Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: missmpje91    22/06/2011    1 recensioni
Buongiorno a tutti! La Fan Fiction parlerà di come io vorrei che andasse la terza stagione di Glee e delle coppie che vorrei si formassero. Protagonisti principali della storia saranno Rachel e Puck, la Fan Fiction parlerà di come riusciranno a capire di essere innamorati l'uno dell'altra e di come riusciranno a mettersi finalmente insieme! Buona lettura!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Dura Verità: LA LETTERA

Cara Rachel,

come stai? Spero bene, qui in Italia tutto è una meraviglia,le città sono fantastiche, Roma è uno spettacolo, dovresti vederla, sono sicuro che se vedessi il Colosseo di notte illuminato te ne innamoreresti e te lo dico io che di queste cose non mi ne intendo. La prima volta che l'ho visto era giorno, era bello, ma sembrava solo un monumento come tutti gli altri, un ammasso di pietra e basta, ma quando sono tornato la sera, sono rimasto a bocca aperta come se fossi stato folgorato, ero incantato ad ammirare la straordinaria bellezza di quell'ammasso di pietra. Mia madre pensa che io sia malato, è ancora incredula all'idea che io possa rimanere affascinato da un monumento, beh in effetti pure io mi sorprendo di me stesso e mi immagino la tua faccia mentre leggi la lettera e pensi a me estasiato nel vedere un'opera d'arte.

La cosa più bella dell'Italia, anzi più buona, è il cibo, mangerei tutto il giorno se potessi, ma non posso certo rischiare di rovinare la mia linea perfetta! Beh dovresti assaggiare la pizza italiana, non ha niente a che vedere con la nostra pizza, è così sottile e gustosa ti sembra di essere su un altro pianeta, per non parlare degli spaghetti, fatti in tutte le salse sono sempre ottimi.

Per non parlare del mare, abbiamo passato una giornata all'Isola d'Elba, l'acqua è cristallina, penso di non aver mai visto un'acqua così bella in America. Ho fatto un bagno anche per te non preoccuparti, mi sono ricordato che me l'avevo chiesto.

Nonostante tutto però Lima mi manca, strano ma vero mi manca la scuola, mi manca il Glee e mi manchi tu! Appena ho visto la vetrina del negozio è come se avessi avuto un'illuminazione, ho pensato subito a te e non ho potuto far a meno di comprarti un regalo, beh regalo, diciamo un pensierino. Spero che ti piaccia, è una stupidaggine ma ti posso giurare su chi vuoi che l'ho fatto col cuore. Tornerò a Lima due giorni prima dell'inizio della scuola, quindi non faremo in tempo a vederci prima, devo raccontarti un sacco di cose e voglio sapere tutto di quello che hai fatto in queste vacanze e come è andata la preparazione dello spettacolo teatrale, naturalmente voglio un posto in prima fila per la prima! (Oddio che giochi di parole!).

Passa bene gli ultimi giorni di vacanza mi raccomando e non combinare guai.

Un abbraccio...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: missmpje91