Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: _TheDarkLadyV_    21/06/2011    6 recensioni
Io sono convinta che la scrittura non serva per farsi vedere ma per vedere. Scrivere è uno dei sistemi più semplici e più profondi per fare chiarezza dentro di sè e per tramandare la memoria delle nostre esistenze. C'è sempre la possibilità di vivere in un modo diverso. E' la paura del giudizio degli altri che impedisce di decidere con la propria testa..
Se vi ho incuriosito ecco a voi la mia nuova follia sperando che vi possa piacere, ma poco poco..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi, ehi, ehi gente!!!
Salve!!!
Vi è mancata Vale??
Sì certo tantissimo! Se non l'avete capito è sarcasmo -.-"...
Bene pronte?? Preparate psicologicamente??? Okay benvenute nel girone dell'infarto xD!!!
Ci vediamo dopo!!



Coraggio
“ Melanie?”
Sento una voce dolce bisbigliare il mio nome. A quel suono mi accorgo di avere gli occhi chiusi per questo gli apro e trovo Jessy che mi mantiene le gambe e mia madre e John vicino a me. A quanto pare sono svenuta per  davvero e ora sono sul divano e mi sento stanchissima, come se avessi bevuto tutto l’alcol che esiste nel mondo. La testa continua a girarmi e nonostante questo cerco di alzarmi, ma John è il primo a farmi ritornare nella posizione di prima.
“ Cara come ti senti?” mi chiede mia madre ansiosa.
“ Mi gira la testa e sento l’aria venire meno..”
Sia lei che mia sorella si guardano e con le stesse facce si voltano verso John. Lui da medico che è comincia con le domande.
 “Da quando hai cominciato a sentirti così?”
“ Da oggi” rispondo “ da quando ero nel tuo ufficio per la visita”
“ E cosa senti di preciso?”
“ Giramento di  testa, un calore che si dirama in tutto il corpo e pensandoci bene anche un po’ di nausea..”
“ Mmmh bene..” dice John pensieroso sistemandomi il cuscino.
“ Oddio!” esclama ad un tratto Jessy lasciando le mie gambe.
“ Ehi ma che ti prende?” esclamo irritata. Per poco non me le spezzava!
“ Mel non è che tu sei..” e si blocca. Io odio quanto fa così!
“ Che sono?” chiedo confusa notando la sua faccia scioccata.
“ Non che sei incinta?”
“ Eeeeeh? Io incinta? Impossibile!” esclamo scioccata. In quel momento guardo anche la coppietta vicino a me, con due facce che mi fanno un po’ paura.
“ Ma tesoro può essere” dice mia madre comprensiva “ quelli che hai descritto tu sono gli stessi sintomi che avevo anche io quando aspettavo te..”
“ No mamma, io non sono incinta..” e rivolgendomi a John in cerca di una conferma per la mia affermazione dico “ vero John?”
“ Beh Mel dobbiamo fare un controllo” dice “ e così sapremo di certo cosa ti è successo”
“ Va bene” dico leggermente in ansia“ ma io non sono incinta, fissatevelo in testa”
“ Mel calmati” dice mia madre “ stasera rimani a dormire qui. Non mi va di lasciarti sola”
“ Ma mamma voi avete bisogno di stare da soli! Perché devo fare la candela?”
“ Tu non farai nessuna candela” dice Jessy “ resterò anche io. Ho chiamato Alex e gli ho detto che resterò dalla mamma, quindi credo proprio che dovremo ritornare nelle nostre vecchie stanze” conclude sorridendo.
“ Io sono sempre dell’idea che ognuno deve andare a casa sua..” ma anche se dico questo nessuno mi sta cagando. Mamma e Jessy  sono andate a  prendere le lenzuola pulite per sistemare le nostre vecchie camere e John è andato a fare una telefonata. Bella considerazione che hanno di me! Mi appoggio di nuovo sul cuscino e fisso il soffitto con sguardo assente.  E se fosse vero? Se io fossi incinta? Bella situazione del cazzo! Ma si può? Non può essere, non deve essere così perché sennò è un guaio! Pensandoci bene l’ultima volta io e Jared non abbiamo..
Usato le precauzioni! E ti pareva? E io cosa ti ho detto sempre?
Aaah ora ti ci metti pure tu?
Beh tu spera che questa situazione assurda ritorni normale perché sennò non so come dobbiamo fare.
Lo so e la cosa che ora dobbiamo fare è quella di sistemare questa vicenda. Primo lo facciamo e prima ne esco sana e salva.
“ Tesoro tutto bene?”
“ Sì mamma” dico “ ora è vero che posso alzarmi?”
“ Se ce la fai sì, altrimenti devi aspettare che il giramento di testa ti passi”
Mi metto seduta e noto che non ho più mal di testa ma solo un fastidio allo stomaco. No non può essere..
Mi alzo dal divano e come un razzo vado in bagno. Sono riuscita a vedere solo mia madre scioccata osservarmi mentre sparivo dal soggiorno.
“ Ehi Mel..”
Avrò vomitato anche l’anima, almeno penso. Mia madre mi aiuta a rimettermi in piedi. Mi abbraccia e dice dolcemente: “ ti vado a preparare una tisana”
“ Okay” dico quasi senza voce. Bianca come un cencio, mi siedo sul bordo della vasca da bagno e mi fisso le ginocchia. Continuo a ripetermi che non è nulla di grave e che tutto ciò sia dovuto a qualche nuovo virus che c’è in circolazione e che come al solito mi ha colpito. Sapete sono facile preda di qualsiasi malanno. Continuo a ripetermi che è così anche se un leggero senso di orrore si è introdotto nel mio cervello.
“ Hai vomitato?” mi chiede Jessy con calma entrando in bagno dove io sono ancora lì a pensare. Mi volto e dico: “ sì..”
“ Su vieni di là” dice prendendomi per mano “ la tisana è pronta e il letto ti aspetta”
Come cita la parola letto comincio a sentire una stanchezza che non ha precedenti. Mi sento così diversa! Vi giuro che non so cosa mi sta succedendo, so solo che voglio dormire e non pensare. Seguo malvolentieri mia sorella in camera mia. La vedo e sorrido. La mia cara cameretta è rimasta come l’avevo lasciata all’età di venti anni. Vedo che ci sono ancora i vecchi poster e i tanti peluche che non cagavo di striscio ma che mia madre si ostinava a comprare per abbellire la stanza. Ad un tratto mi sembra di ritornare indietro nel tempo e con un sorriso triste mi siedo sul letto e fisso l’ultimo cassetto del comò. Lo apro ed estraggo un vecchio diario, sapete quello segreto che penso che ognuno di voi si è ritrovato ad avere per sfogarsi. Guardo la copertina, ma non lo apro. Aprirlo significherebbe aprire le mie vecchie ferite e rileggere il nome di Jared scritto con una calligrafia davvero da schifo. Ricordo che l’ultima cosa che ho scritto è stata la delusione del ballo. Pensandoci bene ho iniziato il mio diario dicendo che impazzivo per Jared  e l’ho finito dicendo che lo odiavo. E ora? E ora invece io lo amo. Wow ne ho fatti di cambiamenti di idee! E pensare che non sarei mai arrivata a questo punto. Mel ha perso e sta perdendo tuttora punti! Quella è la vecchiaia, ne sono certa.  Lo rimetto a posto e prendo la tisana che proprio in quel momento mi porge Jes.
“ Grazie..”
“ L’hai letto di nuovo?” dice sedendosi vicino a me sorridendo notando il diario fra le mie mani.
“ No, non mi va di ricordare il mio inferno..” dico sorridendo e facendo un bel sorso.  Il liquido scende dentro di me con un calore piacevole e subito mi sento meglio.
“ Ti capisco..” dice.
“ Jes e se io davvero fossi incinta?”
“ Beh sarebbe una bellissima notizia!” esclama sorridendo.
“ Bellissima ma anche traumatica!” esclamo appoggiando la tazza sul comodino. Jessy sorride e dice: “ beh avere un bambino comporta un cambiamento di stile di vita. Se davvero tu fossi incinta dovresti smettere di avere lo stress come amico del cuore” ma poi si ferma e osservandomi dice “ ma il tuo “ bellissima ma anche traumatica” non riguarda il cambiamento di vita..stai pensando a Jared, vero?”
Annuisco in silenzio.
“ Ne sarebbe felice” dice dolce “ è con te che vuole vivere la sua vita, non con Trixie..”
“ Ma vogliamo ricordarci che lei è incinta e che stanno per sposarsi?”
“ Mel te la ricordi Trixie?”
“ A scuola?”
“ Sì, e ti ricordi i colpi che metteva a segno con una semplice bugia?”
“ Dove vuoi arrivare con ciò?”
“ A quello che da tempo immemore dice Mark..” dice “ vedo che alla fine ti sei decisa a capirci qualcosa anche tu..”
“ Ma io mi chiedo..perché Trixie dovrebbe mentire su una cosa del genere come dite tutti?”
“ Perché la conosciamo e forse, no è così, io la conosco molto di più di te..”
“ E cosa dovrei fare secondo te?”
“ Al momento vediamo un po’ cosa ti dice John domani e poi penseremo al resto..” dice “ ora pensa a riposarti. Qui c‘è un ricambio” mi dà un bacio sulla fronte e va via sorridendo. Io mi alzo e mi spoglio mettendomi il pigiama. Mi metto sul letto e neanche il tempo di uno sbadiglio che già sono caduta in un sonno senza sogni.



“ Bene Mel ecco i risultati..”
John si siede sulla poltrona dello studio e mettendo gli occhiali osserva i vari fogli pieni di cose che non capisco. Io sono seduta di fronte a lui e mi sento ansiosa e impaurita come non mai. Quel silenzio è decisamente nauseante e non è solo quello. Beh se devo essere sincera è da questa mattina che ho la nausea e la cosa non mi piace.
“ Allora?” chiedo impaziente vedendo che ha distolto lo sguardo dalle analisi. Si toglie gli occhiali e mi guarda.
“ Senti John io sono in ansia e..” cominciò a parlare velocemente quando lui mi interrompe dicendo: “ Mel sei incinta..aspetti davvero un figlio..di preciso da un mese”
Io mi blocco e non riesco più a parlare. Sembra che tutta l’aria sia andata via dai polmoni e che il mio stomaco stia sprofondando. Inconsciamente mi tocco il ventre e rimango lì a fissare John incredula.
“ No..” sussurro “ non è possibile..”
“ Invece è così” dice.
“ No John” dico alzandomi “ rifacciamo le analisi, sono sicura che ci sia un errore. Non può essere. Insomma non posso aspettare un bambino. Io non sono il tipo che sta a casa tranquilla a prendersi cura di qualcuno..così piccolo”
John si alza e viene verso di me abbracciandomi.
“ Sarai una buona mamma” dice dolcemente “ io l’ho conosciuta la tua parte materna, proprio qui..in ospedale e so che con il tuo bambino saprai essere ancora più super..”
“ O bambina..” dico sorridendo e non so perché le lacrime scendono dai miei occhi e mi irrigano il volto. John mi tiene stretta in quell’abbraccio fino a quando ritorno in me e mi asciugo le ultime lacrime rimaste sul volto.
“ Come pensi di dirglielo a Jared?”
“ Non lo so..” dico “ non so nemmeno se glielo dirò..”
“ Ma non puoi fare così”
“ Sì invece” dico “ John lui avrà un bambino da Trixie e allo stesso tempo da me..ti rendi conto che è una cosa assurda?”
“ Io credo che sarebbe felice di sapere che la persona che ama davvero è incinta”
“ Non lo so..”
“ Ieri è passato da me, appena tu sei andata via..”
“ E perché non me l’hai detto?”
“ Non volevo turbarti”
“ E cosa ti ha detto?”
“ Voleva parlarti..”
“ E ora che faccio?” dico “ non sai quanto desidero parlarci, ma non posso”
“ Tu puoi!” dice deciso John “ devi solo trovare il coraggio”
Io lo guardo e sorrido. Cerco di sorridere ma ne sarà uscita una smorfia. Non so esprimere i sentimenti che sto provando. Gioia e tristezza allo stesso tempo. Non so effettivamente come mi sento davvero sapendo che la mia vita sta per cambiare. Vorrei dirglielo a Jared ma non credo che ci riuscirò.
Che bello diventerò zia!
Zia?
Sì cara!
Che bella zia!
Così mi offendi..
Stavo scherzando.
Comunque non preoccuparti, il coraggio non ti è mai mancato e anche questa volta ce la farai.
Lo spero.
Ma ci pensi? Tu che avrai un bambino..questa è da scrivere!
O una bambina..beh hai ragione, la cosa è abbastanza insolita per me..
“ Bene Mel da adesso in poi sei sotto la mia tutela” dice John facendomi ridestare dai miei pensieri e dai discorsi con Nike “cominciamo dicendo che devi cercare di riposarti più che puoi e non fare la testarda, okay?”
“ Okay” dico e aprendo la porta esclamo “ grazie dottore per tutto!”
John sorride.
“ A stasera” dice. Io annuisco e vado via decisamente meglio anche con la notizia sorprendente. Mentre sono in macchina penso che sia il momento di dire la storia anche ai miei amici. Oddio dovrò dirlo anche a Shannon! Chissà come la prenderà. Lo so che lui ora mi è amico eccetera, eccetera, ma comunque è il mio ex e soprattutto è uno dei pochi che ho amato, quindi è difficile dirglielo. Faccio un bel respiro ed entro in ufficio dove trovo Trixie e Jared e anche Zoe. Mi guarda e questa volta vedo che mi sorride. Io ricambio quel dolce sorriso e dico: “ come mai qui?”
“ Volevamo invitarti ad una festa che diamo a casa!” esclama tutta felice la gallina. Lo so vuole umiliarmi, ma io sono bastarda e la cosa non mi fa sentire male come lei vuole.
“ E’ stasera” mi dice Jared e vedo nei suoi occhi una grande tristezza. Il mio Jared..
Mi guardano entrambi mentre Zoe incrocia lo sguardo di Mark che proprio in quel momento passa di là e alla sua vista fa cadere i fogli. Io cerco di non ridere e quindi penso alla mia situazione. Dallo sguardo che fa Jared capisco che lui vorrebbe che io andassi alla festa, mentre la faccia di Trixie ritrae solamente l’odio più profondo. Ma che cazzo me ne frega? Io devo parlare con Jared e se ci riesco rimanere sola con lui. Forse sbaglio, ma è comunque anche il padre del bambino che da un mese porto dentro di me. Sorrido e dico: “ per me va bene. Non ho impegni” chiamerò la mamma per dirle che non andrò da lei stasera. Jared mi sorride mentre Trixie esclama: “ bene allora a stasera Nelson” e prendendo per mano Jay scappa via. Lui mi continua a guardare e mi fa l’occhiolino. Io sorrido imbarazzata e lo vedo andar via con quella bastarda. Mi giro e noto che Zoe è rimasta.
“ Ciao..” dice timidamente.
“ Ciao!” esclamo io sorridente.
“ Ecco volevo scusarmi per l’altra volta..”
“ E di cosa?” dico “ non mi hai detto niente di male..”
“ Ma sono scappata via come una ladra!”
Io le sorrido e vedendo che in quel momento passa di nuovo Mark lo fermo e dico: “ queste carte le prendo io” lui mi guarda confuso mentre lancia degli sguardi a Zoe. Mi fanno morire quei due.
“ Andatevi a fare una bella passeggiata” dico sorridendo “ credo che abbiate molte cose da dirvi” spingo Mark nella direzione di Zoe che è ancora in imbarazzo. Forse è meglio andare.
“ Fate i bravi” dico per poi scomparire nel mio ufficio. Faccio la telefonata alla mamma che impazzisce di gioia sapendo la notizia che John le ha detto prima di me e subito dopo mi passa Jessy che quasi mi faceva fuori il timpano. Appena finisco la chiamata mi metto al lavoro. Ho un gran sonno per questo rallento un po’. Ad un tratto sento bussare e subito vedo Lavanda con la sua immancabile valigetta.
“ Ehi bellissima!” esclama abbracciandomi “ come va?”
“ Meglio..”
“ Vedrai che tutto si sistemerà”
Sorrido e rimaniamo per un bel po’ a parlare. Cavolo non ho il coraggio di dirle la notizia boom! E non è da me. Forse il mio comportamento è dovuto al fatto che non riesco ancora a crederci.
“ Lav devo dirti una cosa..” dico ad un tratto.
“ Dimmi” dice lei sorridendo.
“ Ehm è difficile dirlo” e mi alzo. Lav mi guarda preoccupata.
“ Cosa è successo?”
Mi fermo e respirando a fondo dico le parole che ancora non riesco a realizzare.
“ Sono incinta..”
Lavanda per poco non sveniva. Mi volto e vedo che nella stanza proprio in quel momento sono entrati Maggie e Roger che mi guardano scioccati. Cazzarola! E che il mio amore doveva rimanere segreto! Subito dopo che ne avevo parlato con Jes e Lav in ospedale l’ho detto anche ai miei assistenti. Erano super contenti per me e super tristi quando li ho dato la notizia su Trixie. E ora non potete capire le loro facce. Lavanda mi sta fissando e Roger e Maggie sono accanto alla porta pietrificati.
“ Ehm potete dire qualcosa? Anche un insulto. Qualsiasi cosa per favore, potete mandarmi anche a quel paese..” non riesco a terminare la frase che sono investita dai loro abbracci. Sono davvero sconvolta, non pensavo che fossero così felici per me!
“ Quando glielo dirai?”  chiede Roger appena ritorniamo seri.
“ Se ho ancora il coraggio come adesso, stasera”
“ Vorrei tanto vedere la sua reazione!” esclama Maggie “ sono sicura che sarà felicissimo..”
“ Non credo proprio visto che avrà due bambini da due donne diverse..”
“ Melanie adesso mi dici una cosa..” dice decisa Lav venendo verso di me “ quando Jared ha saputo che Trixie era incinta che faccia ha fatto?”
“ Di uno che sta per essere dato in pasto agli squali..”
“ E dopo questa cosa lui ti ha cercata?”
“ Sì” rispondo “ e mi ha detto che mi ama..”
“ E che problema ci deve essere?”
“ Non lo so!” esclamo sedendomi “ è tutto così assurdo! È un incubo!”
“ Non è un incubo..” dice Roger avvicinandosi a me “ Trixie questa volta perderà..eccome se perderà..”
Io gli sorrido. A volte penso che in quello studio ho creato dei piccoli mostri.
“ Su adesso lasci il lavoro e vieni con me..” dice Lav prendendo la mia borsa e la mia giacca e avvicinandosi alla porta.
“ Ma sei pazza? Io devo lavorare!” esclamo.
“ Su vai al resto ci pensiamo noi” dice Maggie spingendomi verso l’uscita “ non devi affaticarti e poi Miranda oggi non c’è. Un doppio Alleluia per te!” esclama sorridendo. Io rido a quella sparata e dico: “ grazie ragazzi! Siete due tesori” poi avvicinandomi con fare misterioso li dico: “ ma non fatelo sapere in giro che vi adoro sennò la mia reputazione si danneggia..”
“ Certo capo!” dice Roger sull’attenti. Gli do un bacio sulla guancia e vado via con quella pazza.
“ Si può sapere dove andiamo?” dico appena usciamo dal palazzo.
“ Devi svagarti e non devi pensare a niente” dice con semplicità. Io le sorrido e mi faccio trascinare dappertutto. Tutti i negozi presenti in questa città hanno avuto il privilegio di una mia visita e molti commessi sono stati felici di vedere le loro casse riempirsi grazie a me. Sapete io con Lavanda sono pericolosa e non mi do una calmata neanche con le cannonate.
“ Su provati questo!” esclama sedendosi su un comodo puffo bianco aspettando che io uscissi dal camerino con l’ennesimo abbigliamento. Questa volta pantaloni neri stretti una maglia con una bella scollatura dietro e un paio di decoltè che richiamano un po’ i colori particolari della maglia. Mentre sto per indossare la maglia mi guardo allo specchio e mi tocco la pancia. Rimango così per un po’ di tempo. Non riesco proprio a pensare che lì ci sia un altro essere che crescerà dentro di me e poi nascerà rendendomi davvero felice. Sorrido dolcemente e poi metto la maglia ed esco.
“ Wow! Questo fa per stasera!” esclama tutta contenta Lav. Quando fa così mi sembra una bambina.
“ Dici?” e mi guardo allo specchio un po’ indecisa. Certo che sto bene!
Eccola che si gasa come al solito!
Ahahahahha..che vuoi farci!
Sei incorreggibile!
Sorrido come una scema e dico: “ okay allora prendo tutto!”
“ Così si fa cara” dice Lav alzandosi e aiutandomi.
Esco dall’ultimo negozio più felice di prima. Certo che lo shopping non delude e non tradisce mai. È il migliore amico della donna! Ad un tratto sento il cellulare in borsa squillare.
“ Macbeth dimmi tutto”
“ Mel vieni a casa di Shan che ho qualche notizia da darti”
“ Arrivo..”
Chiudo la telefonata e guardo Lavanda che dice: “ novità?”
“ Mark deve dirmi qualcosa. Lo trovo da Shannon. Su ritorniamo all’ufficio così prendo la macchina”
Mentre metto le mie buste in macchina Lav mi dice: “ riuscirai a dire la notizia anche a loro, devi essere solo calma e..spero davvero che siano belle notizie quelle che riceverai”
“ Lo spero anche io” poi mettendomi in macchina le rivolgo un grande sorriso e dico “ ti aggiornerò su tutto!”
“ E soprattutto aggiornami sulla festa” dice sorridendo “ dacci dentro e fregatene di tutto”
Sorrido e vado via. Sono abbastanza tesa perché non so cosa aspettarmi. Parcheggio e mi avvio verso l’ingresso di casa Leto senior che trovo subito fuori insieme a Mark. Mi sorridono e io faccio altrettanto anche se non sono sicurissima del mio sorriso.
“ Ehi tutto bene?” mi chiede Shannon “ sembra che tu abbia visto un fantasma!”
“ Già sei pallida!” nota Mark. Cari miei il fantasma vi farà un baffo quando saprete la novità.
“ Non è nulla, sto bene” dico rassicurandoli. Voglio vedervi dopo la notizia.
“ Bene allora entriamo” dice Shan e ci guida in casa. Ci accomodiamo e Mark si schiarisce la voce.
“ Allora signorina Nelson pronta per la notizia?”
“ Senti non cominciare come al tuo solito” dico minacciosa “ o parli o ti massacro, non hai vie d’uscita”
“ Okay abolendo questa tua prospettiva su di me adesso ti dico che è successo con Zoe” e comincia a fare sotto e sopra come un deficiente.
“ Allora?” esclama Shannon seduto vicino a me.
“ Zoe sa qualcosa e stava per parlarmene ma sul più bello si è fermata per colpa di una telefonata. E indovinate chi era?”
“ Trixie?” chiedo sapendo già che era la risposta giusta.
“ Sì e non sapete che sfuriata che le ha fatto!”
“ Bene adesso andiamo per gradi e dicci un po’ che hai saputo da lei”
“ Beh non è che mi abbia detto moltissimo. Ciò che mi ha sorpreso è stato quando mi ha detto: “ mi dispiace per Melanie, non se lo merita e..se solo sapesse che è tutto..e poi boom suona il telefono!”
“ Cazzo!” esclama Shannon.
“ Ha detto qualche altra cosa?” chiedo desiderosa di saperne di più. 
“ Beh che devi stare attenta a Trixie. L’ha detto prima che andasse via” dice “ ma la cosa più curiosa è stata quella che ho sentito al telefono”
“ E cosa hai sentito?”
“ Trixie continuava ad urlare e quello che ho sentito è stato: “ tu sei un incompetente! Devi trovarmi una ragazza madre subito! Non posso stare ai tuoi comandi cretina!” che starà combinando?”
“ Oddio, non lo so!” dico sconvolta.
“ Cosa cavolo sta facendo la mia adorata cognatina?” chiese pensieroso Shan “ questa è davvero bella! Qua c’è puzza di bruciato”
“ Direi che c’è un grandissimo incendio che dobbiamo spegnere” dice Mark sedendosi.
“ Ragazzi ma vi rendete conto che probabilmente ci stiamo avvicinando a qualcosa di davvero scottante?” dico alzandomi.
“ Sì cara” dice Mark soddisfatto. Mi fa paura, davvero! Sorrido e dico: “ dobbiamo fare qualche ricerca in ospedale. Sono sicura che lì troveremo altri indizi se non tutta la verità”
“ Ci vado io” dice Shannon “ sono pur sempre un parente stretto della famiglia”
“ Giusto” dico “ se hai bisogno di una mano ci sono io”
Lui mi sorride e io all’improvviso mi sento male. Cazzo proprio ora? Ho un giramento di testa e sento che fra poco svengo.
“ Oh cazzo Mel!” sento Shannon ma non riesco a vedere più nulla. Bene signori mi sa che sono svenuta di nuovo.


Apro gli occhi e mi ritrovo Shannon e Mark vicino a me preoccupati. Dio che stanchezza e non sono nemmeno le quattro del pomeriggio!
“ Come ti senti?” dice Mark dolcemente.
“ Bene” dico “ un po’ stanca”
“ Ci hai fatto prendere uno spavento!” esclama Shannon aiutandomi a sedermi sul divano.
“ Sei sicura di star bene?” mi chiede vedendo che mi tocco la pancia. Cazzo devo andare in bagno prima che sporco i mobili. E subito come un razzo mi dirigo in bagno e faccio la mia opera. Mamma mia!
“ Oddio Mel tu non stai bene!” esclama Mark appena si materializza all’ingresso insieme a Shan. Mi pulisco e tiro il getto d’acqua per non far vedere quell’orrore. Shan mi aiuta ad alzarmi e io dico: “ ragazzi c’è una cosa che non vi ho detto..” e mi blocco.
“ Su Mel dicci tutto” dice Shannon vicino a me.
“ Ecco io..”
“ Tu?” esclama Mark.
Esco da bagno per ritornare in soggiorno.
“ Melanie ci spieghi che ti sta succedendo?” domanda quasi spazientito Shannon. Respiro e pronuncio la seguente frase: “ ragazzi io sono..incinta”
Shannon è rimasto paralizzato e con un braccio sta stritolando la giacca di Mark che a sua volta sembra una statua di pietra e continua a fissarmi.
“ Ehi mi stai uccidendo la giacca!” esclama ad un tratto verso Shan “ l’ho pagato un casino!”
“ Oh scusami..” dice ritornando in sé. Sto per ridere ma mi trattengo. Che deficienti!
“ T-tu s-sei incinta?” mi chiese Shannon.
“ Sì..”
“ Oh wow!” esclama decisamente sotto shock.
“ Oddio Mel tu sei incinta!” esclama Mark ritornando in sé.
“ Scemo!” esclamo. Ad un tratto li vedo correre verso di me e mi abbracciano entrambi fuori come un balcone, anzi due balconi.
“ Cazzarola! Mel tu non sarai più la solita Mel!” esclama quasi deluso Mark.
“ Non preoccuparti, la Sanguinaria non andrà mai via” dico ridendo vedendo che sospira sollevato.
“ Cioè aspettate” dice Shannon “ io diventerò zio!”
“ Però che osservazione” dico ridendo.
“ Diventerò zio! Oh my God!” esclama abbracciandomi di nuovo. Non pensavo che la prendesse così.
“ Jared lo sa?” mi chiede.
“ Penso di dirglielo stasera alla festa” dico ma più passano le ore e più il mio coraggio va via. Mi sorride e dice: “ ti prometto che spaccherò la faccia a chiunque si avvicina a te per farti del male”
Che tesoro! Sorrido e dico: “ grazie Shanimal”
Ci abbracciamo di nuovo.
“ Ehi ci sarei anche io!” esclama indignato Mark.
“ Vieni anche tu” dico e così facciamo un abbraccio di gruppo. Le ore passano così i due pazzi mi accompagnano a casa. Mi preparo e aspetto che Shan mi venga a prendere per andare alla festa.
No io non ce la posso fare.
Non posso dirglielo.
No non ci riesco.
Scema! Non fare la scema! Sei solo una scema!
Lo sai che sei cretina? Dici frasi senza senso!
Lo so ma non sono scema come te.
Guarda che non c’è grande differenza.
Suona il campanello e prendendo le mie cose apro la porta e vedo Shannon fissarmi.
“ Wow sei una schianto!”
“ Ahahha dai andiamo”
Ci dirigiamo a casa di Jared e appena lo vedo sento il mio cuore scappare. Lui mi sorride ma io non riesco a guardarlo. Cazzo non ho coraggio! Eh mo che faccio?
Fai come facevano gli antichi ahahah!                  
Ti sembra normale uscirtene con queste sparate che fanno ridere solo te?
Dai era per sdrammatizzare! Su vedrai che andrà tutto bene.
Lo spero..
Rimango al fianco di Shan che mi dice: “ adesso fai un bel respiro e resta con lui per tutto il tempo della festa. Ci penso io a distrarre Trixie. Beh io e Mark” lo dice con uno sguardo tipico di Mark.
“ Oddio ho creato un altro mostro” dico guardandolo.
“ La tua influenza è troppo forte” dice sorridendo.
“ Quanto sei scemo” dico “ grazie..grazie davvero Shan”
Lui mi sorride e dice: “ ora pensa a Jared. Solo a lui. Di noi non preoccuparti. Tu devi sapere soltanto che Trixie stasera non vi disturberà”
Mi fa sedere in giardino e dopo avermi portato qualcosa da bere sparisce con Mark. Rimango lì a fissare la gente cercando Jared.
“ Mi cercavi?” il suono della sua voce mi attraversa l’orecchio come un soffio leggero che mi provoca un brivido.
“ Beh effettivamente sì..” dico e abbasso lo sguardo. Lui con un dito mi alza il mento e vengo intrappolata dai suoi occhi. Come è bello!
“ Sei stupenda stasera” dice “ beh lo sei sempre stata”
“ Beh sempre sempre no” dico sorridendo. Lui mi sorride e avvicinandosi di più a me respira il mio profumo.
“ Vaniglia..”
Sorrido leggermente imbarazzata. Lui mi prende per mano e riusciamo a trovare un luogo lontano da occhi indiscreti.
“ Mi sei mancata” dice abbracciandomi.
“ Anche tu” dico cercando di non far finire quell’abbraccio rassicurante e che ho sognato per parecchie notti.
“ Non doveva andare così..” dice coccolandomi. Jay non andrà così. Ormai sono più che sicura che Trixie sta mentendo.
“ Tranquillo okay?” dico accarezzandogli il volto. È un angelo.
“ Io sto tranquillo se lo sarai anche tu..”
“ Io sono tranquilla”
“ Non è vero”
Gli do un bacio che lui non esita ad approfondire.
“ Vedi che sono tranquilla?” dico “ è solo che non voglio allontanarti da tuo figlio. Non voglio crearti problemi. Un bambino vale molto di più”
“ Ma tu non sei nessun problema! Io ti amo e nulla può farmi cambiare idea, ficcatelo in testa prima che ti ammazzo”
Sorridiamo e lui ritorna a baciarmi. La colonna della villa ci ripara da tutti i presenti e la luna piena ci illumina fiocamente mentre continuiamo a baciarci. Non sapete come desideravo le sue labbra!
Che schifo! Bleah è troppo rosa questa situazione! Forse è meglio andare. Mel?
Ohi?
Tu devi fare qualcosa vero?
Oh sì certo! Ma Nike io non ci riesco!
Muoviti non fare la codarda!
Ci proverò.
“ Jared io devo dirti una cosa..” ma i suoi baci lungo il collo mi fanno deconcentrare. Mi appoggia al muro e continua come se io non avessi parlato.
“ Jared aspetta devo dirti una cosa..”
Lui si stacca continuando però a tenermi stretta in quell’angolo. Sento il suo corpo teso e appoggiato al mio e gradualmente mi porta via il senno. Cazzo e ora?
“ Dimmi amore mio..”
Oh che dolce!  
Ma tu non dovevi andare via?
Sì scusa.
Io lo guardo con occhi a cuoricino e dico: “ ti amo..”
Non ci sono riuscita, non ho avuto abbastanza coraggio.
Non preoccuparti ci riuscirai.
Lui mi guarda più felice che mai e mi bacia con più passione. Piano piano la mia eccitazione si fa avanti e restiamo lì appoggiati a quella colonna ad amarci all’insaputa di tutti. L’unica musica che sento ora è il battito del mio cuore che aumenta come il suo.













Ho voluto lasciare un pò di spazio al mio lato zuccheroso che solamente Jared mi fa uscire.
Di solito sono più apatica di Mel. Ma ditemi voi come si può essere apatiche di fronte a Jared??
Non esiste!! Bene che effetto vi ha fatto questo capitolo??
Per ora ho lasciato la tranquillità, ma non vi ci abituate perchè se l'ispirazione ritorna non resterete in pace muahahahahah!!!
Spero di postare al più presto, giuro :)!!!
Un bacio dalla vostra scrittrice preferita ( eeeeeeeh? tu na sta baun! Anda t'abbej? * tu non stai bene! Ma dove vai?--esempio di frase peschiciana impossibile da leggere xD*)
Vals colei che vale ( oggi sono troppo gasata quindi perdonatemi per favore -.-")
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _TheDarkLadyV_