Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giny04    22/06/2011    3 recensioni
Se al settimo e ultimo anno di Hogwarts, il Trio dei Miracoli si sciogliesse? E se io,Hermione Granger,venissi a conoscenza di un segreto che mi stravolgerà la vita? Aggiungiamo un biondo platinato noto anche come Malfoy et voilà!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Lime, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza stava marciando nei corridoi della scuola, dividendo le persone al suo arrivo, non era paura quella che gli altri avevano per lei era  rispetto, per lei. Hermione Granger. I capelli ricci arruffati, la divisa perfetta, i pesanti tomi con cui si accompagnava  e i voti brillanti le erano valsi la nomina di strega più brillante della sua età.  Nessuno sapeva che presto tutto sarebbe cambiato. 
Devo assolutamente muovermi, Zabini mi starà già aspettando, devo assolutamente inviare la lettera  ai miei genitori per chiedergli di incontrarmi e semplicemente per fargli capire che esisto .                                          
Zabini mi stava aspettando, fumando come sempre del resto,  mi salutò con un cenno del capo.  Blaise era un ragazzo molto bello, il fisico snello ma non per questo privo di muscoli, i capelli corvini leggermente mossi, le labbra perfette per le quelli molte avrebbero fatto follie e gli occhi erano di un colore indefinito,acquamarina . L’ unica cosa che strideva era la sua pelle olivastra da tzigano in un dandy.  Devo smettere di fare questi pensieri, calma Hermione,  qui ci vuole calma.                                                                                                    
   – Ho scritto la lettera , ma perchè non puoi dirmi come si chiamano i miei genitori? E’ tutto così ambiguo. Se solo sapessi come si chiamano potrei cercare qualcosa su di loro, per non arrivare del tutto impreparata- la mia voce appariva come quella di una bambina a cui le si rifiuta di comprare qualcosa per questo fa i capricci, ma ciò che volevo io era importante. Diamine!                                                                                                           - Hermione è proprio questo che voglio evitare, non voglio che tu arrivi dai tuoi genitori snocciolando l’ albero genealogico di famiglia, deve essere qualcosa di tuo, devi essere libera dalle cose scritte in un libro, saranno loro a raccontarti la storia.- Zabini mi disse tutto questo guardandomi negli occhi, forse per trasmettermi fiducia o per farmi capire che tutto ciò era importante sia per me che per la mia famiglia.                             –Capisco, Blaise, non mi piace per niente ma farò come vuoi tu. Tieni questa è la lettera.                                            
Blaise mi rivolse un sorriso raggiante – Hai fatto la scelta giusta – Sembrava una mamma orgogliosa, lui.                
–Non mi hai lasciato scelta- bofonchiai, leggermente alterata, stavo per andarmene quando vidi Zabini fissarmi immerso nei suoi pensieri, poi prese la bacchetta e pronunciò– Vestibulus- Improvvisamente la gonna della  MIA divisa si fece molto  corta, la camicia  stretta come quelle delle primine e tre bottoni saltarono fuori, le calze non c’ erano più e al posto delle mie comode scarpe c’erano delle ballerine nere. Stavo per mettermi a urlare, come si permetteva, quel viscido schifoso Serpeverde! Calma Hermione, qui ci vuole calma. Stavo per girarmi verso il soggetto dove sarebbe esplosa la mia ira, ma mi vidi allo specchio. Non ero più la Granger, la secchiona tutto io, ma una ragazza come dire bella ed elegante. Mi sentivo bene .                                                          
  –Ti dovrei ringraziare?- la domanda mi usci come un ringhio benchè fossi contenta del mio aspetto.                                                    
   – Certo e oltre questo dovresti anche chiedermi scusa.- Zabini era un ottimo attore,  pensai, riusciva a farti sentire in colpa anche se tu non avevi fatto assolutamente niente, a parte respirare la sua stessa purissima aria.                                                                                                                                                                                                       –E’ di cosa, di grazia?                                                                                                                                                                    
- Di aver quasi rovinato la mia vista sensibile alla bellezza e all’ estetica- Blaise stava giocando con il fuoco, prima o poi sarebbe morto, per mano mia s’ intende, gli rivolsi uno sguardo raggelante, ma lui continuo incurante-  Bhè comunque ora devi andare, sennò non posso inviare la tua lettera.                                                                    
 Stava mandando via me. Proprio me. Se fosse stata un'altra occasione l’ avrei Cruciato, ma dato che mi serviva, lo guardai torva biascicando un stupido narcisista, e me ne andai, mentre sentivo una risata malamente trattenuta che segnava  sicuramente la sua morte prematura.                                                                                                       Mentre tornavo al dormitorio, pensavo alla mia lettera. L’avevo scritta attanagliata da mille dubbi e domande. Mentre mi lambivo in attesa della risposta dei miei genitori, in una villa, un elegante gufo lasciava  la posta. Una donna la prese con mani tremanti e chiamato il marito, la lessero
Cari genitori,                                                                                                                                                                     

 Probabilmente sarete stupiti  di ricevere una mia lettera, io avrei preferito vedervi di persona. Comunque desidererei molto incontrarvi, credo alle parole di Blaise e dentro di me ho sempre creduto di non essere figlia dei Granger, loro mi volevano bene ma non sono mai riusciti a capirmi. Vi aspetto.
                                                                                                         Vostra Figlia Hermione
 Era una normale mattina d’ autunno, non avevo ancora ricevuto nessuna risposta dai miei genitori,  ci speravo molto, ogni  volta che vedevo un gufo speravo mi lasciasse una lettera, mi  stavo avviando verso la lezione con Lumacorno, quando la Mc Grannit mi disse che Silente voleva vedermi. Giunta davanti all’ ufficio pronunciai la parola d’ ordine ed entrai. Dentro non c’era Silente bensì due figure. Un uomo e una donna. A giudicare da come erano vestiti e dal loro portamento erano sicuramente Purosangue.                    
  La donna poteva essere descritta in tre parole: bella, sobria e raffinata, una di quelle figure che si vedono nei quadri rinascimentali, che portavano a chiederti se potesse esistere una così bella creatura o se era solo la perfezione di un artista. Indossava un vestito color glicine che modellava il corpo flessuoso, aveva un collo di cigno dove partiva una crocchia elaborata ma al contempo semplice,, i capelli erano castano miele come i miei. Gli occhi blu scuro apparivano fragili, infatti l’ uomo sembrava rassicurarla. Lui portava un completo ricercato, i capelli erano neri ma furono gli occhi a colpirmi, erano ambrati  con pagliuzze dorate, sembrava come  guardarmi allo specchio.  Avanzai verso di loro, timorosa, loro si voltarono contemporaneamente verso di me, l’ uomo mi sorrise mentre la donna piangeva sussurrando: - La mia lacrima di sole- come una cantilena. Corsi ad abbracciarli, non c’ era bisogno di parole soltanto il sentirsi finalmente uniti. Mi sentivo protetta e amata cosa che con i Granger non avevo mai provato.                                  
 –  Perchè? – una sola parola che avrebbe domandato tutte le miriadi risposte che cercavo, sembrava la voce di una bambina che chiedeva di non spengere la luce, per non essere sopraffatta dal buio.                                          
 – Perchè tenerti avrebbe sancito la tua condanna. Vedi Hermione, noi abbiamo rifiutato il dominio di Lord Voldemort,siamo Purosangue crediamo nella nostra superiorità  ma farci marchiare come bestiame e sottostare agli ordini di un folle, era una cosa inaccettabile. Ma rifiutandolo, abbiamo messo in pericolo te. Perciò ti abbiamo affidato a dei Babbani, a caso, ma ti abbiamo fatto una cicatrice magica, che solo i Purosangue possono vedere, che ti avrebbe ricondotta a noi. – la voce di mio padre era modulata, ma gli occhi esprimevano la vera emozione  che il mio  ritrovamento gli aveva causato.                                                          
– Quando ho dovuto abbandonarti , è come se il mio cuore si fosse lacerato, mia piccola Lacrima di Sole. Ma  saperti al sicuro era la cosa più importante. – gli occhi di sua madre si velarono di lacrime, mentre il marito l’ abbracciava- Puoi perdonarci?                                                                                                                                    - No. Perchè non ho nulla da rimproverarvi, avete fatto la migliore scelta per me, ma vuoi ne avete sofferto. Sono felce di avervi ritrovato. Mamma, Papà! –ci stavano abbracciando quando Silente con la Mc Grannit e Piton arrivarono.                                                                                                                                                                         – Cosa sta succedendo? Signorina Granger cosa ci fa qui? – la professoressa di Trasfigurazione sembrava parecchio alterata, chissà cosa era successo, mi ritrovai a pensare.                                                                                                                          
 - Mia figlia non fa di cognome Granger ma Vandemberg, e dovrebbe portare un po’ più di rispetto verso di lei, Minerva – Vandemberg, lei era una Vandemberg. Una delle famiglia magiche più importanti, Purosangue. Che aveva scritto la storia dei maghi, che faceva parte del consiglio che insieme ai Malfoy, Zabini, Greengrass, Parkinson e Nott comandavano insieme al Ministro della Magia.                                          
  – Ma non è possibile! Cio… - La donna era livida, sembrava sul punto di scoppiare, ma ora gli darò il colpo di grazia.                                                                                                                                                                                              – Vorrei cambiate casa. Trovo che Griffondoro no rispecchi più la mia indole e come erede dei Vandemberg devo ricevere un' adatta educazione. Fatemi provare il cappello Parlante. – mentre dicevo ciò vidi la Mc Granitt diventare pallida, Silente la fissava preoccupato, i miei genitori sprizzavano orgoglio da tutti i pori mentre Piton ghignava, ma quello era nella norma.                                                                                                                – Se ne è sicura, lo provi, mia cara- la voce di Silente era pacata quasi rassegnata, ma da tempo aveva intuito la nuova Hermione. A passo sicuro andai verso il Cappello e me lo misi in testa.                                                      
– Signorina Vandemberg, lei è stata smistata a Griffondoro ma è cambiato. L’ intelligenza rimane sempre molto presente in lei ma ora vedo anche ambizione, voglia di potere e di rivalsa verso i suoi amici. Sicuramente troverà la strada a SERPEVERDE –sorrisi raggiante ce  l’avevo fatta, corsi ad abbracciare i miei genitori, mentre la mia ex direttrice mi guardava disgustata, Silente aveva sempre la solita espressione bonaria ma si era raffreddata di alcuni toni mentre Piton adesso ghignava soddisfatto, con me cioè la migliore studentessa a Serpeverde significava che la coppa delle case era sicuramente sua.                                                                                                            
– Vista la nuova situazione, la signorina Vandemberg verrà spostata a Serpeverde dopo le vacanze di Natale. Ora però dovrebbe andare a lezione avrà altre occasioni per vedere i suoi genitori,- Detto questo Silente lasciò l’ ufficio seguito dai professori.                                                                                                                           – Hermione, siamo fieri di te! Ma la tua nuova sistemazione, verrà data solo dopo Natale, mentre la tua vera origine la festeggeremo con una degna festa. Solo Zabini ne sarà a conoscenza. Dobbiamo andare ora.- Mio padre mi diede un bacio nella fronte e si smaterializzò  mentre la madre mi abbracciò in una morsa ferrea sorridendo. – Hermione, ti scriverò qualche lettera, dubito che riuscirò a stare una settimana senza vederti. E per quanto riguarda Serpeverde, sono felice ma per me, Grifona o Serpe rimani sempre la mia Lacrima di Sole. Quando verrai a casa ti spiegherò l’ origine di questo soprannome, mia cara- detto questo si smaterializzò anche lei, mentre io pensavo che questa  mattina d’ autunno era stata la migliore in assoluto di tutta la mia vita.



Eccoci alla fine del terzo capitolo, speriamo vivamente che vi piaccia. Mi raccomando recensite, ci fa molto piacere. Esponete anche i vostri dubbi qualora ci fossero. Aggiorneremo prestissimo! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giny04