Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: missmpje91    22/06/2011    3 recensioni
Buongiorno a tutti! La Fan Fiction parlerà di come io vorrei che andasse la terza stagione di Glee e delle coppie che vorrei si formassero. Protagonisti principali della storia saranno Rachel e Puck, la Fan Fiction parlerà di come riusciranno a capire di essere innamorati l'uno dell'altra e di come riusciranno a mettersi finalmente insieme! Buona lettura!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Dura Verità: NON POSSO FARE DI PIU'!

Un bacio sulla fronte? Sulla fronte? Prima mi dice tutte quelle cose e poi mi da un bacio sulla fronte? Il Noah Puckerman che conoscevo io non avrebbe mai detto quelle cose e soprattutto non mi avrebbe mai dato un semplice bacio in fronte. Aprii gli occhi e lo guardai: << Un bacio in fronte? >> mi indicai la fronte: << Che cosa ti succede? >>. Noah mi spostò una ciocca di capelli dal viso: << Non posso fare di più! >> esclamò lasciandomi spiazzata, mi tremava la voce, non capivo: << P-perché? >> corrugai la fronte, cercando la risposta nei suoi occhi ma senza trovarne una.

Puck si staccò da me e cominciò a parlarmi mentre si guardava i palmi delle mani: << Non posso fare di più perché per prima cosa non so cosa pensi tu e poi non posso fare questo a Finn, non un'altra volta! Mi sento un verme solo a pensare di essermi innamorato della ragazza del mio migliore amico. >>, gli diedi una carezza sul viso e gli poggiai una mano sulla spalla, avvicinandomi a lui: << Quello che penso o sento è che sono confusa. Da quando mi è arrivato il pacco con il tuo regalo e la lettera… >> scossi la testa << … non faccio altro che pensare a te, a noi, a quello che ci lega! Ho cominciato a pensare che forse non è Finn il ragazzo con cui voglio stare! >>.

Noah alzò la testa e mi guardò negli occhi, notavo come mi guardava, l'avevo sempre notato. Quando mi guardava con quegli occhi castani così colmi di amore, così pieni di sentimento, di sincerità! Mi avvicinai ancora un po' a lui sperando che non mi respingesse per via di Finn, gli misi una mano sul viso e lentamente avvicinai il mio viso al suo. Noah rimase immobile, non si spostò, così mi avvicinai ancora, lo spazio che ci divideva diminuiva lentamente, sentivo già il suo respiro sul mio viso e il cuore mi batteva all'impazzata. Tutto d'un tratto Puck si mosse, prese il mio viso tra le mani e mi baciò!  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: missmpje91