Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Mary 97    19/06/2011    3 recensioni
Ciao a tutti,sono Mary 97,questa è la mia prima fan-fiction,quindi...
se fa pena...non uccidetemi!! Ma spero che vi piaccia :)
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                  



Erano quasi le sei del mattino, i concorrenti delle due squadre erano addormentati, facendo chi sa quale sogno (sicuramente vincere il milione), ignari del fatto che, anche oggi, Chris ne avrebbe combinata una delle sue.
La sera prima, i ragazzi si erano radunati intorno al fuoco e i componenti della banda dei Fratelli Reality\ Drama Brothers (Trent, Cody, Justin
e Harold) avevano iniziato a cantare, scatenando gli urletti di Beth, Katie, Sadie e Brittney, ed erano andati a letto a notte fonda.

Ad un certo punto, un suono di tromba svegliò i ragazzi, perforando i loro poveri timpani. Da un altoparlante proveniva la voce di Chris, che gridò: " Sveglia dormiglioni! Basta dormire! Vestitevi e andate a fare colazione, non abbiamo tutta la giornata!!" e l'altoparlante si
spense.
Eva ridusse gli occhi a due fessure e disse:"Ok Mclain, questa me la paghi!"

Cinque minuti dopo, tutti i ragazzi erano a fare colazione, ma sembravano degli zombie e nessuno fiatava, persino Geoff e Bridgette erano troppo stanchi per limonare.
" Oh. Buongiorno ragazzi, dormito bene?- chiese Chris entrando nella mensa e ignorando gli sguardi omicidi dei concorrenti e continuò-  Ora fate colazione e preparate i bagagli, non voglio perdere tempo"
Courtney:" Scusami Chris, ma dove dobbiamo andare? Sono appena le sei! E... i bagagli? E dove andiamo? E perché non ce lo hai detto prima? Almeno avremmo evitato di disfare i bagagli!"disse la ragazza indignata - gli altri annuirono dietro di lei, ma, in cuor loro, sapevano già la risposta-.
"Dirvelo? Ma manco per sogno!! E poi adoro vedervi faticare, quindi andate e muovetevi! ORA!!!"

Poco dopo, i concorrenti stavano salendo su una nave extralusso con tanto di piscina e sedie sdraio. Chris li osservava divertito " Godetevi
il viaggio, finchè potete"

Nel confessionale.
Sierra:" Chissà che cosa ha in mente Chris, non è da lui questo comportamento.Vabbò... dov'è finito il mio Cody? Codyyyyy!!!
ed esce.

Nel confessionale.
Heather " Qui gatta ci cova, quando mai Chris ci fa alzare presto e poi ci fa riposare durante un viaggio diretto a nonsodove? Quello lì
è più diabolico di Alejandro... e anche meno bello... VOGLIO LA CASSETTA!!!DATEMELA IMMEDIATAMENTE!!"

"Bene ragazzi, ora dovete andare nelle vostre cabine, però... non ho più le chiavi, devo averle perse quindi dovrete andarle a cercare."
" E se ci mettiamo qui a prendere il sole va bene lo stesso?" chiese Lindsay.
"No, mia cara. Chi non si mette alla ricerca delle chiavi verrà squalificato e vi avviso che ci sono le telecamere in ogni angolo della nave"
Heather sbuffò " Ecco, lo immaginavo"
" E ora andate!"

Dopo circa due ore, dopo aver cercato in lungo e in largo, Izzy riuscì a trovare un mazzo di chiavi nel cesto dei panni sporchi. Così i ragazzi tornarono da Chris, che stava prendendo il sole con Chef.
Leshawna " Ehi Chris! Izzy ha trovato le chiavi, quindi la vittoria è nostra, vero?"
Chris la guardò, rise e disse "Non ho detto che si trattava di una sfida, era solo un modo per tenervi occupati e farvi faticare. Beh, però
ora potete andare in cabina e - il conduttore alzò lo sguardo e vide il porto- Mi dispiace ragazzi, siamo arrivati, non potete riposarvi"
Eva ed Heather stavano per saltare addosso a Chris ma una fu trattenuta da Leshawna, l'altra da Alejandro. "Stai calma o rischierai di essere
squalificata" sussurrò quest'ultimo ad Heather, la quale, per la vicinanza con il ragazzo spagnolo, arrossì di botto e lo spinse via, ignorando
il sorrisetto compiaciuto di Alejandro.

Quando scesero dalla nave, Chris indicò loro un aereo come quello della terza stagione e disse di salire.
 Trent "E questo da dove sbuca?"  Chris rispose " E' uno dei miei aerei, peccato che qualcuno abbia bruciato il mio preferito" e
fulminò Sierra con lo sguardo, la quale lo guardò con rabbia. Dopotutto, Chris poteva permettersi tutti gli aerei che poteva, lei aveva perso
i capelli e non aveva potuto camminare per due mesi. Fortunatamente, adesso Sierra poteva camminare (se vedeva Cody riusciva a correre
come una gazzella) e i capelli, che, con grande invidia da parte di Heather, erano ricresciuti velocemente e arrivavano alle spalle della ragazza.

Quando tutti salirono, l'aereo (guidato da Chef) decollò.
Ezeikiel: " E adesso che si fa? Un'altra caccia al tesoro?"
Noah "Ma tu devi sempre parlare al momento più inopportuno?"
Chris intervenne " In realtà, non volevo farvi fare nulla, ma se insistete... pulite la stiva e la classe economica, TUTTI!!! Ciao ciao" e se ne
andò.
Tutti dissero "Grazie Zeke!!!" lanciandogli occhiate tutt'altro che felici o rassicuranti.

Nel confessionale.
Heather:" Zeke è morto!!"

Mentre pulivano, Duncan cercava in tutti i modi di far fare figuraccie a Justin e ad Eric davanti a Courtney, riuscendoci pure. Ad esempio, fece
lo sgambetto a Justin che cadde a terra di faccia, facendo ridere addirittura Courtney.

Il viaggio durò un'oretta circa e, quando i ragazzi scesero, caddero nella neve.
Chris "Benvenuti in Alaska!! Piaciuta la sorpresa?"
"Do-do-dove s-sono i nostri cappotti?" chiese Gwen.
"Scusatemi ma li potrete avere solo alla fine delle sfide. Intanto vi mostro il posto. Lì dormirete." e indicò due piccole casette di legno, simili a quelle di Wawanakwa, ma più piccole.
Chris continuò" Una casetta per le Schiappe e una per gli Squilibrati"
Sadie uscì da una casetta e disse"Ma Chris, le casette non sono divise in due parti come al campo"
"Oh, avevo dimenticato di dirvelo. Tutti i membri di una squadra dormiranno insieme nella stessa casetta" disse con un sorrisetto
Chris, ignorando le proteste dei ragazzi, ad eccezione di Geoff e Bridgette, che erano contentissimi e ripresero a limonare.

"Allora, la prima slida consiste nel costruire un igloo, la squadra che realizzerà l'igloo migliore otterrà un vantaggio nella prossima sfida.
Pronti? Via!"
E cominciarono.
" Chi vincerà la sfidà? Chi rischierà di morire congelato? Lo scoprirete seguendo il mitico A Tutto Reality Lo Sport!!"






Angolo Autrice.
Ok, questa è un'introduzione del prossimo capitolo, ma spero che vi sia piaciuto
Baci
Mary





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Mary 97