Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: missmpje91    22/06/2011    1 recensioni
Buongiorno a tutti! La Fan Fiction parlerà di come io vorrei che andasse la terza stagione di Glee e delle coppie che vorrei si formassero. Protagonisti principali della storia saranno Rachel e Puck, la Fan Fiction parlerà di come riusciranno a capire di essere innamorati l'uno dell'altra e di come riusciranno a mettersi finalmente insieme! Buona lettura!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Dura Verità: IO ERO DIVERSA!

Cosa dovevo fare con Noah? Dopo che Finn era partito per le vacanze con i suoi genitori, avevo passato quasi tutta l'estate con Noah, prima che sua madre vincesse il viaggio in Italia. Tra di noi si era creata una bella alchimia, come amici naturalmente, ma il regalo che mi aveva fatto, non mi sembrava il solito regalo che si fa ad una semplice amica!

Abbassai lo sguardo, smettendo di fissare Noah e sciogliendo l'abbraccio con Finn. Presi Finn per mano e ci dirigemmo verso l'aula del Glee. Puckerman era ancora fermo, immobile davanti alla porta dell'aula, come se stesse aspettando qualcuno. Ero ancora persa tra i miei pensieri e quasi non mi accorsi che lo stavo fissando, quando dal nulla sbucò una ragazza. Il mio cuore si fermò per un istante, Santana si gettò tra le braccia di Noah e lo baciò. Corrugai la fronte e distolsi lo sguardo, Finn mi guardò, accorgendosi del mio disappunto: << Non lo sapevi? >> mi chiese ridacchiando. Mi conosceva bene e sapeva che per quanto mi sforzassi, Santana non mi sarebbe mai andata a genio! << Ehm, no! Non ne avevo idea >> dissi cercando di nascondere la mia disapprovazione. Ero infastidita da questa situazione, ma non capivo il perché, in fondo non era la prima volta che Noah e Santana stavano insieme, eppure questa volta era diverso... io ero diversa!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: missmpje91