Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurtofsky    20/06/2011    1 recensioni
- Secondo te perché è così bello fare sesso? - chiese la bionda con gli occhi dolci e ingenui come quelli di un bambino, rompendo il silenzio che aleggiava nella stanza da ormai qualche minuto.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Too Scared
Fandom: Glee
Personaggi: Santana Lopez, Brittany S. Pierce
Genere: Malinconico
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Fem!Slash
Conteggio Parole: 139
Note: 1. Si tratta della mia prima Brittana.
Abbiate pietà! Usare Brit mi risulta tremendamente difficile. Spero di non essere caduto troppo nell'OOC
2. Dedicata a Kurt. I love you, Fancy. <3


{ Too Scared ~



Santana ansimò, scostandosi da sopra il corpo nudo di Brittany.
Sudata e compiaciuta per l'orgasmo appena raggiunto, la bruna si distese accanto alla compagna.
Non era certo il tipo che si lasciava andare a delle effusioni dopo l'amplesso ma restò ugualmente vicino all'altra nell'attesa di riprendere fiato e forze...

- Secondo te perché è così bello fare sesso? - chiese la bionda con gli occhi dolci e ingenui come quelli di un bambino, rompendo il silenzio che aleggiava nella stanza da ormai qualche minuto.

"Perché noi non facciamo sesso... Facciamo l'amore." pensò la Lopez.

Ma dalle sue labbra uscirono parole completamente diverse da quelle dei suoi pensieri.

- Perché è così! Adesso ho sonno, lasciami dormire. - rispose, scontrosa e acida come suo solito, per poi voltarsi e dare le spalle a Brittany.

Forse era ancora troppo spaventata per dimostrare all'altra l'intensità dei suoi sentimenti...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kurtofsky