Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: lala09    21/06/2011    7 recensioni
due persone destinate ad amarsi, dopo sette anni, come potrebbero reagire ad un incontro voluto dal destino?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati alcuni giorni dal loro incontro, e Bunny ancora non si faceva sentire. Marzio si girava e rigirava nel letto agitato ed ansioso: non sapeva più cosa fare perché lui voleva rivederla, voleva parlare con lei di quanto era successo, non poteva permettersi di far finire tutto quanto in questo modo. Erano le sei del mattino e pensò che forse era troppo presto per provare a richiamarla: ormai l aveva chiamata migliaia di volte ma nessuna risposta, aveva inviato centinaia di messaggi ma niente, non si faceva sentire. Il ragazzo sentì la porta della sua stanza  cigolare e vide comparire Brian. “Ehi Brian, non dormi?” “ Papi posso stare qua, ho fatto un brutto sogno!” “ certo piccolo! Vieni qua col tuo Papà!!” Marzio sorrise amorevolmente a suo figlio: quello era suo figlio, sua ragione di vita. Non sempre si soffermava su quanto era accaduto nella sua vita negli ultimi anni, non sempre dava la giusta importanza alle cose e forse, suo figlio era uno di queste; quella piccola creatura che da un giorno all’altro gli aveva comunque sconvolto la vita, quell’esserino che aveva cresciuto da solo. Era veramente solo un ragazzo che impegnato tra studio e lavoro era riuscito a occuparsi di un bambino : suo figlio!!  Marziò capì. Capì che dal giorno della nascita di Brian , lui non sarebbe mai più stato solo. Quanti sacrifici che erano stati fatti, quanti momenti in cui tutto era perduto.. ma bastava guardare quel bambino che con un sorriso faceva venire una così voglio di vivere, che tutto sembrava più facile. Marzio si avvicinò al bambino che si stava rannicchiando sotto le coperte e sussurrò “ grazie di tutto amore mio!”, ed entrambi si addormentarono, l’uno accanto all’altro.

Era l’ora di colazione e Marzio decise di andare dal suo amico Moran: la sua ultima speranza nel rivedere Bunny. Quando si alzò Brian stava sempre dormendo ma non passò molto da quando anche lui alle parole “ andiamo a fare colazione da Moran, ti va?” si svegliò veloce . il bambino si stava preparando assieme al suo papà e una volta pronti si incamminarono verso la loro meta.
Quando arrivarono al bar trovarono pochi clienti e come sempre al bancone, Moran e Morea. Quei due sono sempre più innamorati pensò Marzio; appena Morea vide il bambino subito lo riempì di attenzione preparandogli latte caldo e i biscottini che a lui piacevano tanto , facendolo accomodare al suo personale tavolo ed anche lei ne approfittò per fare colazione. Intanto Marzio si sistemò al bancone di fronte al suo amico che gli preparò subito un buon caffè.

“ è venuta solo una volta qua, da quando siete usciti..” fu Moran a rompere il silenzio che era nato tra i due e continuò “ forse aveva paura di incontrati…” “ l’ho cercata, l’ho chiamata mille volte… niente..” “ Marzio io non so, forse è meglio così , dopo tutto tra un po’ riparti per l’America , ritorni a fare la tua vita e lei la sua…” quelle parole furono taglienti, parole schiette, ma parole giuste. Marzio sapeva benissimo che sarebbe dovuto ripartire, si chiedeva dunque cosa voleva fare, cosa pensava di fare in queste settimane!!?!! Era stato un immaturo, dopo tutto la colpa di tutto se l’era sempre attribuita a lui, ed era giusto così ;era lui che sette anni prima,  aveva preferito la carriera a lei, era lui che pensava che un rapporto a distanza sistemasse tutto: ma non era così, non aveva tenuto conto dei sentimenti della persone più importante.. ed ora era troppo tardi.
“Buon giorno a tutti!!” una voce interruppe i suoi pensieri, una voce… quella voce!! Bunny era entrata nel locale e non si era accorta della presenza dell’uomo che si era ripromessa di evitare. Marzio si girò e la vide, i loro sguardi si incontrarono, i loro occhi si amarono. “ Ehm scusate devo andare” disse Bunny dopo qualche secondo, tornando alla realtà, si girò e tornò verso l’uscita rapidamente, ma fu più rapido stavolta Marzio che l’ha prese per un braccio  “ Aspetta!” . Bunny si fermò, la sua mente avrebbe voluta condurla all’uscita, ma il suo cuore non glielo permise. Perché!! Perché non riesco a muovermi.. Bunny non riusciva a muoversi e rimase impalata fino a che Marzio non le si presentò davanti. “ Bunny dobbiamo parlare” “ non adesso..” “ invece adesso.. ti ho cercata e lo sai, ma non mi hai mai risposto! Perché?!!” la ragazza era silenziosa , non apriva bocca e lui continuò.. “ Bunny per favore vuoi parlare, dire qualcosa!!” “ Devi solo lasciarmi stare Marzio..” le parole di quella che era stata la sua testolina buffa era dure, aspre. Marzio continuò a non lasciare la presa su di lei e i toni iniziavano ad accendersi, sotto gli occhi stupiti di Moran e Morea, Brian e di altri clienti. Fu l’amico del ragazzo a prendere la parola e dire “ Ragazzi scusate ma questo non è proprio il posto per discutere, andate qua dietro che è meglio!” indicò una porta che portava al magazzino e Marzio non se lo fece ripetere due volte, trascinò con se Bunny perché non poteva permetterle di scappare ancora, doveva parlare con lei.

Finalmente erano entrati in questa stanzetta , c’era poca luce e lo spazio era poco ma non importava, erano loro due, soli e dovevano chiarire. “ Bunny perché non mi hai mai risposto…” la ragazza manteneva il suo silenzio “ Bunny! Perché mi eviti in questo modo dopo l’altra sera!!!!” Bunny era sul punto d crollare, non voleva farlo, non poteva farsi vedere così.. “ Marzio ti prego, lasciami andare.. tu.. tu non capisci..” “ Va bene.. non capisco , come vuoi ma una cosa te la voglio dire.. Bunny sette anni fa tu hai sofferto lo so, Moran mi diceva tutto! Da quando avevamo rotto chiedevo ogni giorno a lui come stavi! Ogni santo giorno!! Sapevo che soffrivi, sapevo che stavi malissimo.. le so queste cose.. sapevo che avevi ritrovato qualcuno…. E con l’amaro in bocca mi dicevo che era giusto così , che avevi tutto il diritto di stare bene ed essere felice, e nonostante sapessi queste cose io sono tornato dopo tutto questo tempo perché , Bunny, ci sei e ci sarai sempre tu nel mio cuore… ho provato a farmi una vita, ho provato a dimenticarti,, ma non ce la faccio!! Bunny quando ci siamo lasciati anch’io ho sofferto come un cane!! Tu eri tutto per me! TUTTO!! Ho sbagliato a lasciarti andare ed inseguire i miei sogni, ho sbagliato perché così facendo ho lasciato andare il mio sogno più bello.. il nostro amore… l’altra sera anche tu volevi ciò che volevo io, sei tu che hai detto che sono l’uomo della tua vita, sei tu la donna con cui ho fatto l’amore.. sei tu….”
Bunny aveva lo sguardo in basso, i suoi occhi pizzicavano e non riuscivano più a trattenere le lacrime, non aveva mai sentito Marzio con quel tono. Lui aveva appena detto che l’amava sempre e lei?? Cosa provava lei? “Marzio… sono belle parole ma la realtà è un’altra, mi spiace…” detto ciò cercò l’uscita, voleva andarsene e basta, ma fu fermata dalle braccia di quell’uomo che tanto aveva amato. Iniziò a piangere abbracciata al suo Marzio, sapeva che tutto questo non era corretto, non era giusto, ma in quel momento non le importava.
“ Marzio devi lasciarmi andare ora…” “ Bunny lo ami così tanto?” “ possibile che non capisci!!! Marzio.. io non potrò mai amare nessun altro uomo come ho amato te!!  Seya è mio marito, mi ha dato Chibiusa la mia ragione di vita!! Ma l’amore che nutro per lui è diverso da quello per te..” “ Bunny…” “ ora lasciami finire! Marzio lui c’era!!! Vedi Seya, mio marito c’era quando attraversavo il momento più brutto della mia vita… quando tu mi avevi abbandonato… ero così sola, mi sentivo uno straccio ! ma lui, silenzioso, mi stava vicino, mi aveva riportato alla felicità, e così, a lui non gli importava se in fondo il mio cuore sarebbe sempre appartenuto a te, lui era innamorato di me, mi amava .. e mi chiese di sposarlo ed io credendo di amarlo a mia volta accettai… lui per me rimmarrà sempre una persona speciale , mi ha dato la mia meravigliosa bambina che amo più della mia stessa vita , ma l’amore che ho provato per te, l’amore che tutt’ora provo per te, è immenso…” la ragazza singhiozzava.. “ Bunny ma allora…” “ non ho finito aspetta! Tu sei tornato dopo sette anni, dopo che entrambi abbiamo iniziato una nuova vita… ma dimmi, credendo di fare cosa??  Sei solo un’ egoista!Lo capisci che tu tra qualche giorno ritornerai in America e io sarò di nuovo qua, da sola… io NON VOGLIO RIPASSARE QUEI MOMENTI ORRIBILI!! MARZIO perché NON VUOI CAPIRE!! Devi solo lasciarmi andare!!!! Ti prego, se tieni a me, lasciamo…” Bunny stava gridando,piangendo, non aveva più forza, aveva messo l’anima nel dire quelle parole.. non le era mai capitato di comportarsi così son lui.
Marzio la lasciò, capì .
Lui non avrebbe accettato di farle del male nuovamente. 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: lala09