Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Elie_chan    06/03/2006    7 recensioni
‘Qualcosa di triste’ quelle tre parole l’avevano turbato non poco,
forse perché era proprio qualcosa di triste a cui stava pensando.
Odiava quelle stupide debolezze umane!
Chiuse gli occhi cercando di scacciare dalla mente quei ricordi orribili che lo turbavano,
ricordi che risalivano a mille anni prima e che avrebbe voluto dimenticare per sempre.
Genere: Generale, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hao Asakura, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Come state? Io sono abbastanza stressata, causa troppi compiti! Il capitolo non è uno dei migliori ma purtroppo,come già detto,  non sono in forma… Ne mancano due o tre alla fine! Ho deciso di mettere finalmente la parola fine a questa storia perché ho voglia di dedicarmi ad un'altra fanfiction, preferibilmente su Harry Potter (una Harry/Draco) l’unica cosa sicura è che la pubblicherò solo quando terminata!

Ringrazio tutti quelli che hanno commentato il capitolo precedente! Le vostre recensioni mi danno la carica a continuare quindi GRAZIE DI CUORE!

Mi sono anche accorta che in confronto alle persone che commentano ce ne sono molte altre che leggono ! Ringrazio tutti anche se mi farebbe piacere se qualche volta commentaste anche voi.

Un bacione e buona lettura Elie_chan

 

 

 

IL PASSATO DI HAO- PRIMA PARTE

 

 

 

 

Nel suo passato…aveva proprio capito bene.

 

Finire nel passato di qualcun altro! Non avrebbe mai creduto che potesse accadere una cosa del genere.

 

 Adesso che ci pensava questa poteva essere anche una fortuna.

 

Trovandosi nel passato di Hao forse avrebbe potuto comprenderlo meglio e riuscire a capire finalmente a cosa è dovuta tutta la sua tristezza, tristezza che riesce sempre a mascherare più che bene.

 

Per di più, da quello che le aveva detto, si trovava nel suo passato doloroso.

 

‘Chissà cosa gli sarà capitato di tanto brutto…’ pensò ad un tratto.

 

Momoko guardò il moretto con compassione senza farsi vedere.

 

Hao stava in piedi non molto lontano da lei con lo sguardo perso nel vuoto.

 

Ci risiamo! Ecco che risentiva quel calore alla base dello stomaco, lo stesso che aveva provato poco tempo prima.

 

‘Non può essere!’ Cominciò a pensare Momoko con grande insistenza.

‘Si che può...’ controbatté la vocina del suo cuore.

‘No! È una cosa impossibile…completamente fuori luogo! Non posso essermi…’

Innamorata’

‘No e mille volte no! Non devo pensare a quella parola, non devo pensare a quella parola’ iniziò a ripetere Momoko come un tantra nella sua mente.

‘E se invece fosse così? Cosa dovrei fare?’

 

Dopo le ultime domande dettate dal suo cuore la brunetta voleva piangere… poteva negarlo quanto voleva ma era semplice…lo amava disperatamente.

 

Amava un ragazzo che la odiava perché umana,

 

amava un ragazzo che non voleva confidarsi con lei,

 

un amore impossibile…

 

Lo fissò nuovamente ma stavolta il suo sguardo venne intercettato.

 

Stettero un poco in silenzio a fissarsi finché Momoko non parlò.

 

-Quindi questo è il tuo passato?-

 

-Si-

 

-Ed è questo giorno che ti rende così triste?- chiese con fermezza la ragazza.

 

-Cosa ti interessa saperlo?-

 

-Cosa ti interessa dirmelo?- continuò imperterrita.

 

Un ghigno si aprì sulle labbra di Hao.

 

-È il giorno in cui ho cominciato ad odiare gli umani-

 

Momoko non fece in tempo a chiedere altre spiegazioni perché un bambino stava andando incontro ai due.

 

Hao rimase quasi sconvolto…quel bambino.

 

-Ciao! Dove stai andando a quest’ora piccolino?- chiese dolcemente la brunetta.

 

Ma il bimbo dallo sguardo un po’ bieco non rispose, mostrò solamente un vaso e indicò il fiumiciattolo a poco metri da lì.

 

Momoko comprese subito che sicuramente doveva prendere dell’acqua e accarezzandogli i lunghi capelli corvini lo lasciò andare.

 

Si girò nuovamente verso Hao e vedendolo leggermente turbato gli chiese.

 

-Tutto bene?-

 

Hao si limitò ad annuire.

 

 -Ma in che epoca siamo? Mi sembra strano che la gente prenda ancora l’acqua dai fiumi! Siamo nel tuo passato giusto?  Dall’età che dimostri dovrebbe essere si è no sedici o quindi anni fa…-

 

-Siamo a mille anni dalla tua epoca! Al tempo della mia prima vita… vedi quel bambino di fronte a te? Sono io all’età di quattro anni…- spiegò il moretto.

 

-COSA? MILLE ANNI? E QUELLO SARESTI TU?- urlò non poco sorpresa indicando il bimbo intento a prendere l’acqua.

 

-Vorrei sapere perché ti scaldi sempre così tanto! -

 

Dicendo ciò, Hao si avvicinò al suo se stesso del passato chiedendogli qualcosa che Momoko, a causa della lontananza, non riuscì a capire.

 

Quando sembrò aver finito le si avvicinò nuovamente dicendole che aveva chiesto al piccolo ospitalità per la notte.

 

-E ha accettato?- chiese Momoko perplessa.

 

-So essere persuasivo, soprattutto con me stesso! Gli ho solo detto che sono anch’io uno sciamano tutto qui-

 

Il bambino finito quello che doveva fare fece segno ai due di seguirlo.

 

Dopo circa dieci minuti di cammino lungo una stradina finalmente il piccolo Hao si fermò davanti a una piccola capanna di legno.

 

-Aspettate qui…- disse poi entrandoci.

 

-Allora questa era casa tua…Abitavi con i tuoi genitori?- chiese Momoko al ragazzo di fianco a lei.

 

-Con mia madre- mormorò il moro.

 

-E tuo padre?-

 

-Mai conosciuto-

 

Il bambino uscì fuori dalla capanna accompagnato da una giovane donna di circa ventisei anni. Aveva lunghi capelli neri e occhi altrettanto scuri molto simili a quelli del figlio. Era molto bella.

 

-Mio figlio mi ha detto che siete sciamani e che vi servirebbe ospitalità- disse con voce dolce.

 

-Si signora… non vorremmo arrecare disturbo ma non sappiamo dove andare. Per prima cosa lasci che le dica i nostri nomi: io sono Momoko mentre lui e Ha…-

 

-Haru- intervenne prontamente il ragazzo.

 

-Piacere io sono Haori mentre lui e mio figlio Hao, non vi preoccupate non date disturbo per una notte…avanti entrate-

 

-Grazie tante- disse Momoko.

 

I due entrarono nella capanna scortati da Haori e suo figlio.

 

All’interno si scorgevano una specie di caminetto dove c’era un focherello acceso, un tavolino basso in legno con sopra delle ciotole dello stesso materiale.

 

Nella parte destra della sala poi c’era l’entrata ad un'altra stanza nella quale si vedevano delle coperte ammucchiate, quindi doveva essere quella per dormire.

 

Quell’abitazione a Momoko ricordava la sua, infatti anche se non lussuosa era calda e confortevole.

 

Haori intanto cominciò ad osservare Hao fino a chiedergli.

 

-Lo sai che hai un aria famigliare? Ci siamo visti da qualche parte?-

 

-Che io sappia no- rispose Hao mentre Momoko era quasi andata nel panico.

 

-Mi sarò sicuramente sbagliata allora. Va bene per voi dormire qui? Sapete la stanza da letto è troppo piccola per tutti quanti-

 

-Nessun problema- disse Momoko.

 

-Benissimo allora vado a prendervi delle coperte-

 

Dopo averle prese le ammucchiò a terra fino a formare due giacigli abbastanza comodi e augurando la buonanotte ai suoi nuovi ospiti se ne andò.

 

Hao e Momoko si sdraiarono.

 

-Sei impazzita…prima stavi quasi per farmi scoprire rivelando il mio nome!- esclamò Hao.

 

-Non l’ho fatto apposta! Ma poi perché non puoi rivelare chi sei?-

 

-Ma sei scema? Se dovessi in qualche modo cambiare il passato potrei causare gravi conseguenze al futuro!-

 

-Come mai mi hai detto che oggi è il giorno in cui hai cominciato ad odiare gli umani? Cos’è successo?-

 

-Non è successo proprio oggi… ma accadrà domani sera- disse Hao.

 

-Cosa succederà?- chiese Momoko desiderosa di saperne di più.

 

-Lo scoprirai presto…- disse solamente Hao girandosi sul fianco opposto alla ragazza.

 

Momoko non osò più fiatare, probabilmente Hao non voleva parlarne per non soffrire di più di quando stesse già soffrendo…per di più tra delle ore avrebbe rivissuto tutto in prima persona!

 

Si accomodò come meglio poté tra le coperte pensando di nuovo ai sentimenti che aveva scoperto di provare per il moretto cadendo poco dopo tra le braccia di Morfeo.

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Elie_chan