Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Melabanana_    22/06/2011    1 recensioni
Una round robin a cui possono partecipare chiunque lo voglia! ^^
La trama è incentrata su delle ragazze che vivono in un istituto dove i principali le maltrattano e le fanno sudare sette camicie costringendole ad allenamenti duri per poter vincere tutte le partite del Football Frontier italiano. L'Inazuma Japan dovrà partire in Italia per delle partite, pensando che dovranno combattere contro Fidio & Co. ma in realtà dovranno combattere contro le ragazze, molto conosciute per la loro forza e il loro modo di giocare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, sono Roberta, ma potete chiamarmi Roby. Sono una delle due componenti di "_Ohanax2_" >w<
Mi piace partecipare alle Round Robin per questo ho accettato volentieri ^_______^ Spero di non combinare guai! ^^"""
Vi lascio alla lettura del capitolo! baci baci <3
Roby


"Sono in ritardo" Questo era l'unico pensiero di Roberta quando schizzò fuori dalla sua stanza lanciandosi verso l'aula magna. Se il Mister la beccava fuori orario di sicuro si sarebbe arrabbiato... macché, inferocito.  E non le andava proprio di discutere.
Intravide il mister appena poco l'aula. "Sono finita" pensò. Invece l'uomo si spostò e andò a parlare con una donna arrivata da poco: chiunque fosse, Roberta la ringraziò con il cuore mentre entrava di corsa in aula magna e si sedeva composta vicino alle sue compagne, che le avevano riservato un posto.
"Meno male che ce l'hai fatta, il Mister non ti ha beccata vero?" chiese Rina preoccupata. Roberta scosse il capo, sospirando di sollievo. Paola e Gaia erano entrambe sedute di fianco a lei e parlavano animatamente di qualcosa.
"Uhm, scusate ma di che state parlando?" chiese Roberta curiosa. Paola sorrise "E' appena arrivata la squadra del giappone."
"Ah" disse solo Roberta e ritornò sulle sue nuvole. Come sarebbero stati? Se li aspettava piuttosto boriosi, considerato il fatto che erano forti, ma non voleva rischiare di giudicare troppo presto. "Ehm Roby, ma dov'è Camilla?" chiese Rina facendola cadere dalle nuvole. Roberta la guardò perplessa, poi si batté il palmo della mano in fronte "Oh no! Era ancora in camera quando sono uscita!" 
Intanto Camilla vagava per i corridoi della scuola: aveva cercato di tenere il passo di Roberta ma quando la ragazza andava di fretta non c'era nulla da fare, per di più si era totalmente dimenticata che c'era anche lei.
Girò l'angolo, sperando di non trovarsi il Mister di faccia, e invece sbatté contro un ragazzo e cadde a terra. "Ehi fa più attenzione!" gli gridò alzando lo sguardo. Non l'aveva mai visto: era un ragazzo con capelli bianchi all'insù e portava una tuta che non riconosceva.
"Scusami" disse e l'aiutò a rialzarsi. Camilla avrebbe voluto rispondere ma suonò la campana e quindi dimentica di lui scappò via verso l'aula magna, dove trovò le sue amiche. Roberta si scusò infinitamente per non averla aspettata.
Poi però tacquero tutte all'ingresso del Mister, accompagnato dagli altri professori. 
Erano tutti pronti ad accogliere i loro nuovi ospiti, che entrarono subito dopo i professori accompagnati dalla donna che prima parlava col Mister. Camilla arrossì riconoscendo fra gli altri il ragazzo di prima.
La donna, di nome Martinelli, si presentò e poi presentò la squadra: l'Inazuma Japan.



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_