Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: Devonne_    20/06/2011    1 recensioni
Your love is where i'm falling parla di amore, amicizia, sogni e musica, tutti elementi che ruotano intorno ad una ragazza, Demetria, e il legame che la unisce a Joe, uno dei componenti della band Jonas. Tra litigi, sorrisi, pianti, errori e riappacificazioni, Demetri si troverà ad affrontare la sua adolescenza nella Los Angeles moderna, e dovrà essere pronta ad affrontare tutti i rischi di una carriera musicale e televisiva.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driin... Driin! Cavolo le 7:30! Demetria: la ragazza ritardataria dell'ultimo anno" bel biglietto da visita! E' il 15 settembre ed è il primo giorno di scuola del mio ultimo anno.Avrei voluto non arrivasse mai, Interrogazioni, compiti ed ESAMI! Il mio peggior incubo. E non pensate che sia tiste perchè perderò di vista le mie amicizia, di amiche ne ho una sola, Selena, ci conosciamo da quando eravamo piccole e per me c'è sempre stata... tranne stamattina! Ritardo + primo giorno discuola + Selena con la febbre = un completo DISASTRO! Corro più che posso, mi lavo velocemente i denti, passo la colazione e corro verso il bus, rischiando di essere investita. C'è una strana agitazione e dopo vari " Oddio non posso crederci" e " Appena li vedo gli salto addosso" capisco il perchè :quest'anno un noto gruppo internazionale, i Jonas, sarebbe venuto a studiare nella nostra scuola. Avevo ascoltato qualche loro canzone ma non mi ero mai interessata più di tanto, credevo fossero uno di quei gruppi per ragazzine di moda in quel peiodo e dovete sapere che non sono mai andata dietro alle mode, basti guardare il mio abbigliamento che all'apparenza può sembrare abbinato ma in realtà è tutto frutto dell'ordine di mia madre che aveva fatto in modo che qualsiasi capo prendessi sia abbinato con qualunque altro, stano ma vero. Il pullman si è stranamente fermato a fare rifornimento,una buona scusa per giustificare il mio ritardo. Scendo dal vecchio catorcio che ci accompagna a scuola e mi trovo subito bloccata: centinaia di ragazzine, la mggior parte del primo anno, si è appostata nel parcheggio in attesa dell'arrivo dei loro idoli. Cerco in tutti i modi di defilarmi da quella massa di urlatrici ambulanti e finalmente entro in classe.Prima ora: Storia... Che Allegria! Ho sempre pensato che il professor Joyce porti avanti una missione con l'obbiettivo di farmi addormentare più di quanto io non lo sia già, ma stamttina ne sono convinta. Le 2 ore successive passano piuttosto velocemente e dopo un discorso della professoressa di religione sui valori della vita e un sermone del professore di educazione fisica sul comportamento da tenere in vista degli esami, arriva finalmente la ricreazione. Arrivo nella mensa: Mexican Daily... il migliore. E' sempre così, il primo giorno preparano il piatto più buono per impressionare quelli del primo anno per poi ucciderli con i disgustosi piatti successivi. Prendo il mio vassoio con le pietanze e non appena mi giro vedo volarmi addosso la salsa piccante e quella al pomodoro come una doccia a getto rapido. " Scusami scusami scusami, mi dispiace tantissimo!" mi dice il ragazzo mentre con un fazzoletto ceca di ripulire il disastro. " Non preoccuparti" dico " la famosa per le figuracce sono io ". Tutta la folla ci guarda, penso, s,i di aver fatto una figuraccia ma non credo che fosse stata così grande da attirare l'attenzione da tutti. Il ragazzo mi guarda, mi sorride e dopo che lo hanno chiamato se ne va. Rimango per qualche secondo in stato di trans... non so perchè ma quel sorriso mi aveva stregata. Dopo quegli attimi vedo le mie compagne di classe che si avvicinano a me. " Oh mio Dio! Sai chi ti ha colpita vero?" "veramente no" rispondo io " Come no?? Era Joseph Adam Jonas!! il ragazzo più carino della terra"" Il terzo più carino" risonde un'altra, "o al massimo ti concedo il secondo" . Dopo quel discorso per me inutile capisco chi è, ma per me avrebbe potuto colpirmi anche il presidente degli USA, io mi sarei arrabbiata lo stesso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Devonne_