Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    23/06/2011    8 recensioni
Sbirciando nei vari siti dedicati a Glee, ho letto che giravano delle voci riguardo ad un possibile spin off su Kurt, Blaine, Rachel e Finn a New York, dopo il liceo. Ovviamente mi è sembrata una cosa geniale, ma dal momento che si tratta solo di voci e non ci sono ancora certezze, dovremo tutti aspettare fino alla terza serie per scoprire se c'è un fondo di verità!
Visto che non ho intenzione di aspettare, ho deciso di scrivere il mio spin off personale, prendendo il titolo in prestito da Perez, che lo aveva suggerito in una qualche intervista.
Non sono un'amante dei Finchel, ma essendo anche loro protagonisti di questa storia, cercherò di dar loro un po' di spazio e di non incentrarmi troppo sui Klaine (ma già so che non sarà facile).
Quello che mi accingo a scrivere è più o meno ciò che mi immagino potrebbe accadere ai nostri protagonisti a New York, una serie di racconti in ordine cronologico, ma senza una vera e propria trama e senza un filo logico..spero vi piaccia e non sia troppo delirante! :)
Grazie a tutti coloro che mi seguono sempre.. vi adoro, siete voi la mia ispirazione!
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Ehi Rach, ecco la tua cioccolata calda. >>

Finn porse alla sua ragazza una tazza stracolma di liquido marrone fumante; lei l'afferrò saldamente per il manico e se la portò lentamente alle labbra.

<< Ehi, non è niente male! >> commentò, dopo averla assaggiata << In genere la preferisco più bollente, ma anche così va bene...almeno non rischio di ustionarmi la lingua! >>

Finn rise e si mise a sedere sul suo letto, dando anche lui un sorso alla sua cioccolata.

Fuori faceva freddo e dal cielo cadevano tanti leggeri fiocchi di neve; era decisamente la giornata ideale per una bella cioccolata calda!

Rachel si sedette di fianco a lui.

<< Mi chiedo cosa abbia spinto i tuoi compagni di stanza ad uscire con un simile tempo! >> disse, prima di avvicinarsi nuovamente la tazza alla bocca.

Finn scrollò le spalle.

<< Credo che avessero degli affari urgenti da sbrigare...vai a sapere di cosa si tratta! >> esclamò << Però non mi lamento...non è affatto male avere la stanza tutta per me per un pomeriggio! >>

Rachel colse una certa malizia nelle parole del ragazzo, ma decise di non darvi troppo peso per il momento; era ancora troppo concentrata sulla sua cioccolata.

Finn invece non sembrava esserne troppo preso, continuava a fissare Rachel, intenta a bere con gli occhi chiusi.

Deglutì; c'era qualcosa di estremamente sensuale in quel gesto così semplice e Finn se ne esentiva stranamente attratto; continuò a contemplarla silenziosamente, dimenticandosi del tutto della sua tazza e quando Rachel finì la sua bevanda, lui non era ancora arrivato a metà.

<< Ehi, ma così la farai diventare troppo fredda! >> gli disse Rachel, osservando la tazza ancora piena quasi fino all'orlo << Perchè non la bevi?! >>

Finn non le rispose, troppo ipnotizzato dalle sue labbra rosse e carnose; continuava a fissarle ininterrottamente, senza smetterla di pensare a quanto, in quel momento, avrebbe preferito che fossero impegnate a baciarlo e non a pronunciare inutili parole senza senso.

<< Finn, ma mi stai ascoltanto?! >>

Finn posò la sua tazza sulla scrivania di fianco al suo letto e si avvicino lentamente a Rachel.

<< Ti sei sporcata. >> disse sottovoce, ripulendole con due dita il labbro superiore, sul quale erano spuntati due piccoli baffetti marroni << Proprio qui. >>

Rachel lo guardò a bocca semi aperta, poi mise a terra la sua tazza e gli gettò le braccia al collo, baciandolo dolcemente sulle labbra.  Poi i baci cominciarono a farsi un po' più spinti e Finn infilò una mano sotto la maglia della ragazza, andandole piano piano a toccare un seno.

Rachel emise un piccolo gemito e andò anche lei ad accarezzargli il petto, sfiorando poi delicatamente i suoi addominali; Finn le sfilò la maglietta e le baciò il collo, dolcemente, senza alcuna fretta.

Le sganciò il reggiseno e lo gettò a terra; poi si mise a massaggiarle delicatamente i piccoli seni sodi, stuzzicandole i capezzoli, mentre lei tirava indietro la testa e incominciava ad ansimare per l'eccitazione.

Dopo essersi tolto anche lui la maglia, incominciò a baciarla sul petto e mordicchiarle e succhiarle i capezzoli , intanto che con la mano raggiungeva il bordo dei pantaloni della ragazza e ne sganciava i bottoni ad uno ad uno.

Rachel passò una mano fra i capelli del giovane Hudson e mentre lui era ancora intento a baciare il suo seno, iniziò a spogliarlo anche del pezzo di sotto, abbassandogli i pantaloni della tuta.

Finn la aiutò a liberarsi da quell'ingombro e quando finalmente entrambi furono del tutto svestiti, si sdraiò sul materasso sopra di lei, baciandole nuovamente le labbra e accarezzando la sua pelle morbida.

Con la massima delicatezza, Finn andò a massaggiarle il clitoride, mentre Rachel aumentava il ritmo del suo respiro, afferrando con tutta la sua forza i lembi del lenzuolo, quando giunse al limite del piacere.

Poi, restituendogli almeno un po' il favore, Rachel prese in mano il suo membro e incominciò a muovere il polso avanti e indietro, mentre Finn tornava a baciare il suo collo e a massaggiarle il seno.

Dopo pochi minuti, il tempo necessario per ravvivare l'atmosfera fra i due, Finn si alzò in piedi e andò a prendere una confezione di preservativi che teneva ben custodita in un cassetto della sua scrivania; ne prese uno e lo indossò, facendo molta attenzione che non si rompesse e che fosse bene inserito.

In quel breve momento di pausa, lui e Rachel si guardarono intensamente, senza dirsi una parola; quello sguardo comunicava ben più che semplice desiderio, trasmetteva amore, complicità e voglia di appartenersi l'un l'altro, di sentirsi come le due metà di un intero.

Finn si sdraiò nuovamente sopra di lei e, aiutandosi con la mano, la penetrò lentamente e incominciò a muoversi dentro di lei, mentre Rachel lo baciava appassionatamente sulle labbra.

Restaro stretti l'uno all'altra ancora a lungo; fecero l'amore tenendosi per mano, senza dirsi niente e ascoltando solo il suono del loro respiro.

Quando finalmente raggiunsero l'orgasmo, quasi contemporaneamente, Finn la baciò dolcemente sulla fronte e le sussurrò un lieve << Ti amo. >>, prima di correre in bagno a ripulirsi.

Poi ritornò da Rachel e si accoccolò vicino a lei, stringendola forte fra le sue braccia e dandole tanti piccoli baci sul viso e sulla fronte.

Rachel sospirò; la parte delle coccole, subito dopo aver fatto l'amore, era senza dubbio quella che preferiva!

Mentre Finn continuava a coccolarla, strusciandosi col viso al suo come un gattino, Rachel buttò l'occhio sulla scrivania, sopra la quale ancora troneggiava la cioccolata di Finn, ormai sicuramente fredda.

<< Ormai non sarà più buona. >> disse Rachel in tono dispiaciuto << La cioccolata fredda ha tutto un'altra sapore! >>

Finn sorrise e le diede un tenero bacio sulle labbra.

<< Al momento >> disse sottovoce << Trovo che il tuo sapore sia migliore di quello di tutte le cioccolate calde del mondo! >>





N.D.A: Ok, due parole: Proprio perchè volevo cercare di dare una visione piuttosto ampia di ciò che vorrei che accadesse a NY ai nostri ragazzi, ho voluto inserire anche un paio di capitoli un po' più spinti ( si, arriverà anche il Klaine.. promesso!)
Ho cercato di descrivere la cosa in maniera più o meno realistica, ma senza essere volgare, perchè avrebbe stonato troppo con i toni della fan fiction...spero di non essere stata troppo brutale nelle descrizioni.

MI piace l'idea di Rachel e Finn che arrivano a raggiungere l'orgasmo insieme....mi sa di connessione totale e sarebbe un bel passo avanti per Finn, visti che i suoi problemucci passati... :)

N.D 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte