Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: MonkeyD_Robin    20/06/2011    3 recensioni
"Continuavo a ripetermelo, senza riuscire a smettere. Era un incubo frequente..."
"Eccomi, sono sdraiato sulla polena della nostra fantastica nave ma non sto' dormendo. Penso..."
Breve storia su Robin & Rufy in cui si descrive principalmente i pensieri e le emozioni di questi due bellissimi personaggi in una notte buia.
Genere: Fluff, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Nico, Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
- La mia vita non sarebbe nulla senza di te!
 
Continuavo a ripetermelo, senza riuscire a smettere.
Era un incubo frequente.....
Guardavo il mondo con occhi qualsiasi, con occhi stanchi, occhi di chi ha solo voglia di morire. Ogni giorno accadevano le stesse cose: c'era chi mi osservava e forse mi malediceva anche, solamente perchè sono venuta alla luce. Chi mi insultava e chi mi voleva morta ma con il passare del tempo ho imparato a passarci sopra però ogni volta era sempre più dura.
BASTA! Alla fine mi sono stancata, a questo punto preferisco farla finita subito! Chi mi amava veramente è andato all'altro mondo per difendermi, non ho più nessuno quindi perchè dovrei continuare a fuggire dai cacciatori di taglie, a nascondermi nell'ombra della gente...? Avevo 8 anni ma ero già stufa e mi ripetevo "Adesso è arrivato il momento".
Forza! Fatevi avanti, voi che siete miei nemici, sono qui, venite ad uccidere il Diavolo!
Chiudo le palpebre, ci porto le mani sopra, piango. Intorno a me non c'è niente apparte l'immenso vuoto che occupa il mio corpo interamente ma lascia libero il cuore. Potrà sembrare strano però ho scoperto che ogni essere ha un cuore, perfino i mostri. 
E' difficile per me immaginare un posto felice; che sò.... un prato fiorito, bei giochi, degli amici sinceri...... Amici. Finalmente una piccola gioia che riscalda le tenebre. Ricordo le tue parole come una voce che ti risveglia dal coma "Credi veramente che ti lasci morire in questa cripta, tra le macerie?!" nei sotterranei del palazzo reale d'Alabasta e poi ad Enies Lobby. Nonostante i rischi e i pericoli mi urli "Avanti dimmelo! Robin dimmi che vuoi VIVERE!!"
La mia mente mi mostrava solo brutti ricordi: la mia tragica infanzia, il Buster Call, l'Ammiraglio Kuzan.... Poi un sussulto, la battaglia sfonda e la terra trema.
Ti sento pronunciare il mio nome così forte che anche il mio cuore, pur avendo racchiuso in esso le ferite del passato, potè udire quel grido di Libertà.
Il passato, ormai me lo sono lasciato alle spalle. Ora ci siete voi, i miei nakama, la mia Famiglia.
Le mie mani si spostano, apro gli occhi e poi le vedo fermarsi sull'organo vitale che dice di voler vivere più che mai! Lo ascolto, adesso ho capito e osservo il mondo in cui vivo con occhi diversi, con occhi nuovi e pieni di speranza.   Ringrazio il cielo per aver trovato un posto, una casa in cui stare ovvero la Ciurma di Cappello di Paglia. Quest'ultima parola; è da tanto che penso a te, Monkey D. Rufy...... Nutro rispetto per te che sei il mio capitano, sono contenta quando godo dei tuoi meravigliosi sorrisi, mi sono innamorata di te, Futuro Re dei Pirati!
Fisso la bandiera che ci rappresenta, che ci rende fieri ed orgogliosi di essere ciò che siamo, che ci fà credere nei nostri sogni ed io come gli altri membri   dell'equipaggio, non mi arrenderò pur di realizzarlo. Scoprirò la Verità!
......Prima però vorrei fare un tentativo così mi alzo, lascio il ponte della nave e mi dirigo verso la polena dove sono sicura di trovarti. Voglio buttarmi; perchè non provare adesso?? Ho deciso: ti confesserò tutto quello che mi tengo dentro da fin troppo tempo.
Rufy sto' venendo da te, aspettami.......
 
**********
Questo è il primo capitolo, se avete un pizzico di tempo recensite. Grazie e alla prossima!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyD_Robin