Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Simmylove    22/06/2011    4 recensioni
Cosa succederebbe se una normale ragazza si trovasse catapultata nel mondo degli Shinee...in un modo piuttosto “strano”?
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente era arrivato il tanto atteso giorno di Natale.

Come tutti gli anni,ero solita a svegliarmi prima,e questa volta non feci eccezione,a parte il fatto che non mi trovavo a casa con i miei genitori e neanche nel mio corpo.

Comunque,ero intenzionata a passare il più bel Natale della mia vita…perché forse sarebbe stato l’ultimo che avrei trascorso in compagnia degli Shinee.

Fui la prima a svegliarmi e cercando di fare poco rumore,uscii dalla camera,dove lasciai Minho ancora nel mondo dei sogni,e mi diressi di gran carriera al piano di sotto in salotto.

Al centro della stanza brillava l’albero di Natale,e sotto di esso non potei fare a meno di vedere una grande quantità di pacchetti e pacchettini.

Tra quelli riuscii a ritrovare il mio regalo per i ragazzi…chissà se sarebbero rimasti contenti?

Non vedevo l’ora di aprire i regali,anche perche vedevo che su parecchi pacchi c’era scritto il mio nome.

“solo una sbirciatina…magari a questo”presi in mano un pacchetto rosso decorato con dei fiocchetti.

<< Ehi tu! >>per lo spavento il pacchetto mi era caduto dalle mani.

<< io..io non stavo facendo niente! >>mi girai per ritrovarmi Minho che si stava reggendo la pancia per le risate.

<< Che cosa hai da ridere? >>

<< Io? Niente! >>disse con aria innocente.

<< Si può sapere che stai combinando con quei regali >> dicendo questo si avvicinò e raccolse da terra il regalo che mi era caduto.

<< Ecco..niente..volevo solo dare una sbirciata >>poi per cambiare discorso dissi << E tu che regalo mi hai fatto? >>

Dai…dai..rispondi…che regalo…che regalo!!!

<< Bhé è una sorpresa,questa sera vedrai..però se vuoi un piccolo anticipo te lo posso dare anche adesso.. >> detto questo,mi prese per i fianchi,facendo aderire i nostri corpi,e poso le sue labbra sulle mie.

Va bene,mi potevo accontentare anche solo di questo regalo per Natale.

Soltanto un piccolo bacio delicato,come può essere la carezza del vento,bastò per mandarmi in corto circuito il cervello.

Infatti anche quando si era allontanato,continuai come un ebete a tenere le labbra arricciate per aria con gli occhi chiusi.

<< Si può sapere che stai facendo? >>i miei sogni furono interrotti dalla voce di Jonghyun,che mi costrinse ad aprire gli occhi,facendomelo ritrovare a pochi centrimetri dal naso,mentre mi guardava con aria curiosa (o forse assonnata?).

<< Niente! >>andai a cercare con lo sguardo Minho ,che intanto si era avvicinato alla finestra per scostare le tende,lo rimproverai con lo sguardo “cavolo mi potevi dire che era entrato Jonghyun!”,ma con un sorriso fece spallucce.

Dopo di che,quando aprì le tende,fui travolta da un bagliore accecante,che mi costrinse a chiudere gli occhi.

Quando gli riaprii,dire che rimasi a bocca aperta era poco.

Dalla finestra,si stagliava davanti a me un paesaggio completamente imbiancato da candidi fiocchi di neve che ricadevano sulla città,ricoprendo strade,case,alberi e automobili.

Mi avvicinai alla finestra,e incollai la faccia al vetro.

Bellissimo…non avevo mai visto un paesaggio più bello di quello.

E la neve dava un tocco magico alla città,rendendo quel giorno meraviglioso ancora più bello.

Mi girai verso gli altri,che ormai si erano alzati tutti e con un sorriso a trentadue denti dissi << Avete visto nevica! Non è fantastico? >>

<< Che cosa c’è di fantastico? D’inverno nevica sempre >>ero troppo rapita da quello spettacolo bianco,che neanche le parole di Jonghyun poterono frenare il mio entusiasmo.

Forse a Seoul nevicava ogni inverno,ma di certo dove abitavo io,la neve era qualcosa di molto raro.

<< Andiamo a giocare fuori? >>buttai giù la mia proposta che a quanto pare fu accolta molto volentieri.

<< Non mi sembra una cattiva idea! Io ci sto >>disse Onew

<< Si! Perché restare dentro casa quando ho l’opportunità di bombardare Taemin con le palle di neve >> eh eh eh!! Jonghyun vale la stessa cosa per me..vendetta finalmente!

<< forza andiamoci a preparare! E mi raccomando vestiti pesantissimi! >> Key aveva ragione chissà che freddo là fuori.

Dopo aver indossato tre felpe,un giaccone,pantaloni pesantissimi e calzini di lana,finalmente potevamo dare inizio ai giochi.

In meno di dieci minuti,tutti fummo pronti e armati per uscire.

Una volta fuori,il mio viso venne investito da un freddo pungente,i fiocchi di neve cadevano ancora imperterriti e io come facevo sempre da bambina,cacciai la lingua per assaggiare quello “zucchero a velo” che cadeva dal cielo.

Ci spostammo sul retro della casa,dove lì potevamo dare il via al combattimento.

Io fui la prima ad iniziare,e avevo tirato una bella palla di neve in faccia a Onew,che adesso se ne stava per terra con la neve che gli usciva dal naso.

<< Ahahahahah!! >>mi lasciai scappare una risata,ma che fu interrotta da una valanga di neve che mi andò ad attappare la bocca.

<< Come è il sapore della neve Tae? >>

Mi rialzai immediatamente e con una palla di neve in mano la rispedii al mio cecchino.

<< Ah non lo so Jong…dimmelo tu! >> centrato.

<< Vieni qui moccioso!! >> iniziò ad inseguirmi per tutto il viale innevato.

<< Se ti pren…ahio! >> era appena scivolato sulla neve..che buffo e non riusciva neanche a rialzarsi.

Mi avvicinai a lui e gli feci la linguaccia.

<< Ahahaha..spiritoso,piuttosto dai una mano al tuo hyung >>qualcosa non mi quadrava,eppure gli porsi la mano per aiutarlo.

Ma invece di afferrarla per alzarsi,la afferrò trascinandomi per terra con lui.

Con una mano teneva la mia ben salda,invece con l’altra,mi spalmò in faccia un pugno di neve,che riuscii a sentirla entrarmi in gola.

<< Adesso posso dire che ha un reto gusto di vittoria >>disse per poi alzarsi “da solo”…me l’avrebbe pagata.

<< AHAHAHAHAHA!! CHE DIVERTIMENTO..AHAHAH!! >>una risata cristallina,mi giunse alle orecchie.

Key se ne stava non molto distante da me a ridere come un pazzo…per di più pulito..o almeno per poco!

Infatti mi rialzai e mi diressi a grandi falcate verso di lui,o meglio su di lui,lo avevo praticamente travolto,facendogli affondare la faccia nella neve.

<< GIA’ KEY…E’ DAVVERO MOLTO DIVERTENTE! >>

<< T..IN..ZATI…RA!! >>la sua voce era ovatta dalla neve,quindi mi arrivarono solo dei borbottii.

Mi sollevai da lui,aiutandolo ad alzarsi.

Se si fosse visto allo specchio in quel momento,sicuramente sarebbe morto.

I capelli erano tutti schiacciati sulla fronte e ricoperti di tanti piccoli cristalli di ghiaccio.

Aveva tutta la neve sul naso e la smorfia che in quel momento fece lo rese ancora più buffo.

<< Si può sapere che ti ridi?! >>

<< Niente… >>

Sul suo volto si disegnò un sorriso minaccioso.

Forse era il caso di iniziare a correre.

Ma non feci in tempo ad allontanarmi per esse in salvo,che mi afferrò con un braccio bloccandomi a terra,mettendosi a cavalcioni sopra di me,mentre con l’altro iniziò a farmi il solletico.

<< AHAHA…KEY…HAHAHA..TI PREGO BASTAA.. >>avevo le lacrime agli occhi.

Dopo pochi secondi di tortura,che a me sembrarono durare un infintà,si avvicinò al mio naso,dandomi un piccolo bacio sulla punta,che mi sorprese molto.

<< Adesso siamo pari…my baby!! >> “my baby?”…oh mamma che caldo,sono immersa fino alle mutande nella neve eppure ho un caldo bestiale.

Libera dalla presa di key,mi alzai per riprendere un po’ d’aria.

Sicuramente ero tutta rossa in viso…dannato Key,perché doveva mettermi sempre in queste situazioni?

<< Tutto a posto? >>mi si era avvicinato Minho,che con il suo sorriso avrei giurato potesse sciogliere tutta quella neve.

<< E tu? >>gli chiesi,ma con un punto interrogativo stampato i faccia,mi guardò non capendo la mia domanda…hihihi!!

<< Intendo…SEI TROPPO ASCIUTTOOO!!! >>e gli lanciai una bella palla di neve che avevo preparato con tanto “amore”.

Passammo tutto il pomeriggio a giocare tra la neve,ma ormai per il freddo non sentivo più le mani,i piedi,la faccia,le orecchie…insomma ero più simile a un pupazzo di neve.

E come me anche gli altri erano tutti congelati dalla testa ai piedi,così decidemmo di rientrare in casa.

<< Brrrr…che freddo >> Jonghyun era rientrato in casa sgrullandosi come un cane,seminando neve da per tutto.

<< Adesso,mi fai il piacere di andare a prendere una scopa e di pulire tutto il macello che hai fatto…grazie!! >> Key quando minacciava con il sorriso era ancora più spaventoso,e Jong non poté fare altro che ubbidire.

Tutti ci andammo a cambiare,togliendoci i vestiti zuppi ,e infilandoci in comodi ma soprattutto caldi vestiti.




L'ho interrotto così all'improvviso,perché volevo evitare la lunghezza eccessiva dell'ultimo ^u^
Spero che vi piaccia...BUONA LETTURA!!
PS: QUESTO NON E' L'ULTIMO CAPITOLO...ASSOLUTAMENTE..IN CANTIERE HO MOLTI ALTRI CAPITOLI!! ^O^ <3<3<3<3<3<3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Simmylove