Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    20/06/2011    2 recensioni
La Push , una riserva che sappiamo nasconde un segreto. Jacob ormai Lupo ,tra il lavoro dl branco e i suoi problemi di cuore con Bella , scoprirà che c'è un altro lato nella sua vita tutto da scoprire. Un paio di occhi color del ghiaccio lo porteranno finalmnte ad aver una vita più tranquilla e semplice? Io spero di si.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
twilight 4 Cris il giorno dopo si svegliò con una sensaione di serenità  , infatti aveva stampato sulla faccia un grosso sorriso . Andò in bagno , si preparò con cura e scese per la colazione.
" buongiorno " disse Cris
" buongiorno " le rispose la madre
Melany stava osservando la figlia
"cosa c'è?" le chiese Cris sentendosi osservata
" sei tornata normale . Non sai quanto ero preoccupata " le disse
"mi dispiace , ma ora sto bene " le disse Cris
" meglio così . Forza fai colazione e poi di filato a scuola" le disse Melany
"oooooooooooooook" rispose Cris sorridendo.
Quella mattna era davvero felice.

Cris andò a scuola , era così raggiante che la sua allegria era addirittura contagiosa .
" Cris. wow sei radiosa" le disse Lilian
" ma no , che cosa dici" disse Cris un po' in imarazzo , in fondo non era abituata ai complimenti " sono solo....felice"
"e si vede. E sappi che dopo dovrai raccontarmi tutto" le disse Liulian, e forse aveva anche un mezza idea di chi fosse la causa di tutta quell'allegria
" non c'è niente da dire" disse Cris
" sei sempre stata una pessima bugiarda. Non hai scampo" le disse Lilian

Jacob nel fratempo era con il branco che era ancora intento nella ricerca di quella vampira. Sperava solo di finire in fertta  , aveva un impegno importante  e il branco lo sapeva bene   infatti ogni tanto sentiva le risatine degli altri  , tranne Sam ovviamente.
" jacob , abbiamo quasi fnito ma se non ti concentri ti faccio fare un doppio turno" lo rimproverò Sam
" ok ok ricevuto " disse Jacob

Intanto

" caspita   , quindi ti ha riaccompagnata a casa , questo si che è grande passo" disse Lilian
Cris aveva raccontanto a Lilian cosa era successo il giorno prima , non tutto ovviamente  , aveva deciso saggiamente di saltare la parte dei lupi mannari e dei vampiri.
" ci credo che sei così felice , e sei uno schianto " le disse lilian
" non è vero finiscila " disse imbarazzata Cris
" Tu dici di no? guarda un po' là. c'è un motociclista mozzafiato che ti aspetta" le disse Lilian indicando dieitro di lei
ma che stava dicendo? Di chi stava parlando ? Poi si decise a guarda nella direzione indicatole dall'amica e all'entrata c'era lui.. Le mancò il fiato per qualche secondo . era incredibile di quanto fosse più bello  di qiello che ricordasse ieri.
" caspita ! ha avuto uno sbalzo romonale incredibile" disse lilian destandola dai suoi pensieri
" già" era tutto quello che riusciva a dire Cris  in quel momento .
" vai cosa aspetti?" le disse Lilian
" cosa?" disse Cris
" secondo te è venuto fin quì per farsi un giro? sveglia , è quì per te" le disse Lilian alare lo sguardo giusto per accertarsi che lui fosse ancora òì
Cris diventò di un bel colore rosa e comicniava a sentire caldo . era davvero emozionatissima , Non riusciva nemmeno a parlare.
" suuuuuuu , vai da lui" le disse Lilian spingendola in avanti.
Cris camminava con un'innaturale lentezza era quasi come se stesse vivendo fuori dal suo corpo adesso, era un strana sensazione. Camminava a testa bassa azzardandosi di tanti in tanto  ad   alzare lo sguardo giusto per accertarsi che lui fosse ancora lì. E c'era , con un bellissimo sorriso sul volto .
ma tutto s'infrasse all'improvviso quando ancò a sbattere contro qualcuno . gli si era parato d'avanti all'improvviso.
" ciao" disse Drew
"c...ciao " Cris era ancora sotto shock
" ti ricordi di me?" le disse Drew
Cris aveva ancora la testa fra le nuvole ma cercò  di non essere scortese
"Drew.....se non sbaglio" disse infine
"si....." disse drew tutto contento " mi chiedevo ......se per l'invito dell'altra volta "
Oh no! ancora? Cris non era per niente brava a rifiutare le persone , come se la sbrigliava ora?  
cris stava  per dire qualcosa quando......




Jacob dopo il turno si fiondò subito a casa , si lavò velocemente e cercò i pochi pantaloni  e magliette rimaste e l'ultimo paio di scarpe rimasto e corse a prendere la sua moto.
Le voleva fare una bella sorpresa  , era  davvero contento di essere riuscito a liberarsi in tempo .
Era arrivato fuori scuola giusto in tempo perchè le lezioni erano appena finite.
Certo che era da parecchio che non andava lì , tutti lo guardavano con aria stupita e incredula , ma era più che norale , adesso  aveva l'aspetto di un venticinquenne .
Ma non gli interessavano queste sciocchezze , era lì per un altromotivo. Con sguardo vigile e attento si guardò intorno e la trovò. Era insieme ad una sua amica .La osservò meglio , era radiosa e molto molto carina. Lo aveva visto  e per sino da l' si notava che stava arrossendo , era davvero trasparente . La vide avvicinarsi con sguardo  basso . quando all'improvviso un tipo le si avvicina  ma lei non lo notà e le va a finire letteralmente addosso.
Che razza di idiota! ma cosa vuole da lei? La vede in difficoltà  e non gli piaceva per niente . Meglio intervenire.
Così scese dalla moto a andò verso i due  che ancora non si erano accorti della sua presenza.
"ehi!" disse Jacob
I due finalmente gli diedero attenzione ed è inutile dire  che al poveretto gli venne un colpo.
"tutto bene?£ disse Jacob riferendosi principalmente a Cris
" ah si certo, Stavamo solo  parlando. Vero Drew?" disse Cris
" s...si ,. allora ci vediamo" e scappò letteralmente via.
i due si guardarono e scoppiarono a ridere
" grazie mille! non sapevo proprio come uscirne" disse Cris sollevata
" si può sapere cosa voleva quello?"  le chiese Jacob , che non si sforzò nemmeno di nascondere il fastidio che provava.
" ....ecco...voleva uscire con me" disse Cris , si sentiva strana , come se avesse fatto qualcosa di sbagliato " me lo chese già una volta  ma io lo rifiutai , quindi ora non sapevo davvero cosa dirgli"
" un tipo insistente eh? ma non importa. Sono sicuro che non ci riproverà più"  disse Jacob soddisfatto
" hai proprio ragione. Gli hai messo  una gran paura " disse cris pensando ancora la faccia di Drew
" allora andiamo?" disse Jacob
" a...andare dove?"disse Cris spiazzata.
" un bel giretto. O hai paura della moto " le chiese Jacob
"no no, non ho paura " disse Cris , ma poi pensava che se anche ne avesse avuta se la sarebbe fatta passare.
" allora accomodati" le disse Jacob
cris tremava cme una foglia . Era la realtà? non stava sognando.
"mettiti questo"  le disse Jacob porgendole  il casco , non voleva che si facesse male." allora si parte. Tieniti forte"
"ooo.ok" disse Cris
e partirono. Jacob era un ottimogiudatore  , svoltava ed evitarva benissimofosse o dossi .
"mi raccomando tieniti forte , non vorrei perderti  per la strada " disse jacob ridendo
Cris era inevitabilmente in imbarazzo ad abbracciarlo così , ma allo stesso tempo era una sensazione magnifica . Faceva ancora fatica a credere che tutto quello fosse reale. Solo fino a pochi giorni fa tutto questo non poteva nemmeno immaginarlo o sognarlo.

Anche Jacob si sentiva bene. Con Bella si trovava bene ma era diverso. Una senszione strana da spiegare , essere ricambiati , che qualcuno ti cerchi , non solo per una chiacchierata ma perchè quando non ci sei non sta bene . e solo con te si sente completo e non solo come amico. Cris le piaceva molto ma non voleva strafare .

"dove mi stai portando?' " gli chiese Cris
" ovunque tu voglia andare" disse Jacob , ed era vero , non gli importava dove stessero andando
Cris arrossì . Quella frase l'aveva solo letta nei libri di favole . Ma in fodno ci stava proprio bene perchè Jacob in effetti era il suo principe azzurro. Così Cris si sciolse un po' e prese coraggio e  si strinse ancora di più a lui..
"l'importante è che ci sia anche tu" disse infine Cris

jacob per poco non beccò un fosso enorme , era rimasto totalmente spiazzato da quelle parole . Non gli era mai capitato prima d'ora , si sentiva lusingsto e amato.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kuchi