sei pensavo che ti fosse success qualcosa..”
“ ..e siccome ami correre hai pensato che fosse il mezzo più efficace..”
“ Esatto” dice “ ora mettiti in sella. Mark ci aspetta sotto casa tua”
“ Va bene” e infilandomi il casco, abbandono quello spettacolo tetro per ritornare a casa.


“ Jared!” esclamo vedendo non solo Mark ma anche lui vicino casa. Restituisco il casco a Shannon e sorpresa mi avvicino a lui. Jared corre da me e mi da un bacio ma io lo allontano dicendo: “ no Jared per favore..”
“ Mel io..”
“ Jay la tua vita ormai è cambiata. Trixie aspetta un bambino e io non voglio creare problemi..”
“ Mel mi dispiace” dice tristemente “ io non so come sia potuto accadere. Sono rimasto scioccato quanto te e non riesco a capire, è una situazione assurda e più ci penso e più mi ripeto che è tutto così assurdo!”
Io lo guardo e lo abbraccio. Mi dispiace davvero non poter stare più con la persona che amo davvero. Ma perché ogni volta che do un po’ del mio amore a qualcuno succede il finimondo? Non doveva andare così. Lui fregandosene degli altri mi bacia con passione e faccio fatica a liberarmi.
“ Jay non rendere le cose più difficili” dico piangendo “ ti prego. Io non riesco a stare con te senza pensare che la situazione ora è diversa. Mi dispiace e non sai quanto, ma non dirmi di continuare una situazione che sarebbe molto più assurda di quella che stiamo vivendo” con le lacrime agli occhi apro la porta ed entro dentro lasciandola aperta ed è così che sento le voci di Shannon e Mark consolare Jared.
“ Fratellino andrà tutto bene, calma okay?”
“ Sì Jared vedrai che troveremo una soluzione” sento dire a Mark “ alla fine tu e Melanie vivrete la vostra storia alla luce del sole e sicuri di non essere additati..”
“ Grazie ragazzi” sento la voce di Jared mista fra la desolazione e la tristezza “ ditele solo che per lei ci sarò sempre e che..la amo più di ogni altra cosa. Cerco di reprimere le lacrime, ma è inutile. Vorrei uscire di casa e andargli incontro per abbracciarlo e baciarlo, ma non posso farlo, no deve andare da Trixie e pensare al suo futuro come marito e come padre.
“ Dai Mel non fare così” dice Mark appena entra in casa seguito da Shannon. Mi abbraccia e poi facendomi sedere sul divano si mette in ginocchio davanti a me e prendendomi le mani dice “ tu devi stare tranquilla, secondo te che ci stiamo a fare qui io e Shan? Dobbiamo trovare una soluzione e la troveremo..” poi alzandosi e facendosi largo con i suoi passi in soggiorno esclama: “ signori benvenuti nel club dei diabolici! Chi vuole a morte Trixie e far trionfare l’amore fra Mel e Jay alzasse la mano!” esclama come un deficiente. Shannon sorride e alza la mano. Anche Mark alza la mano. Resto solo io. Loro mi guardano e attendono la mia risposta.
Anche io ho alzato la mano..magari non si vede, ma l’ho fatto.
Tu sei pazza..e ti adoro perché sei pazza.
Non farmi arrossire.
Li guardo e poi sorridendo fra le lacrime esclamo: “ io alzo la mano, ma vorrei tanto sapere chi è questa Mel che dobbiamo salvare”
“ La persona più bella e più dolce che c’è sulla faccia della Terra..” dice Shannon.
“ E non dimentichiamoci anche la più stronza e la più bastarda e la più..”
“ Mark!” esclama Shannon “ capisco che a volte la nostra Mel non è un angioletto, ma non credi che sia beh leggermente esagerato quello che stai dicendo?”
“ Non preoccuparti” dico “ questo non è niente”
Sorridiamo e restiamo l’intero pomeriggio insieme cercando di capire come possiamo venire a capo di questa situazione.
“ Io appoggio Mark” dice Shannon mentre ceniamo “ dobbiamo farci amica Zoe”
“ Beh io lo sono già..”
“ Sì ma non stai andando da nessuna parte” dico decisa. Shannon sorride.
“ Amico mi sa tanto che manchi di tatto”
“ Esatto” dico sorridendo.
“ Aaah non cominciate!” protesta Mark “ io ho fatto del mio meglio..”
“ ..da scopamico” dice Shannon e io scoppio a ridere.
“ Okay forse non sono stato abbastanza dolce..”
“ Oh finalmente ci sei arrivato!” esclamo “ devi presentarti calmo, dolce, tranquillo e disposto ad ascoltare i suoi problemi, i suoi discorsi anche quelli senza senso per via dello sclero e poi devi saperla amare e non solamente fare quello che vuoi fare..”
“ Ma chi te l’ha detto che la amo?”
“ Si vede” dice Shannon e io annuisco. Mark diventa rosso e non sa dove mettere la faccia. Mio dio il mio caro cugino Macbeth si è rovinato! E chi l’avrebbe mai detto?
Beh non è che tu sei da meno..
Lo so. In sintesi ci siamo rovinati entrambi.
“ Beh cambiamo discorso” dico sorridendo“ che forse è meglio..”


Il diciassette è arrivato e io da brava paziente che sono, ad una coscia aggiungo, mi dirigo in ospedale per la visita con il dottor Greem che, non ci crederete, ho visto con mia madre al parco uno di questi giorni quando Shannon aveva deciso di accompagnarmi a casa dopo il lavoro. Non sapete la difficoltà che sto avendo nell’affrontare quel matrimonio ragazze mie. Con Jared non c’è più dialogo e Trixie e più felice che mai. Uno di questi giorni insieme a loro è venuta Zoe. Non l’avevo mai vista e devo ammettere che è una bella ragazza: alta, mora con due occhi che non hanno nulla da invidiare a quelli di Jared. La pelle è così candida da sembrare bianca e ha un viso così angelico che mi sembra impossibile che siamo amica a quel demonio. Per certi versi mi sembrava Biancaneve. Quel giorno mi ha guardato fissa e cercava di trasmettermi qualcosa con gli occhi. Era come se mi volesse dire qualcosa, ne sono certa. E più ha fatto così e più ha aumentato la mia curiosità. Quella ragazza sicuramente sa qualcosa di davvero scottante. Perché lo dico? Perché nel momento in cui quei due sono andati via, lei si è avvicinata e mi ha detto: “ ..mi dispiace..davvero..tu non te lo meriti..” si può dire che è scappata a tutta velocità. La mia faccia? Indecifrabile.
Ma ritornando al caro dottorino dei miei stivali, io non lo so che sta combinando. E per giunta mia madre non mi vuole dire niente. MA VI RENDETE CONTO? Giuro che uno dei due morirà per mano mia se non mi dicono qualcosa.
“ Buongiornoooo!” esclamò entrando nel suo ufficio. Lui mi guarda e mi fa un largo sorriso.
“ Melanie!” esclama stringendo la mia mano “ sono felice di rivederla”
“ Anche io” dottorino tu da qui non esci vivo se non mi dici cosa stai combinando.
“ Come sta?”
“ Ho visto giorni migliori”
“ Sua madre mi ha parlato della difficile situazione che sta avendo..”
“ Ah sì?”
Lui solo ora si rende conto di essersi tradito dicendo questo.
“ La prego vada avanti” dico sorridendo “ ah e comunque possiamo darci del tu..”
Mi guarda sbalordito e poi sorride.
“ Devi sapere che io e tua madre siamo diventati buoni amici..”
Solo? Ma andiamo dottore! È dal primo giorno che ero qui che ha messo gli occhi su mia madre, su a chi vuole darla a bere questa storia degli amici?
“ Sono contenta” dico sorridendo affabilmente “ almeno si svaga un po’”
“ Già..”
Imbarazzo colossale. Mamma mia vorrei ridere come una pazza, ma mi trattengo. Questa cosa la devo raccontare assolutamente a Mark e a Lav. Jessy l’ha capito come me dal primo istante che quei due stavano combinando qualcosa.
“ Bene vogliamo fare la visita?” dico “ sa dovrei ritornare al lavoro..”
“ Sì certo..”
Su Mel fai delle domande! Anche io sono curiosa di saperne di più!
Calma. Adesso gli faccio finire la tortura e poi comincio io.
Ha finito, ha finito! Su, su Mel!
Impicciona!
“ E’ tutto okay, puoi stare tranquilla” dice sorridendo.
“ Dottore mi stavo chiedendo..da quanto tempo va avanti?”
“  Cosa?”
“ Oh su John non dirmi che con mia madre non è successo niente perché non ci credo..”
“ Beh effettivamente..”
“ Su tanto siamo in confidenza..” ma vedo che è in imbarazzo e da lì capisco tutto.
“ Scusami non volevo insistere così tanto..”
“ No non preoccuparti” dice “ è che..credo di essermi innamorato”
Oddio! Dottore ma che cosa mi ha combinato?
Nooooo!
“ Oh..wow!” esclamo senza sapere che dire. Perché all’improvviso mi sento felice?
Perché ti sta simpatico e perché ti ricorda tuo padre?
Forse..
Dai Mel! Tu sei felice perché lo è anche Evelyn!
“ C’è qualcosa che non va?”
Non so chi me l’ha fatto fare, mi alzo e lo abbraccio. Lui è sorpreso quanto me ma mi abbraccia lo stesso.
“ Solo una cosa” dico “ mia madre?”
“ Prova la stessa cosa”
“ Bene” dico “ allora sono felice per voi!”
“ Melanie mi stai stritolando!”
“ Oh scusa”
“ Stavo scherzando!” e mi abbraccia felice come non mai. Non potete immaginare come mi sento! La felicità mi è venuta a far visita. Ma non è tutta quindi mi limito ad essere contenta. È di meno, ma comunque è sempre un sentimento positivo. Stranamente mi sento male. Mi gira la testa ma non capisco che mi sta succedendo. John se ne accorge e dice: “ ehi c’è qualcosa che non va?”
“ No è tutto okay!” esclamo e dopo aver ripreso il controllo lo saluto dicendo: “ allora da oggi in poi ti vedrò più spesso”
“ Tutti i giorni”
“ Sono davvero felice”  dico e aprendo la porta proseguo “ fai il bravo!”
“ Beh quello devo dirtelo io” dice “ e mi raccomando, non scoraggiarti..ogni cosa si metterà al suo posto”
“ Lo spero anche se non sarà così..”
“ E chi lo dice?”
Sorrido e vado via.
“ Melanie!”
Sento una voce mentre attraverso il corridoio. Mi volto e vedo una bambina che mi sorride ma non riesco a capire chi possa essere. La osservo e poi vedo i suoi occhi: verdi e scintillanti.
“ Non mi hai riconosciuta vero?”
Scuoto la testa.
“ Un piccolo aiuto” dice sorridendo “ 30 Seconds To Mars”
Io la guardo scioccata e spalanco la bocca senza emettere fiato. Oddio non può essere..
“ Lizzie!” esclamo e subito lei mi salta addosso.
“ Oddio!” dico “ ma fatti vedere. Ti trovo in splendida forma. Ma cosa è successo?”
“ I medici non riescono a capire cosa sia successo” dice “ ad un tratto i miei valori sono ritornati normali e la massa tumorale ha cominciato a scomparire. Guarda mi stanno crescendo di nuovo i capelli” e indica la testa che pian piano si sta popolando di nero “ adesso aspetto l’ultima visita così vado via..”
“ ..ma perché piangi?” mi dice.
“ Perché sono felice” esclamo “ sono felice per te..”
Ci abbracciamo di nuovo. Ti ringrazio Signore per aver ascoltato le mie preghiere. Non passava notte che io non rivolgessi la mia attenzione su Lizzie sperando che non fosse troppo tardi e chiedendomi se ce l’aveva fatta. Questo è davvero un miracolo e sono davvero felice che sia accaduto alla persona che più lo meritava.
“ E Azzurra?” chiedo.
“ E’ andata via ieri” dice.
“ Sono così contenta per voi..”
“ Su non piangere” dice ridendo.
“ Okay” dico sorridente.
“ E Jared?”
“ Non è potuto venire”
“ E’ successo qualcosa?”
“ Cose un po’ difficili da spiegare..” dico afflitta. Lei mi posa una mano sulla spalla e mi da un bacio sulla guancia.
“ Tutto si sistema e tutto viene a galla..”
Oddio mi fa paura! Questi messaggi mi fanno paura! Ma è una congiura misteriosa fatta contro di me? Mah!
“ Ora vado” dice “ spero di rivederti un giorno”
“ Ci rivedremo” dico sicura. Ci sorridiamo e lei va via correndo come una matta. Esco dall’ospedale decisamente più sollevata. Strano di solito uscivo da lì più scontenta di prima. Saranno state tutte queste belle notizie a farmi sorridere di nuovo. Mentre mi dirigo verso la macchina vedo una telefonata di Jessy.
“ Hai saputo?” esordisce.
“ Cosa?”
“ John e mamma stanno insieme!”
“ Lo so cara!” dico “ che ti avevo detto?”
“ No, che ti avevo detto io!”
“ Guarda che me ne sono accorta per prima io!” comincio a protestare.
“ Io sono la maggiore, quindi l’ho capito prima io”
“ Ma ora che centra questo ragionamento?”
“ Centra!”
“ Okay lasciamo perdere” dico sospirando “ devi dirmi qualcos’altro?”
“ Sì, stasera mamma ci ha invitato a cena a casa sua”
“ Uhuhuh la cosa è seria”
“ E certo!”
“ Okay ci sarò”
“ Alle nove”
“ Okay ciao”
“ Ciao e alle nove. Stasera. Non fare tardi”
“ Hai finito?”
“ Sì credo di sì”
“ Posso chiudere la telefonata?”
“ Sì dai chiudila”
Spengo la telefonata e entro in macchina. Mentre mi metto la cinta sento di nuovo il giramento di testa e la temperatura corporea salirmi. Che cazzo mi viene? Apro il finestrino e respiro l’aria circostante. Mi sento meglio. Bene allora posso partire.
Le nove arrivano alla velocità della luce e io sono appena arrivata a casa di mia madre che è uno splendore. Non la vedevo così da..ho perso il conto degli anni! Beh sono davvero felice!
“ Mamma mia bella!” esclamo abbracciandola “ dov’è il fortunato?”
“ Sono qui!”
“ Eccolo!” esclamo sorridendo e abbracciandolo.
Passiamo una bella serata e verso mezzanotte quando sto per tornare a casa mi sento di nuovo male. Ho un forte giramento di testa.
“ Ehi Mel che succede?” chiede mia madre ansiosa, ma io la sento così lontana.
“ Melanie?”
Mi sento svenire e credo che sia successo perché non sento niente.













Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Visto sono stata brava! Nike è ritornata!!!
Beh piaciuto l'ennesimo colpo di scena???? I parecchi colpi di scena?? Siete ancora vive vero?? No perchè non voglio avervi sulla coscienza ahahhahaha!!!! Cosa sarà successo a Mel?? Si accettano scommesse!!!
Bene alla prossima
Vals :)!!!













   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _TheDarkLadyV_