Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Bakabeans    20/06/2011    1 recensioni
Manca poco agli esami di Marzo.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In anteprima assoluta, le vecchie "schede pg" che uso di solito quando devo realizzare un personaggio ex-novo per una fanfiction. Ne ho anche di dettagliatissime che risalgono a personaggi più complessi di cui avevo scritto in storielle precedenti, queste sono una sorta di modello base, anche perchè poi di Mi, Kisoku e Yukidama non h avuto più tempo di scrivere nulla... :( 

Questa fanfiction era stata una sorta di esperimento dopo aver convissuto per quasi 4 anni con i personaggi di "BANZAI!", "Hime" e "Ganbare!". Insomma, vabbè l'amore per i propri figlioli e conseguenti nipoti, ma avevo voglia di provare con qualcuno di nuovo. E una fanfiction in cui riclare alcune delle questioni sulla SeeD che avevo sviscerato con tutti i suoi angst!moments e le discussioni sul forum. Con tanta lode per il mio beta-knoght, Youffie (a cui ho fatto da beta) e DK_ (per tutto il sangue e l'angstangstangst! che mi son dovuta leggere in un pomeriggio qualsiasi di un maggio di qualche annetto fa)

Perché mi sia inventata di pubblicare una fanfiction invernale a giugno, non so. Forse perché fa terribilemente caldo e leggere di neve e ghiaccio può servire a qualcosa

Kisoku Houritsu

Età: 15 anni

DoB: 31 agosto (Vergine)

Altezza: 1.61cm

Peso: 49kg

Arma: Gunblade (...per la maggior parte del tempo: Block Notes e penna a sfera)

Elemento: Ghiaccio

Music Theme: Aru Machu no Gunjou (Tekkokinkreet)

Vorrebbe semplicemente essere lasciato in pace nella sua comune vita di studente medio del Garden di Trabia. Occuparsi delle punizioni per conto del suo Comitato Disciplinare di giorno, darsi al bricolage per ricostruire i suoi occhiali di notte. E fuggire dai teppisti che lo hanno preso di mira e rendono quotidianamente la sua vita una maratona di corsa lungo i corridoi.

Nel frattempo, aspetta l'Esame Seed.

Fondamentalmente non odia nulla in maniera viscerale, detesta un po' tutto. Inoltre non ammetterebbe mai di aver paura di qualcosa, specie se si tratta di un banale, grosso e schifoso gatto che gli viene puntualmente sbattuto in faccia.

Le uniche cose che gli piacciono davvero sono la neve, l'ordine e il suo block notes.

In Mensa cerca di trascorrere meno tempo possibile per non venire fatto oggetto dell'ennesimo scherzetto. Preferisce andarci tardi quando non c'è nessuno e mangiare quello che è rimasto.

 

Mi Nezu

Età: 17 anni

DoB: 14 febbraio (Acquario)

Altezza: 1.65cm

Peso: 51kg

Arma: Gunblade

Elemento: Sacro

Music Theme: Treat or Goblin (Abenobashi-Mahou Shoutengai)

Non ha un esatto scopo nella vita. Non sa nemmeno che cosa ci sia venuta a fare al Garden. Semplicemente, è l'unico posto al mondo dove può stare e non le dispiace. Pure al suo gatto piace, dunque non c'è nulla di cui lamentarsi.

Veste solo di nero per una sua filosofia personale: è in lutto per l'umanità (non sa che significhi, però è d'effetto!), è sempre un colore attuale (non ha molti soldi da spendere in vestiti) e si macchia difficilmente (un lavoro in meno da fare).

Le piacciono molto gli accessori in metallo a forma di teschietto carino e questa fantasia la sfoggia sempre, in qualsiasi occasione, in qualsiasi modo.

Ha un certo senso di orgoglio per essere una delle poche ragazze in grado di usare il Gunblade. Ma mal sopporta chi continua i paragoni con il Comandante Leonhart o il Traditore Almasy. Ognuno è se stesso, o perlomeno così pensa lei.

Adora il menù fisso della Mensa.

 

Yukidama

Età: ?

DoB: ?

Altezza: ?

Peso: ?

Arma: ?

Elemento: ?

Music Theme: Bokura wa Family!! (Kyou kara Ore wa...)

E' grasso, nero e lamentoso. Gli piace che la sua padroncina lo porti a spasso sulla spalla, mentre detesta sentire il marmo o la neve freddi sotto le sue zampine. Non si sa da quanto loro due siano assieme e giudica la domanda quantomai stupida: è un gatto più intelligente di quanto non sembri sotto i suoi chili di pelo e ciccia. O perlomeno così pensa dal punto dal suo punto di vista, dato che non si cura dell'opinione altrui.

Odia i croccantini e adora il salmone non congelato.

Provare diversi tipi di latte è il suo hobby segreto. Quello di Molboro invecchiato di 15 mesi è secondo lui il migliore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Bakabeans