Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    22/06/2011    1 recensioni
Rivedeva spesso il loro incontro, in sogno.
Non avrebbe mai dimenticato il momento in cui il preside aveva spalancato la porta, una lontana notte di neve, mostrandole quel volto insanguinato e straniero.
Raccolta di drabbles a sfondo ZeKi [YuukiZero] con sottotrame e generi fra i più disparati. Enjoy.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Otherverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rose recise' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#29
L’unica cura



Si svegliò di soprassalto, boccheggiando sotto un cielo vuoto. Non era sola, ma fu assalita dal panico. «Zero!» gridò, alzandosi a sedere.
«Sono qui.»
Salvo. Arroccato su un masso, tra i volti sperduti della Night Class; si guardarono a lungo, silenziosi nel caotico vociare del campo. Poi Yuuki non resistette più. Che importava se ascoltavano tutti?
«Quello che ti ho detto… lo ricordi?»
Lui scese, brusco. Un tuffo al cuore – se ne andava.
«Ero sincera!»
No, veniva verso di lei.
Ti prego, non mi―
«Hai detto che mi ami» rispose Zero. «E per quanto mi riguarda» la raggiunse, afferrandole il viso. Lentamente, le sorrise. «Yuuki...»
Ah…



Words: 110
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye