Anime & Manga > Sugar Sugar
Ricorda la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice    22/06/2011    4 recensioni
"Piccola mia,i Malefici non sono quelli che credi...tu ti illudi dicendo che uno di loro sia diverso,ma non è così...e mai lo sarà!Ricordalo,piccola mia!"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina il sole era alto nel cielo e quando Chocola aprì gli occhi si accorse di quanto si era mossa mentre dormiva.Il cuscino ormai era caduto dal letto e lei stava dalla parte opposta di questo.Questo era sicuramente successo perché per lei quello era un giorno importante:il giorno delle elezioni!Infatti Chocola convinta dalle sue amiche aveva deciso di candidarsi come rappresentante degli studenti e adesso non vedeva l’ora di presentare la sua campagna elettorale.Guardò l’orologio:era tardissimo!
-Uffa ma perché Vanilla non mi ha svegliato?-esclamò e si preparò in fretta e furia.
Uscita dalla sua stanza notò che la casa era deserta,così afferrò la sua scopa e volò velocemente verso la scuola,mentre il suo famiglio la rimproverava per il suo ritardo.
Atterrata si ritrovò davanti all’ultima persona che avrebbe voluto vedere.
-Chocola devo darti una notizia importante-disse il ragazzo biondo
-Ed io non voglio sentirla!-
-Anche Vanilla ha presentato la sua candidatura-
Chocola rimase un po’ sorpresa da quelle parole ma dato che non si fidava di Pierre non credette a una sola parola.Ma quando glielo confermarono anche le amiche e vide Vanilla insieme al fan-club di Pierre Chocola capì che la sua migliore amica era cambiata anche se poi subito dopo pensò di sbagliarsi.
Ma in effetti lei non si stava sbagliando…Vanilla stava davvero cambiando.Tutto era cominciato qualche giorno prima quando Vanilla aveva sentito le sue compagne che parlottavano dietro alle sue spalle.
-Finge di essere timida solo per fare la carina con i ragazzi-
Questo commento la aveva fatta molto soffrire e così era stata una facile preda di Pierre che dopo che Chocola aveva apertamente rifiutato di diventare la Regina dei Malefici aveva messo gli occhi su di lei.Erano bastate poche bugie ed era riuscito a mettere Vanilla contro Chocola.
 
La riunione era iniziata e tutti gli alunni della scuola erano riuniti nella palestra dove era stato montato un grande palco dove le due ragazze dovevano esporre i loro programmi.
Cominciò Vanilla,che con grande abilità riuscì ad esporre ciò che voleva fare per la sua scuola e per i suoi compagni di classe.Poi venne la volta di Chocola,che si avvicinò al microfono e disse:
-Se mi eleggerete vi prometto come prima cosa di fare bene il mio dovere,come seconda eliminerò tutte le regole più severe della scuola,terza promuoverò una lunga serie di gite e infine eliminerò tutte le verifiche!-
(La scuola dei nostri sogni *.*)
Chocola,che si aspettava un grande applauso dovette ricredersi quando tornatasi a sedere notò che nessuno aveva gradito il suo programma.Non fu una sorpresa quindi quando scoprì di aver perso le elezioni.
-E’ stata tutta colpa del discorso che ho fatto!Accidenti!-esclamò mentre Vanilla veniva acclamata da tutti.
Ma Pierre le mise una mano sulla spalla e le disse:
-No il tuo discorso non centra!Vanilla avrebbe vinto lo stesso le elezioni!Quando mi metto in testa una cosa la ottengo sempre!-
Chocola da quelle parole capì che Pierre aveva truccato i risultati facendo vincere Vanilla e così cercò di spiegarlo all’amica,ma Vanilla non era più la stessa ormai.Così dopo un brutto litigio le due ragazze si separarono.Vanilla andò a casa di Pierre e Chocola tornò a casa sua.
Chocola era seduta sul divano a pensare a quello che era successo quando comparì Robin.
L’uomo dopo che Chocola le raccontò del suo litigio con Vanilla decise di andare a cercare la ragazza,ma non fu una mossa molto astuta,poiché appena se ne andò Vanilla tornò a casa.
Chocola la accolse con grande gioia,ma Vanilla non faceva altro che pensare all’amica con risentimento e invidia,così le gridò:
-Non ho nessuna voglia di vederti in questo momento!Perciò devi andartene!Addio Chocola!-
E con un’ incantesimo mise tutte le cose di Chocola in una borsa e la spinse via dalla loro casa.
Vanilla uscita dalla porta vide davanti a se la grandissima carrozza dei Malefici guidata da un grande corvo nero.Ci salì e fu portata a casa di Pierre dove il principe dei Malefici la stava già aspettando.Tutto era pronto per fare in modo che il loro piano funzionasse!Vanilla fra pochi minuti sarebbe diventata la Regina dei Malefici.
 
Chocola intanto era seduta sotto un ponte ed era davvero dispiaciuta.Si sentiva responsabile di aver ferito l’amica,anche se non sapeva come l’aveva ferita.
I suoi pensieri furono interrotti dall’ arrivo di un carinissimo cagnolino che le fece le feste.Era Hiroshu insieme al suo padrone Akira.
-Che cosa ci fai qui?E’ tardi sono già le nove di sera!-
-Credo che passerò la notte qui-disse la ragazza
Akira notò che Chocola era davvero distrutta e così la invitò a casa sua.Chocola lo seguì in silenzio.Mentre camminava dietro a quel ragazzo che era stato così gentile con lei non faceva altro che pensare a Vanilla.Forse non la conosceva poi così bene,come pensava!Forse era vero che lei non poteva capirla!Mentre pensava a queste cose una lacrima le solcò il viso e Akira se ne accorse,così le disse:
-Non avrai mica litigato con Vanilla?Suvvia non abbatterti per una sciocchezza simile!Capita a tutti di litigare con i propri amici!Vedrai che presto farete pace!-
-E’ quello che pensavo anche io!Ma questa volta è diverso…-
-Non ho idea di cosa sia successo tra di voi,ma se senti di avere anche minimamente torto dovresti andare a chiederle scusa,ma se è lei ad avere torto guardala in faccia e dille:Per te saranno guai!Vi farete una grossa risata e tutto si sistemerà!-
-Grazie Akira!Ho deciso vado subito a parlarle!-
Chocola si allontanò da Akira,prese la sua scopa e volò verso la loro casa.
-Forse non è troppo tardi…forse anche lei sta pensando a me…!-
Mentre volava però notò una bagliore di energia oscura che era proprio sulla casa di Pierre.
Notò che anche Robin,Houx e Saule lo stavano osservando e li raggiunse.
Robin raccontò ai ragazzi la sua preoccupazione e così tutti atterrarono davanti alla casa del principe dei Malefici.
Chocola preoccupata per la sua amica si avvicinò alla porta ed entrò,ma questa si chiuse dietro alle sue spalle.Chocola avvertì una sensazione ma fu distratta dall’arrivo della sua migliore amica.
Chocola esortò la sua amica a tornare a casa con lei,ma Vanilla non aveva intenzione di seguirla.Improvvisamente comparve anche Pierre che spiegò a Chocola che cosa era accaduto:
-Vanilla non è più la ragazza dolce e timida che conoscevi…cara perché non le fai vedere la tua nuova personalità?-
Vanilla non se lo fece ripetere due volte e subitò si trasformò nella regina dei Malefici.
-Sei così diversa…sembri un’altra persona!-disse Chocola
La streghettà si trasformò e cercò di far tornare in sé l’amica che la attaccò con un’incantesimo di forza oscura:
-Pioggia di lacrime,Gocce di tristezza-
Chocola ormai in lacrime riuscì ad uscire dalla porta del castello e a tornare dai suoi amici.
Tornati a casa Robin partì per avvisare la Regina riguardo che cosa era accaduto,mentre Chocola si chiuse nella sua stanza.
I due gemelli cercarono di entrare perché avevano paura che Chocola facesse qualche sciocchezza.
Improvvisamente sentirono un forte rumore…così Saule riuscì ad aprire la porta.
Videro la loro amica che piangeva disperata e diceva:
-Amiche per l’eternità!Si certo come no!Vanilla tu mi hai tradita ed io non ti perdonerò mai!-detto questo gettò a terra la lampada.
Houx e Saule si avvicinarono all’amica e la abbracciarono.
 
-Pierre credi che mi sostituiranno nella gara per le pretendenti al trono?-
-Non lo so…sicuramente la Regina sarà al più presto informata di quello che è accaduto!Non mi stupirei se sospendessero la gara!E questo ovviamente andrebbe a nostro favore!-disse facendo seguire alle parole una risata malefica che metteva i brividi.
 
Allora che ne pensate?Ho cercato di riassumere due puntate in un capitolo…se non capite nulla o volete semplicemente rivederle andate qui:
http://www.youtube.com/user/AngelsDiamonds98
Sono la 38 e la 39.Questo è l’episodio  in cui ho odiato sia Pierre sia Vanilla.
Comunque tranquilli la mia storia si differenzierà parecchio dall’anime.
Alla fine ho scelto questo titolo qua…spero vi piaccia. 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice