Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: missmpje91    22/06/2011    1 recensioni
Buongiorno a tutti! La Fan Fiction parlerà di come io vorrei che andasse la terza stagione di Glee e delle coppie che vorrei si formassero. Protagonisti principali della storia saranno Rachel e Puck, la Fan Fiction parlerà di come riusciranno a capire di essere innamorati l'uno dell'altra e di come riusciranno a mettersi finalmente insieme! Buona lettura!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Dura Verità: Così come sei!

Santana cosa? Cioè una volta il sospetto mi aveva sfiorata, ma non pensavo potesse essere vero! Cioè lesbica! Lesbica! Mi era sempre sembrato che lei non potesse vivere senza un uomo e ora venivo a sapere che non poteva vivere senza un uomo solo perché non voleva far sapere al mondo che voleva una donna! Puck mi vide un po' sconvolta: << E' tutto ok? >> chiese mettendomi una mano sulla spalla, scossi la testa e sorrisi: << Si è tutto apposto, sono solo un po' stupita! Non me lo aspettavo... >>. Non ci avevo pensato! Se Puck era solo una copertura per Santana voleva dire che lui non l'amava! Ciò voleva dire che i miei sospetti iniziali sul regalo erano esatti, oppure no? Che confusione. Puck lasciò scivolare la sua mano dalla spalla lungo il mio braccio, prendendomi di nuovo per mano: << Sai cosa vuol dire questo? >> scossi la testa: << vuol dire che tra me e Santana non c'è niente e che se ti ho fatto questo regalo... >> indicò il ciondolo, << ...un motivo c'è! >> si fermò e sorrise, probabilmente aspettava che io dicessi qualcosa, ma non sapevo cosa dire.

<< Un motivo? E quale? >> chiesi facendo finta di non capire, cercando di strappargli le parole di bocca, Noah prese la mia mano tra le sue e prese coraggio: << Penso di provare qualcosa di più che una semplice amicizia per te! >> si fermò un attimo e abbassò lo sguardo: << Forse ho sempre saputo di provare qualcosa di più per te, fin dalla prima volta che siamo stati insieme! Vedi non mi sono mai preoccupato tanto per gli altri, se stavo bene io per me stavano bene tutti, non mi sono mai preoccupato di non ferire i miei amici o la ragazza con cui stavo! Finché non sei arrivata tu! >>.

Strinse più forte le mie mani e continuò a parlare, avevo il cuore in gola e lo fissavo impietrita: << Tu mi hai cambiato, mi hai reso una persona migliore, hai visto la parte buona che c'è in me e ci sei sempre stata! Così ho fatto una cosa che non ho mai fatto in vita mia: ho cominciato a preoccuparmi! Preoccuparmi che i tuoi sentimenti non venissero turbati, che tu non ti facessi male sul campo da football, che le persone non dicessero che non piaci a nessuno, perché non è vero, preoccuparmi che il tuo naso rimanesse tale perché sei bellissima così come sei! >>. Mi spostò una ciocca di capelli e si avvicinò lentamente a me, pensavo volesse baciarmi, ero pietrificata, non mi spostai, chiusi gli occhi. Le sue labbra si stavano avvicinando a me potevo sentire il suo calore che si faceva sentire vicino. Ad un tratto sentii le sue labbra su di me, mi diede un bacio, mi baciò sulla fronte.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: missmpje91