Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    20/06/2011    1 recensioni
Storia inspirata all'OAV "un sentimento che trascende il tempo"
Qualcosa impedirà a Kagome di tornare da lui, qualcosa che manco lei sa spiegare, ma questo la distruggerà, ma non sarà lo stesso per Inuyasha, perchè lui inizierà a dimenticarsi di lei...finchè non ne rimarrà un debole ricordo...
La storia è stata corretta e leggermente modificata ∞
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15


-Koga sei sicuro che stiamo prendendo la strada giusta?- 
-Si tranquilli, so che è da questa parte.- disse serio.
-Ma chi?- chiesero i suoi amici senza capire.
-La persona che ha intrappolato Kagome, non so perché ma so che è da queste parti.-
-Secondo me ti stai facendo prendere troppo la mano.-
-E' impossibile liberarla!- sbottò l'altro.
-Nulla è impossibile per me!- disse voltandosi verso di loro, con lo sguardo pieno d'ira, non poteva essere contraddetto.
E dopo aver rimesso a posto la situazione partirono verso la direzione indicata da Koga.
 
***

-Sappiamo dove stiamo andando?- chiese Shippo esausto dalla lunga camminata.
-Verso un frammento di sfera.- rispose serio Inuyasha.
-Ma come fai a sapere che è da questa parte?- chiese Miroku.
-Perché lo sento attraverso quei pochi frammenti che abbiamo.-
-Abbiamo dei frammenti?- chiese sconcertata Sango, era convinta che li avesse Kagome.
-Si ma solo tre.- disse guardandoli, Inuyasha li teneva stretti nella sua mano.
Sango sospirò voleva dire che gli altri li aveva Kagome.
-E cosa dicono questi frammenti?- chiese Shippo.
-Se li sai ascoltare, la strada.- rispose il mezzo demone.
Sango rifletté su quelle parole, solo Kagome sapeva percepire i frammenti e non era possibile che potesse farlo anche Inuyasha, si grattò la testa, forse era un ricordo di Kagome.
-Miroku.- chiamò il monaco felice.
-Cosa c'è Sango?- chiese quest'ultimo voltandosi verso la donna.
-Sai perchè Inuyasha riesce a sentire i frammenti?-
-No.- disse semplicemente.
-E' un ricordo di Kagome.- 
-Che vuol dire?- chiese non capendo la logica.
-Voglio dire, solo lei riesce a leggerli eppure Inuyasha li sente, è una specie di dono che lei gli ha lasciato, forse involontariamente.-
-Non ha senso.- disse deciso.
-Lo so, ma penso che andando avanti cosi lui si ricorderà.- disse annuendo decisa per la sua tesi.
-Bè lo spero.- disse grattandosi la testa pensieroso.


***

-Dovete correre più veloci!!- urlò Koga che aveva preso a correre come un pazzo.
-Non riusciamo a stare al tuo ritmo.- dissero ansimando.
E' vicino, pensò Koga aumentando il passo, strinse i denti non se lo sarebbe lasciato sfuggire.
-Raggiungetemi.- disse semplicemente e poi scappò via.


***

-Da questa parte.- disse correndo Inuyasha, aveva appena percepito un frammento.
-Ne sei sicuro?- chiese Sango.
-Si.-
Senza che dovessero aspettare molto si ritrovarono davanti a un villaggio abitato da demoni.
-Com'è possibile?- chiese Miroku sconvolto.
-Il demone che possiede il frammento deve aver scacciato gli abitanti e chiamato i rinforzi.- disse estraendo Tessaiga dal fodero.
-Mm okay.- disse slacciandosi le bende della mano.
-Facciamo piazza pulita.- disse Sango stringendo Hiraikotsu.
E in poco tempo si ritrovarono a lottare contro i demoni per la propria amica, solo che Inuyasha non ne aveva idea.


***

-Tu?- chiese sconvolto.
Come poteva essere lei l'artefice di tutto quel casino.
-Si io.- disse piano lei.
-Tu sei matta!- urlò come un pazzo. Tutti si erano lasciati prendere in giro da lei, quando doveva risultare chiaro che fosse stata Kikyo a mettere quella barriera.
-No.- disse guardandolo.
-Perché?! Perché l'hai rinchiusa là?- chiese urlando, non riusciva a mantenersi tranquillo.
-Perché mi ero stancata di averla in mezzo ai piedi, sempre lì a girare attorno a Inuyasha, non la sopportavo più.- disse muovendosi verso di lui.
-Non è un buon motivo per farlo.- disse guardandola con odio.
-Tu la ami? Si tu la ami, riesco a leggerti dentro.- disse stupefatta, -Eppure lei non ti ama, ama lui.-
-Stai zitta!- urlò Koga in preda all'ira.
-E tu fai tutto questo per lei? Per una donna che non ti ama e che forse mai lo farà, sei patetico.- sbottò con superiorità.
-Non mi interessa quello che dici tu, io la riporterò qua.- disse deciso.
-E so che lo farai, anche perché non posso contrastare un lupo come te, non ho abbastanza forza.- disse abbassando lo sguardo, -La sto sprecando per mantenere la barriera.-
-Da domani non c'è ne sarà più bisogno.- disse Koga avvicinandosi a Kikyo.


***

-Inuyasha riesci a prenderla?!- chiese Miroku.
-Si, maledizione Cicatrice del Vento!.- urlò ammazzando alcuni demoni.
-Lo vedi?- chiese indicando il demone con il frammento.
-Si, è mio.- disse sicuro di se.

***
 
-Koga siamo qua!- urlò Ginta.
-Siete sempre inutili.-
-Ci dispiace, ma non abbiamo...- la frase morì in gola a Hakkaku, perché vide Koga e Kikyo.
-Ma lei cosa ci fa qui?- chiesero insieme.
-Lei è la causa di tutti i suoi problemi.- disse riferendosi a Kagome.
-Davvero?-
-Si.- disse Koga facendola camminare, -Ma ora aggiusterà tutto.-


***

-Ce l'abbiamo fatta.- disse stremato Shippo.
-Si, un altro frammento ora è nelle nostre mani.- disse Inuyasha buttandosi a terra.
-Meno male.-
-Andiamo?- disse alzandosi di colpo.
-Di già?- chiesero tutti scioccati.
-Si non abbiamo tempo.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_