Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elizzie    07/03/2006    1 recensioni
Esiodo ci dice che ci fu dapprima il Caos:
la Terra dall'ampio petto, sicura sede, e poi, per tutti, sempre, Amore!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lily Evans, Narcissa Malfoy, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alternate Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22- Evans Home

Lo so, merito la pubblica fustigazione. In questo periodo sono lentissima nell'aggiornare.

Ma adesso lo prometto solennemente, aggiornerò puntuale, anzi, per recuperare aggiornerò ogni sera.

Ho in mente una grande opera, ma per adesso non vi voglio anticipare nulla. Posso anticiparvi che mancano da pubblicare sei capitoli oltre a questo, e dopo la storia sarà conclusa, ma ho in mente un brevissimo sequel, "I diari di Narcissa", dopodichè mi getterò a capofitto nella mia grande opera (maturità permettendo).

Chiuso l'argomento, vi volevo segnalare che ho scritto due nuove fic generali (l'una introspettiva, l'altra romantica), e mi piacerebbe molto che le leggeste, perchè quella sono io, il mio modo originale di scrivere, i miei personaggi.

Scrivo da quando avevo dieci anni, o anche meno, e solo di recente ho scoperto il mondo delle fanfiction su Harry Potter, che, naturalmente, mi piacciono molto. Ma i miei personaggi sono i miei, e ogni scarrafone è bello a mamma sua (io sono milanese ^_^ quindi scusate se ho scritto qualcosa che non va, ma la frase mi rendeva l'idea).

Le fanfiction si intitolano "Un treno in mezzo alla campagna", ed è quella introspettiva, e "Chi ti merita", ed è quella romantica.

Plz, R&R sia questa che quelle.

Intanto vi ricordo per la milionesima volta il mio sito http://pottercontest.altervista.it . Vi prego, mandateci tante fanfiction. Vorrei fare un contest serio, e non ci riesco con le poche fanfiction che mi sono state inviate. C'è tempo fino al 31 marzo (che però è presto qui).

Ora basta con il mio lungo discorso, e godetevi il capitolo.

Bye bye.

 

 

 

Capitolo 22- Evans Home

 

 

Lily tornò a casa come tutte le estati. Ma ci sarebbe rimasta poco. Doveva raggiungere Bellatrix e Narcissa in Scozia, in una delle proprietà dei Black, dove sarebbero rimaste sole fino alla nascita del bambino. E per andare avrebbe mentito anche ai genitori.

I suoi genitori la accolsero come ogni anno calorosamente. D’altronde, anche se non l’avrebbero mai ammesso, amavano molto di più Lily rispetto a Petunia. Nonostante ciò Petunia non serbava rancore alla sorella, anzi, la amava molto.

Naturalmente le due sorelle si raccontarono tutto ciò che era successo loro nel tempo in cui non si erano viste. Lily raccontò alla sorella tutto ciò che riguardava la sua storia con James, come era iniziata e finita, senza tralasciare alcun particolare. Non disse nulla riguardo a Bellatrix e alla sua decisione di diventare Mangiamorte.

Non aveva cambiato idea, anche tornando a casa, riguardo al diventare Mangiamorte. L’odio si era rafforzato ulteriormente, così come la convinzione di seguire l’Oscuro Signore.

Petunia raccontò, ridacchiando eccitata, di aver conosciuto un uomo poco più grande di lei, Vernon Dursley, di cui si era innamorata, ricambiata. Lui si era già presentato a casa Evans a conoscere i signori Evans, Juliet ed Anthony.

L’unico problema era che Vernon era una persona perfettamente ordinaria, e non avrebbe amato sentir parlare di magia, e sapere che la sua fidanzata era una strega. Infatti, quella sera a cena a casa Evans, nessuno si era fatto scappare una parola sul mondo della magia o su Hogwarts o sul vero lavoro di Petunia. Infatti gli era stato detto che Petunia cercava di incrociare specie diverse di rose per creare una combinazione perfetta, mentre in realtà faceva l’erbologa.

Quando Vernon aveva chiesto dove fosse Lily, gli era stato detto che si trovava in un college molto esclusivo al nord, che frequentava grazie ad una borsa di studio. Vernon era rimasto favorevolmente impressionato.

Ai genitori Lily non aveva detto nulla di ciò che era successo tra lei e James. Infatti lo conoscevano solo per le lamentele della figlia.

Ma Juliet non era stupida, e aveva capito perfettamente che la figlia nascondeva qualcosa, e le parlò per cercare di carpirle il segreto di quei silenzi e di quegli sguardi persi nel vuoto: “Allora, Lily cara, come ti va la vita?”.

“Bene, mamma”.

“Sicura che ti vada bene?”.

“Si, ma perché questa domanda?”.

“Sai, ti vedo un po’ strana da quando sei tornata. Hai qualche problema? C’entra per caso il fatto che te ne devi andare?”.

“No, mamma. Devo semplicemente andare in vacanza con delle mie amiche di Hogwarts. E poi farò uno stage presso il ministero della magia, perciò abiterò a Londra. Non ti preoccupare, verrò a trovarvi più spesso che potrò”.

“Questo l’ho capito. Ma io so che tu hai qualche problema. Non mi puoi dire bugie, sono tua madre, ti conosco fin troppo bene, signorina. Hai qualche problema con un ragazzo?”.

“Ci hai azzeccato”.

“Lo immaginavo. E chi è questo scemo, se posso saperlo?”.

“James Potter”.

“Il famoso James Potter?”.

“Si, proprio lui”.

“Ma scusa, non eravate come cane e gatto?”.

“Si, però ho cambiato idea; ma sarebbe stato meglio se non lo avessi fatto. Tra di noi c’è stato qualcosa, poi abbiamo avuto dei disguidi ed è finita. Non è che io pensassi di arrivare al matrimonio, ma ci sono rimasta ugualmente un po’ male”.

“Lo credo bene, tesoro. Ma scusa, non ti piaceva quel Sirius Black, l’amico di James?”.

“E questo chi te lo ha detto?”.

“Tua sorella”.

“Uffa! Per una volta che le avevo chiesto di mantenere un segreto”.

“Non te la prendere con lei. L’ho stressata, stressata e stressata fino a che non mi ha detto la verità. Ora però, rispondi alla mia domanda”.

“Si, mi piaceva Sirius. Ma mi sono accorta che James è molto meglio. Ma ora non ne voglio parlare, scusami”.

“Hai ragione, scusa. Sono stata troppo insistente. Ora vieni in cucina ad aiutarmi a preparare la cena”.

Tre giorni dopo Lily se ne andò per raggiungere Bellatrix e Narcissa, sapendo che la sua vita sarebbe cambiata radicalmente.

Non immaginava, però, che la sua scelta di diventare Mangiamorte avrebbe distrutto la sua famiglia.

Non immaginava che, per il dolore, sua sorella avrebbe perso tutti i suoi poteri, e, per la rabbia, avrebbe rifiutato il mondo della magia e tutto ciò che ne faceva parte.

Non poteva immaginare che prima suo padre e poi sua madre sarebbero morti di crepacuore.

Se ne andò salutando la sua famiglia che sorrideva. Non immaginava che non avrebbe mai più rivisto nessuno di loro.

Stava andando incontro al destino, e non sapeva cosa le avrebbe riservato.

Ma, d’altra parte, nessun mortale sa cosa gli riserva il futuro. E’ per questo che ne abbiamo così paura.

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elizzie