Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: VidelB    20/06/2011    8 recensioni
I Mugiwara hanno lasciato l'ultima isola e hanno festeggiato fino alla sfinimento. Ma Nami non si sente ancora tranquilla e girovaga per la nave. Cosa succederebbe se Rufy non volesse farle assolutamente vedere degli strani fogli colorati?
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Nami…?

Fu quella voce acuta e tenera a ridestare finalmente la ragazza dai suoi pensieri, facendola voltare. Era stato Chopper, visibilmente preoccupato, a chiamarla e a sfiorarle una guancia.

- Mi senti? Cos’hai?

Sbatté le palpebre più volte prima di realizzare che anche Rufy la stava guardando incuriosito… ma si trovava sempre nella stessa posizione, avendole semplicemente lasciato andare i polsi. Nami si sentiva quasi soffocare.

- Sto… sto bene. Ma Chopper, quando ti sei svegliato?

- Poco fa, vi ho sentiti urlare. Cos’è successo? Sembravi svenuta…- il piccolo dottore si girò- E tu Rufy, che mi dici?

L’interessato scosse la testa:

- Non lo so, stavamo giocando, all’improvviso è diventata rossa e non si è mossa più!

Nami, ormai innervosita, si alzò di scatto spingendo via entrambi.

- Non è successo niente! Anzi, questi li prendo io!- disse agguantando i fogli e allontanandosi ad ampie falcate. Sfortunatamente il braccio gommoso di Rufy la raggiunse in un attimo, avvolgendosi alla sua vita e riportandola indietro con uno schiocco. Il ragazzo cercò di riprendersi il maltolto, ma lei infilò rapidamente i fogli nella scollatura della veste e si protesse con le braccia incrociate sul petto.

- Sono miei, ridammeli!- esclamò il capitano petulante.

- No!

- Non è giusto, ridammeli!!

- NO!

- Aaaaahhhh!!!!!

Il grido della navigatrice risuonò per tutta l’imbarcazione, svegliando chi era miracolosamente riuscito a dormire fino ad allora.

- Cosa diavolo succe... eeeh?!- a pochi metri da Chopper, Rufy e Nami scoppiò un incendio. O meglio, il cuoco della ciurma venne improvvisamente circondato dalle fiamme della “passione” appena buttò l’occhio verso la fonte del suono che lo aveva disturbato. Nami-swan… è già questo sarebbe stato sufficiente ad emozionarlo ma… cosa faceva Rufy?! Sanji sgranò gli occhi incredulo. Il capitano aveva immobilizzato da dietro quel fiore delicato e, con un braccio infilato sotto la camicia da notte, la stava… palpando?!

Con un urlo feroce il cuoco si precipitò in soccorso della ragazza.

- Ti salverò io Nami-swaaan!!- annunciò, dando un calcione alla faccia di chi aveva osato oltraggiarla. Rufy cadde all’indietro rimbalzando, tuttavia la ragazza rimase impietrita.

- E’ tutto finito mia cara, puoi stare tranquilla adesso.- le disse gentilmente con l’intenzione di rincuorarla, prima di ributtarsi a capofitto contro il capitano, appena questi si mosse.

- Che cercavi di fare, maledetto?!!- inveì strattonandolo per il bavero della camicia aperta. Tra uno scossone e l’altro Rufy disse qualcosa di incomprensibile, finché non si liberò con la forza. In quel momento intervenne anche Zoro, bloccando Sanji per le spalle.

- Se lo lasci parlare magari te lo spiegherà.- disse con aria estremamente seccata, nonostante stesse provando a mantenere la calma. Fu allora che anche Robin uscì sul ponte, unendosi alla folla di sguardi incuriositi. Nami la vide e con un’improvvisa corsa le andò incontro e la superò, per poi infilarsi nella porta ancora aperta della camera e chiuderla dietro di sé. Rufy se ne accorse e cercò di raggiungerla un’altra volta, ma venne bloccato da Brook che gli si parò davanti con tranquillità.

- Forse è meglio che ci spieghi cos’è successo prima di andare da lei, non è da gentiluomini importunare una signorina nella sua stanza… soprattutto ora che Nami-san è fuori di sé. Potrebbe essere molto pericoloso, non credi?

- Ha rubato i miei disegni e li rivoglio indietro!!- dichiarò imbronciato.

- Perché avrebbe dovuto rubare dei disegni fatti da te? Sei sicuro che non fossero delle mappe?- domandò dal nulla Usop, mentre si massaggiava il naso che sembrava essere stato calpestato... probabilmente da una leggiadra fanciulla che era passata di lì pochi secondi prima.

- No, sono sicuro che fossero i miei fogli, li ha presi dal mio cappello!

- Su fratello, sono sicuro che te li restituirà molto presto, appena si accorgerà dell’errore. Probabilmente li ha davvero scambiati per delle cartine che ha disegnato.- era stato Franky a parlare, alzando gli occhiali da sole, stranamente sistemati sul viso nonostante il buio.

Rufy scosse la testa contrariato.

- No, sapeva che non sono cartine, era curiosa di vederli… ma dovevano rimanere un segreto!

- E perché mai, capitano?- domandò allora Robin con voce suadente ed un sorriso enigmatico sulle labbra; aveva un presentimento vago sul motivo, ma niente di più. Gli unici indizi che era riuscita a raccogliere consistevano nell’espressione estremamente imbarazzata di Nami, peraltro colta di sfuggita, e nell’estrema testardaggine di Rufy… ma quest’ultima rientrava nella normalità.

Il ragazzo si fece inespressivo, come se fosse indeciso sul da farsi.

- E’ un segreto, perciò non posso dirtelo.- dichiarò dopo un po’ facendole la linguaccia, prima di saltare sulla polena della Sunny, dar loro le spalle e sprofondare nel silenzio.

I componenti della ciurma si lanciarono occhiate furtive l’un l’altro: conoscendo il capitano, insistere con l’interrogatorio non avrebbe portato a nulla se aveva deciso di non spiegarsi. Molto meglio che quei due se la sbrigassero da soli… un pensiero condiviso da tutti tranne che da Sanji, il quale continuava a ringhiare contro Rufy mentre si trovava ancora bloccato dalla presa ferrea di Zoro. Tuttavia fu trascinato via dal ponte per venire legato e imbavagliato stile salame nel dormitorio dei ragazzi, mentre gli altri andavano a occupare i rispettivi letti… sperando che il fuoco della “passione” si sarebbe spento spontaneamente prima o poi.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: VidelB