Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Alessandra S    22/06/2011    2 recensioni
Lo ammiravo, non molti ragazzi avevano il fegato di scegliere ginecologia, si vergognavano.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Credo di amarti

Quando sono con te sono solo me stessa

 

Ehy carissimi, sono ancora qua che rompo ma volevo assolutamente dirvi che, dopo 13 capitoli, ho fatto le schede personaggio (Yeaaaaaaah) che troverete su questo sito (http://emymcgray.webs.com/credodiamarti.htm).

Hope you like it.

 

Emy McGray

 

La macchina correva veloce e silenziosa sull'asfalto freddo, eravamo a dicembre e le strade erano coperte da molta neve e ghiaccio.

Nick mi stava portando al mare nonostante il tempaccio, avevo ripreso a lavorare appena una settimana dopo l'intervento e ancora sentivo il vuoto dentro di me.

Anche Nicholas era molto triste ma cercava sempre di tirarmi su di morale e l'apprezzavo molto, se non ci fosse stato lui avrei tentato il suicidio due o tre volte.

La macchina rallentò e si mise in coda per il casello d'uscita, come al solito il viaggio era durato troppo poco.

Pagammo una sorridente signora e uscimmo all'indicazione di Genova.

Arrivammo in meno di mezz'ora alla zona balneare e, dopo aver parcheggiato la sua BMW nera, ci dirigemmo verso la prima spiaggia libera.

Adoravo il mare, le onde forti ma terribilmente fragili allo stesso tempo, la sabbia che i faceva il solletico ai piedi e la leggera brezza che spirava da sud.
Adoravo quell'immensa distesa azzurro-grigia che odorava di sale amaro, quell'odore che mi dava terribilmente fastidio e mi pizzicava il naso.

Mi strinsi nel giubbotto e, in silenzio, iniziai a camminare sul bagnasciuga con le scarpe strette tra le mani.

Nick mi seguiva un po' distante, sapeva che avevo bisogno di riflettere e non me lo impediva.

Amavo quel suo silenzio rispettoso e sereno nonostante fosse tormentato da pensieri negativi e tristi.

Ancora non si spiegava come fosse potuto accadere, neanche io me lo spiegavo, era successo e basta, a volte succedeva, è la vita.

Il fatto che mi dava più fastidio era che non lo avevo previsto, che in genere queste cose succedono sempre agli altri e ora eccomi qui, a camminare in silenzio su una spiaggia deserta a pensare al mio possibile bambino che oramai non c'era più.

Mi sedetti sulla sabbia al fianco dell'uomo che amavo.

«Sai, a volte penso che la vita sia crudele - sussurrò - ma in realtà non lo è, vuole solo insegnarci qualcosa, anche se ancora non abbiamo capito cosa» terminò la frase con un lungo sospiro, abbassai lo sguardo e mi lasciai sfuggire una lacrima «Forse ci vuole insegnare che le cose vanno apprezzate subito altrimenti le perdiamo» sentii la mia voce rompersi all'ultima parola e le braccia di Nick stringermi forte «Ti amo, Eli» feci due respiri profondi e mi calmai «Ti amo anche io, Nick».

La spiaggia così fredda e silenziosa era strana, diversa e tetra così mi strinsi ancora di più a lui e mi sentii un po' più calda.

«Allora ? Decidiamo una data ?» dissi ad un certo punto allegramente, mi guardò stranito «Per cosa ?» «Ma come per cosa ? Per il nostro matrimonio no ?» esclamai finalmente felice, lo vidi sorridere «Be', innanzitutto dove vogliamo sposarci ?» «Alla solita parrocchia, ovvio no ?» lui annuii entusiasta «Estate ?» mi chiese, feci un attimo due calcoli, oggi era il tre Dicembre, contando che per organizzare un matrimonio ci vogliono almeno tre mesi la data estiva più possibile era verso giugno me il tempo a giugno era terribilmente variabile, «Che ne dici di sposarci verso luglio ?» «Ma si muore di caldo !» «Si ma a giugno il tempo è troppo variabile !» «Allora facciamo agli inizi di settembre !» «hai ragione, non ci avevo pensato !».

Guardai la mia mano sinistra, ad ornare l'anulare c'era un magnifico anello pieno di brillanti che nascondeva tante promesse.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra S