Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ClareMalik483    22/06/2011    2 recensioni
Lei è Lucia, una loro fan.
Lui è Bill, il cantante famoso che ha appena perso il suo adorato fratello.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che ti va di fare ?" chiesi mentre ero ancora tra le sue braccia.
"Mhà, non saprei dimmi tu " disse Bill guardandomi negli occhi.
"Un film ??" chiesi.
"Certo !!" ululò lui.
"Che genere ?" gli chiesi ancora.
"Non ti fare tutti questi problemi e metti un film !!" disse lui veloce.
"Giusto" mi alzai e presi un film a caso, uno di fantascienza.
Dopo un paio d'ore gli occhi mi si chiudevano e mi strinsi a Bill, che si stava per addormentare.
"Hey" mi sussurrò.
"Che c'è ? ho sonno" dissi.
"Voglio il bacio della buonanotte!" disse ridendo.
Mi unii a lui e lo guardai.
Mi fece l'occhiolino e mi scoccò un bacio a stampo sulle labbra.
Risi e affondai il viso nel suo petto.
Mentre stavamo lì svegli entrò mia madre, la sentii che restava sulla soglia, spegneva il dvd e uscendo diceva 'che carini'.
Wow !! forse a mia madre potrebbe piacere un tipo come Bill !! chi l'avrebbe mai detto !!
Lei mi odia da quando mi sono fatta un tatuaggio, un pircing al labbro e le meches colorate sui capelli !!
Bill è peggio di me !! Pircing dulla lingua, sul sopracciglio, sul naso e sul capezzolo !! (anche se ora quello sul naso non lo indossa) e più tatuaggi !!
Lo stinsi e mi addormentai beata.
 
Mi svegliai senza di lui.
Probabilmente aveva degli impegni.
Accesi il pc con il sorriso stampato in viso.
Feci un giro per il web finchè non trovai un messaggio della mia migliore amica su facebook.
                                   'mi dispiace dirtelo, ma se non sai niente, è meglio che tu lo sappia, il tuo ragazzetto esce con un altra'
Lo rilessi 3000 volte.
Non poteva essere vero !!
Con il messaggio c'era un link. 
Avevo paura, per una volta che ero felice, non poteva uscire con un altra, ma gari è solo un amica o un tecnico per i concerti o ...
Aprii il link e vidi una foto.
Lui e una ragazzina sui sedici anni alta, bionda, con la minigonna e un toppino.
Per di più erano a pochi metri da casa mia, vedevo il mio giardino dietro di loro !
La posizione era questa: lui appoggiato al muro e lui che gli si strusciava contro mentre con la lingua assaporava le labbra di Bill.
Stonzo !!
Anzi, no !! che stupida sono stata IO a credere che uno come Bill, così dolce, protettico, premuroso, potesse essere interessato a me !!
Che stupida !!
Scesi di sotto, dove mia madre si stava preparando per andare a lavoro.
"Mà, mi dai le chiavi della mia villetta, mi trasferisco lì" dissi.
Per il mio 18esimo compleann i miei mi avevano comprato una villa per andare a vivere da sola, io ho un lavoro e avrei potuto iniziare ad essere più autonoma, ma pigra come sono, sono rimasta a casa con i miei.
Mia madre mi guardò.
"Come mai ?" disse cercando le chiavi nella borsa.
"Diciamo che mi serve un periodo per stare da sola e riflettere.." dissi con aria triste.
Lei si bloccò e mi guardò, vooleva delle spiegazioni.
"Bill .. mi tradisce" dissi.
Lei mi diede un abbraccio.
"Dopo ieri sera avevo capito che stavate insieme !!" disse lei, poi tornò ad essere triste per me.
"Mi dispiace moltissimo, anche perchè tuo padre ieri sera lo ha preticamente cacciato di casa !" disse.
"Cosa ?!" urlai.
"Si !! Bill si è arrabbiato un bel pò, ma poi è uscito, io l'ho visto entrare nel bar qui davanti" disse.
"Ma allora è tutta colpa di papà !! bhè .. quando lo vedi digli che MI HA ROVINATO LA VITA E CHE IO LO AMAVO VERAMENTE, BILL !! Lui non può giudicare le persone dall'aspetto !! solo perchè ha 4 pircing e tre tatuaggi, i capelli a cazzo e si veste strano !! Se a te sta simpatica una persona, è per il carattere, non l'aspetto fisico !! E CHE CAZZO !!" urlai senza ragionare molto, giusto per sfogarmi, presi le chiavi di casa e uscii con la mia auto, lasciando mamma a bocca aperta.
Arrivai alla mia villetta, sistemai il borsone con i vestiti che avevo preso prima e mi buttai sul letto.
Dopo qualche minuto mi squillò il cellulare.
Bill.
Non rispondo.
Si rispondo.
Aspetta ...
"Pronto ??" dico.
"Hey !!" dice lui.
"Ciao stronzo " dico fredda.
"Hey, che ti prende ?!" disse.
"bhè, la prossima volta che ci prove con due ragazze diverse, sta molto più attento !!" dissi e chiusi.
ODDIO, MA LA MIA BOCCA HA PARLATO DA SOLA !!
 
*Bill*
"Coosa ?! Hey, non riattaccare io ..." provai, ma ormai aveva chiuso.
Dovevo parlarle di persona e chiarire tutto.
L'unica era andare a casa sua.
Suonai il campanello e venne la madre e il padre di Lucia.
"Vattene !!" disse lei e mi chiuse.
Ma che cazzo succede ?!
Bloccai la porta in tempo per non farla chiudere.
"Signori !! Vi prego, io non capisco che succede, dov'è Lucia?" chiesi seriamente preoccupato.
Il padre riaprì e mi guardò.
"Mi spieghi perchè l'hai tradita ?!" disse incazzato.
"Io non lho tradita !! come avrei potuto? Ormai sono sicuro di ..." ma mi fermò, mostrandomi una foto di me e una ragazzina.
"Oddio !! ieri sera !!" dissi come se avessi avuto un illuminazione.
Lui fece per richidere la porta.
"NO !!" urlai.
Lui mi guardò interrogativo.
"Ero ubriaco, lei una mia fan, quando le mie fan mi vedono mi saltano addosso !! Lei era ubriaca, io pure, non ho avuta la lucidità necessaria per impedirle di ... baciarmi !!" dissi,
Era vero.
"E perchè eri ubriaco ? che stupidaggine !!" disse sbuffando.
"Perchè lei Signore, mi aveva fatto incazzare !! Non può giudicare dall'aspetto, cazzo !!" dissi.
"E poi, ci pensi, se fossi io e la mia ragazza, sarei io a sbattere lei al muro, ci siamo capiti ?!" dissi.
Lui mi guardò.
"Sembri sincero" disse.
"Lo sono" dissi io.
Sospirò.
"Lei è nella sua villetta" disse dicendomi la via.
"Hey, non sbatterla contro il muro !!" disse con un sorriso.
Woww !! ho fatto colpo !!
"Ne stia certo, signore" dissi.
"Usate precauzioni se proprio dovete" disse la madre sbucando da non so dove.
Oddio, adesso arrossisco !!
"Ehmm s-si ..." dissi in un sussurro girandomi e entrando in auto.
Andai verso la villetta.
Appena la trovai suonai il campanello.
Lei aprì la porta in pigiama, cioè con una canotta aderente e un pantaloncino cortissimo.
"Hey" dissi, lei fece per chiudere, ma io l'abbracciai.
"Lasciami !!" disse ridendo.
"No, ti devo spiegare che .."
"si, lo so, mi ha detto tutto mio padre due secondi fa" disse.
Sorrisi.
"Ti amo" gli dissi.
"Aww ti amo anche io !!"
E ci baciammo.














hey, cavolo, perchè recensite in così pochi !! dai, lasciate un commentino e fatemi felice !!!
;)
spero davvero che vi sia piaciuto :)
kisskiss
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ClareMalik483