Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: missmpje91    22/06/2011    2 recensioni
Buongiorno a tutti! La Fan Fiction parlerà di come io vorrei che andasse la terza stagione di Glee e delle coppie che vorrei si formassero. Protagonisti principali della storia saranno Rachel e Puck, la Fan Fiction parlerà di come riusciranno a capire di essere innamorati l'uno dell'altra e di come riusciranno a mettersi finalmente insieme! Buona lettura!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

La Dura Verità: IL REGALO

Ripiegai il foglio della lettera, stando attenta a non sgualcirlo, rimettendolo nella busta e la appoggiai sul letto. Mi ricordai che indossavo ancora l'impermeabile e mi accorsi che stavo bagnando tutto il letto, così mi alzai, mi slacciai l'impermeabile e lo appesi all'attaccapanni. Mi appoggiai per un attimo alla parete della stanza, chiusi gli occhi per un istante e feci un respiro profondo. Riaprii gli occhi di scatto e cercando di rimanere calma mi sedetti sul letto e cominciai a scartare il pacco. Maledetta carta della FedEx che non si strappava, che rabbia. Scesi in cucina a prendere un coltellino per tagliare la carta, ignorando per la seconda volta le domande dei miei papà, annuendo soltanto senza ascoltare quello che mi stavano chiedendo.

Tornai in camera e chiusi la porta alle mie spalle, non volevo che i miei genitori venissero a curiosare, ero troppo agitata perché si impicciassero. Cominciai a tagliare la carta del pacco, pian piano, senza farmi prendere dalla fretta di voler sapere quale fosse il misterioso regalo. Tagliai l'ultimo pezzetto di scotch dopo averci litigato per qualche minuto, tolsi la carta e la buttai in un angolino della stanza, l'avrei raccolta dopo.

Aprii la scatola, al momento non capii c'erano un mucchio di fogli di carta. Corrugai la fronte, presi in mano il pacco di fogli e cominciai a leggere, All'inizio non capivo che cosa fosse, sembrava una lista infinita di documenti ma quando arrivai all'ultimo foglio cominciai a mettere insieme i pezzi e pure le idee. Lessi: Nome della stella: Rachel Berry, Data registrazione: 27 Luglio 2011, Opzione del prodotto: Pacchetto stella, Ciondolo: Collana.

Presi la scatolina rossa di velluto che c'era all'interno del pacco, con le mani tremanti, stavo per aprila, quando vidi una scritta sopra alla scatolina. All'inizio non leggevo bene, i colori si confondevano un po' mi concentrai sforzandomi di capire, rimasi a bocca aperta, mi commossi e strinsi la scatolina tra le mie mani senza aprirla. “ Hai sempre voluto essere una stella, io non posso farti diventare una stella, però posso far si che una stella diventi te ” .

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: missmpje91