Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kisser86    07/03/2006    1 recensioni
E'una piccola love story di due ragazze le cui vite cambieranno grazie ad un incontro imprevisto ed inaspettato...spero vi piaccia!!
NdAmministrazione: l'utilizzo del codice html nelle introduzioni è vietato, ad esclusione di alcuni casi precisi previsti dal regolamento. Il codice html di questa introduzione è già stato modificato dall'amministrazione. Una volta visto questo messaggio, l'autore della storia può provvedere a cancellarlo in autonomia andando a modificare l'introduzione della storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui l'ultimo capitolo di questa piccola love story...spero vi sia piaciuta. E' in elaborazione la seconda ff. Ciao!!


L’indomani Andrea si sveglia e lentamente riapre gli occhi; un largo sorriso si dipinge sul suo volto vedendo la ragazza che giace di fronte a se:[ com’è bella! Cavolo, chi l’avrebbe mai detto. Mi sono innamorato in una giornata! Si vede che è speciale. Ha uno strano potere su di me. Non mi sono mai sentito così vivo fino ad ora. Grazie mia principessa.]
Finalmente anche Sara riapre gli occhi: “ Buongiorno bel ragazzo.” – “ Buongiorno principessa” – entrambi si guardano con tenerezza infinita e subito dopo scoppiano a ridere svegliando Giulia e Matteo, i quali escono subito dalla tenda e corrono all’altra; aprono piano la cerniera dell’ingresso e, non appena mettono la testa dentro, trovano i due ragazzi in preda alle risate: “ Cosa c’è di così divertente?”- chiede curioso Matteo- “ Già, cos’avete da ridere così?”- “ Eeeeee” – fa scherzosa Sara; poi insieme ad Andrea esclama:” Non ve lo possiamo dire. Hahahahahaha”- “ Matteo, è meglio che andiamo a farci un bagno, questi due sono diventati matti di brutto.”
Detto fatto i due ragazzi si gettano in acqua iniziando a giocare e scherzare: “Hei Giulia, tu dici che…?” – “ Sei forse ceco? Mi pare ovvio e palese.”- “ Perfetto allora”- il ragazzo non lascia a Giulia il tempo di ribattere, le sue labbra si appoggiano sulle sue, premendo delicatamente e stringendola dolcemente a se… un bacio che travolge dolcemente i sensi dei ragazzi, pieno di passione, ma anche di tanta dolcezza.
In tenda: “ Ehm…Andre, ma adesso che facciamo?” – “ Io abito dove tu andrai a studiare per l’università… Beh, te ne eri forse dimenticata?” – “ No! La mia domanda era provocatoria.” – “ A si? Ora ti faccio passare la voglia di scherzare. “ Andrea si lancia verso la ragazza iniziando a farle il solletico. “ Ok ok hahaha…mi arrendo…hahaha. Basta ti prego” Il ragazzo smette all’improvviso di farle il solletico e chiude la distanza fra i loro visi con un tenero e dolce bacio. “ Domani ti vengo a trovare in ogni caso. E con me porto anche Matteo. Hehe…lui stravede per Giulia.” – “ Si lo credo anche io… hahahahahaha!”
La mattina passa veloce e ben presto arriva il momento di partire e di tornare a casa; tutti passano dal lido vicino e le ragazze si fanno restituire i due mazzi di fiori affidati il pomeriggio prima.
Sono ancora ben dritti e profumati, nonostante il caldo. Si avviano poi alla macchina di Sara e dopo aver caricato ogni cosa ci si saluta: “ Allora ragazzi, gli indirizzi li avete, i numeri di cellulare anche. Fatevi vivi, mi raccomando!” – “ Non preoccuparti principessa verremo di sicuro domani e ci faremo vivi. Vero Matteo…? Matteo?” – “ Hehe, Matteo non ti sente. E’ impegnato a salutare.” – “ Beh, se non ti dispiace seguo il suo esempio. “ Detto ciò stampa un grande bacio sulle labbra di Sara, nessuno dei quattro dimenticherà facilmente il sapore delle labbra che hanno assaggiato in quei due giorni.
“ Bene ragazzi, ci si vede” – esclama Giulia salendo in macchina – “ Ciao ciao raga” – le fa eco l’amica- “ Ciao ragazze. A molto presto. “ Anche Sara sale in macchina, l’accende e si allontanano salutando i ragazzi con un braccio fuori dai finestrini.
Pochi minuti dopo i cellulari delle ragazze trillano contemporaneamente. Un sussulto coglie le ragazze, che capiscono al volo i mittenti. Leggono il testo dei messaggi, è uguale per entrambe: < Crediamo proprio di esserci innamorati. Ciao belle fanciulle.>
Le due ragazze si lanciano uno sguardo complice e insieme esclamano a gran voce: “ ANCHE NOI!! YUPPYYYYY!! “
Sulla strada larga sfreccia una macchina con a bordo due ragazze felici e serene, che pian piano scompare all’orizzonte.



Spero sia stata di vostro gradimento...so che questo capito è corto...ma non credo conti molto.. Ciao ciao a presto...con la next story. Recensite please!! Bye THE END – FINE - FIN

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kisser86