Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Simmylove    21/06/2011    6 recensioni
Cosa succederebbe se una normale ragazza si trovasse catapultata nel mondo degli Shinee...in un modo piuttosto “strano”?
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 -Key-
 
Avevo perso il controllo…l’idea era quello di spaventarlo…volevo sapere la verità,eppure qualcosa di diverso si era impadronito di me in quel momento.
Volevo metterlo alle strette e così lo avevo spinto con le spalle al muro,bloccandolo con il mio peso.
Ora il suo viso e il mio erano a pochi centimetri.
Le sue guance erano diventate rosse e di conseguenza si era girato porgendomi la guancia destra.
Taemin di solito non arrossiva mai,anche quando lo mettevo alle strette.
<< Sei diventato rosso…ahahah…allora è vera la storia che hai raccontato >>lo stavo provocando,volevo vedere come avrebbe reagito.
<< Ti..ti..prego smettila..non raccontare stupidaggini! >>la sua voce si era fatta stridula e tremante.
I suoi occhi vagavano da una parte all’altra della stanza,come se da un momento all’altro avrebbe potuto vedere una via di uscita.
<<  Lo hai voluto tu… >>
E senza dargli il tempo di reagire,premetti le mie labbra sulle sue.
A quel contatto venni come attraversato da una scarica elettrica.
Spinsi le mie labbra sulle sue,volevo sentire il suo profumo…ero affamato,delle sue labbra.
Il mio corpo non mi rispondeva più e con le mani mi ritrovai a vagare sotto la sua maglia.
Sentivo le mie mani bruciare a quel tocco.
Iniziai a far scivolare la mia lingua sul suo collo,sentivo il suo sapore invadermi la mente,da quelle labbra che fino a quel momento stavo tormentando,si sollevò un gemito che era musica per le mie orecchie.
Sentivo premere le sue mani sulle mie spalle,per allontanarmi,ma ero di gran lunga più forte di lui.
I battiti del mio cuore riuscivo a sentirli rimbombare nelle orecchie.
Un’altra volta tentò di allontanarmi e questa volta ebbe successo.
Mi spinse all’indietro e quando riallacciai i miei occhi ai suoi,il cuore che fino a quel momento batteva impazzito,lo sentii fermarsi.
Cosa avevo fatto?Davanti a me se ne stava inginocchiato Taemin,con il viso tra le mani,sentivo i suoi singhiozzi,e quel corpicino scosso dal pianto.
<< Non…io volevo…sapere.. >>furono le uniche parole che riuscirono ad uscirmi di bocca,non sapevo cosa dire o cosa fare.
Poi improvvisamente alzò il suo volto,che rigato dalle lacrime,non fece altro che aumentare il disgusto che avevo per me in quel momento.
I suoi occhi però erano carichi di rabbia,di odio nei miei confronti.
<< Cosa volevi sapere?! Se sono veramente Taemin? >>pronunciò quelle parole come un insulto.
<< Mi dispiace dirtelo,ma io non sono Taemin…non so come sia potuto accadere,ma fino a qualche mese fa ero una normale diciassettenne,con una normale vita…ho avuto un incidente  e quando ho riaperto gli occhi mi sono ritrovata coinvolta in una situazione più grande di me…TU vuoi sapere la verità…ma anche io penso di meritarmela! >>
Quindi era vero,tutti i miei dubbi,tutto…era vero!
Detto questo il suo tono cambiò,non sembrava più arrabbiata…sembrava stesse implorando aiuto.
<< Non sai cosa ho dovuto affrontare…ho dovuto cambiare vita,amici,città…ho dovuto affrontare tutto da sola e adesso mi vieni a chiedere la verità! Come se ti fosse costato tanto avere un Taemin diverso dal solito! >> è vero…dopo tutto io non ho alcun motivo per lamentarmi di questa bizzarra e assurda storia.
L’unica che deve aver sofferto veramente è lei.
Mi avvicinai e gentilmente le cinsi le spalle,speravo che potesse smettere di piangere.
<< Mi…mi dispiace..non volevo sul serio….soltanto che questa situazione mi stava facendo impazzire…ti chiedo scusa! >>
Cosa potevo dire,niente…ma solo che mi dispiaceva.
Il mio cuore ricevette il colpo di grazia quando si scansò dal mio abraccio e senza dirmi una parola,ma riservandomi uno sguardo pieno di disprezzo,si alzò andando via.
Lasciandomi nel buio che non solo circondava la stanza,ma anche il mio cuore…

-Simona-

Corsi le scale a perdifiato e mi fiondai verso la mia stanza.
Entrando trovai la luce accesa,e Minho sul suo letto intento a leggere un libro.
Non appena si accorse della mia presenza,chiuse il libro e si voltò verso di me con un sorriso,che fu in grado di allontanare tutte quelle lacrime che mi ero ripromessa di versare non appena arrivata in camera.
<< E’ possibile che quando apro gli occhi non sei mai a letto?! >>cavolo…smetti di sorridere…non ti riesco a rispondere altrimenti!
Me ne stavo imbambolata senza dire niente,fino a quando non ritrovai abbastanza lucidità da rispondergli.
<< Ero…ero andato a prendere un bicchiere d’acqua! >>
Magari fosse vero?! Ma di certo non potevo dirgli di aver appena finito di confessare la mia vera identità a Key,che tra l’altro mi ha baciata.
Involontariamente portai le dita a sfiorare le mie labbra,ripensando a quelle labbra a forma di cuore sulle mie,sentii le guance andarmi in fiamme e automaticamente vi posai le mani.
<< Stai bene? Sei diventato tutto rosso! >>
<< Io…si sto benissimo! >>non stavo bene…cavolo non posso reagire così per quello stupido di Key.
Mi girai verso la porta dando le spalle a Minho e iniziai a darmi piccoli schiaffi sul volto.
“Su..forza Simona..si può sapere che ti prende?”
Ero tanto presa dai miei discorsi mentali da non accorgermi della presenza di Minho alle mie spalle.
<< Tae… >>parlò con la sua voce calda e sensuale,che mi provocò brividi in tutto il corpo.
Sentivo il suo petto contro la mia schiena e il suo respiro sul mio collo farsi sempre più vicino.
<< ah..Min… >>non potei fare a meno di lasciarmi sfuggire un gemito,quando sentii le labbra di Minho lasciarmi sul collo tanti piccoli baci,ad ognuno dei quali corrispondeva una scarica elettrica dritta ai miei sensi.
Mi girai verso di lui per poi ritrovarmi con le spalle alla porte,incastrata tra le braccia di Minho.
Cominciò nuovamente a far scorrere le sue labbra sul mio collo,mordendo e succhiando la pelle,che ormai al quel contatto si era accaldata.
Iniziò a far vagare le sue mani sotto la mia maglia,accarezzandomi il petto,la schiena e i fianchi.
Sentivo il suo bacino sbattere contro il mio..mi sembrava di impazzire sotto il suo tocco esperto.
Tutto di lui mi faceva impazzire,il suo corpo,il suo profumo inebriante,i suoi occhi magnetici e la sua bocca,che adesso aveva raggiunto la mia,togliendomi nuovamente il respiro.
“Quanti sentimenti sono racchiusi in un bacio…amore,passione,amicizia,dolcezza…non credevo possibile  provare tutti questi sentimenti in una volta…al solo tocco delle sue labbra…”
Mi sollevò e aiutandolo mi aggrappai intorno al suo bacino con le gambe.
Molto presto ci ritrovammo nudi e ansimanti sul suo letto…ci stavamo amando…eppure qualcosa dentro di me si fece strada,sentivo un nodo alla gola che ben presto si trasformò in qualcosa di più concreto…senso di colpa.
Mi sentivo colpevole nei confronti di quel ragazzo che adesso mi stava amando nel modo più sincero possibile.
Lui non era a conoscenza di niente…non sapeva che in quel momento stesse facendo l’amore con una completa sconosciuta…
 
-Minho-

Avevo sentito e visto tutto… anche la confessione disperata di Taemin.
Non posso far altro che farmi scappare un sorriso…amavo alla follia una persona di cui nemmeno sapevo il nome,ma il cui volto dalla prima volta che l’ho visto,resta indelebile nel mio cuore.
E poi eccola…la persona che sconvolge il mio cuore fa il suo ingresso in camera,e finalmente quel sorriso lo posso regalare al suo rispettivo proprietario.
Non importa se non mi ha detto ancora niente…saprò amarla in silenzio aspettando che venga rotto dalle sue parole…e anche se non sarà  suo il corpo con cui in questo preciso istante mi sto unendo,riesco chiaramente a vedere la sua anima,riesco a percepirla e a percepire il suo immenso calore.
<< Buonanotte… >>un ultimo bacio e entrambi cadiamo abbracciati nel sonno più profondo.



Ecco a voi il 16° capitolo...che ve ne pare vi è piaciuto?
Fatemi sapere,mi fa molto piacere leggere quello che ne pensate ^o^
Grazieeeeeeeee!!!
chu <3<3<3<3<3<3<3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Simmylove