Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: RoseGiu    23/06/2011    1 recensioni
Bella e Alice sono 2 normalissime ragazze...Bella ha un fidanzato fantastico mentre Alice sta cercando il vero amore...ad un tratto...tutto cambierà......
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uscita a sei…




 
Pov Alice..
 
<< Trallallero..trallalla…trallallero…trallala!! >> felice..felice..felice…finalmente felice…
<< Ehi Aly?? Felice?!? >>
<< Yes Ed..of course >>
<< Why?!? >> risponde mio fratello stando al mio inglese…
<< Because………MI SONO FIDANZATA!!! >> si si..certo..ora sono felice anchioo!!
<< Jasper…finalmente si è confessato! >> ma…..
<< Ed…ce qualcosa che devi dirmi?!? >> lui sa qualcosa…
<< Emmh…ops…scusa devo andare..>> risponde lui frettoloso…
<< Edward Anthony Cullen…se non me lo dici subito ti rigo la Volvo..!!! >> eh eh..sa che sono capace di farlo..
<< No Alice..ti prego..ooh…va bene…lo sapevo già che piacevi a Jazz…me lo ha detto un anno fa e io lo convinto a chiedere di uscire..>> carooo il mio Ed… gli corro addosso e lo abbraccio..
<< Ti ho mai detto che ti voglio benee?!? >>
<< Anche io Aly…tanto >>
 
 
 
 
 
Pov Bella
 
Stasera finalmente usciremo tutti sei…come coppie però..io e Edward.. Rose e Emmet..e la nuova coppia Alice e Jasper…
Oh sono cosi felice per loro….Decido di chiedere a Rose e Aly di venire a fare un po’ di shopping con me…scrivo loro un sms..
 
“ Girl…Shopping…ci stai?? ” invio a Rose e Aly..
 
Alice mi risponde subito.. “ Certo ora 2.30 partenza per Seattle… andiamo con la Jep di Emmet…” agli ordini Sergente Alice…
 
Rose mi risponde.. “ Certo…A che ora? “
“ 2.30 casa Cullen..Baci “
“ Très Bien ma amie.. Merci… Je t’aime..” cara la mia studentessa di lingue…
 
Vado a farmi la doccia pensando a oggi pomeriggio e a stasera..
 

Pov Rosalie


 
Sono pronta per la serata…una serata a sei..che bello..
Finalmente quel disastro di mio fratello si è convinto a dice la verità a Alice..uuh…bien bien..je suis très contente..Je voudrais alleèr en France…eemh…vorrei andare in Francia quest’estate..chiederò a Emmett…
Un'altra novità è che…NON sono più in punizione…yes..oh yes…Sono feeelice…decido di andare a fare un giretto da una certa a casa Cullen…
Prendo la mia macchina e parto…Alla radio danno “La Vie en Rose”….ohh…adoro questa canzone..comincio a cantarla

< des mots de tous le jours
Et ca me fait quelques choses

Il est entre dans mon coeur
Une part de bonheur
Dont je connais la cause

C est lui pour moi
Moi pour lui
dans la vie
Il me la dit ,La jure pour la vie….

La vie en rose,la vie en rose
la vie en rose ,la vie en rose
la vie en rose , la vie en rose
la vie en rose, la vie en rose

Je taime voir tue joure... >>
 
Ahh….con il sorriso arrivo a casa Cullen…Mi viene ad aprire Emmett assonnato…
<< Ohi Amore… >> mi dice Emm sbadigliando
<< Ciao Amore Miooooo..!!!! Sono Feliceeeee….non sono più in punizione!!>> lui sorride e mi prende in braccio e mi bacia..
<< Oh Lovee…che bello…festeggiamo?!? >> dice malizioso..
<< Certo >> dico io facendomi prendere in braccio e andando nella Emm’s Room… …
 
****
<< Emm…sono le 6…alle 8 devo essere pronta…mi passi a prendere te?? >> << Si va bene amore…Ti amo >> lo lascio sul letto con un bacio e scappo a casa..
A casa vado subito sotto la doccia e mi lavo anche i capelli…decido di asciugarli un po’ cosi..i miei diventano subito lisci..uuuh…apro l’armadio: Allora..metto un vestitino fucsia con scarpe e accessori abbinati..mi guardo allo specchio…mmh…può andare…
Prendo il cellulare e vedo….16 chiamate perse?!? Alice e Bella….oddio..no…lo shopping….chiamo Aly con il cellulare e Bella con il telefono di casa…mi rispondono praticamente insieme….
“ Emmmh..ragazzee?!? “
“ ROOOOSEEEEE “ grida Alice
“ Scusate, non sono più in punizione…eeh…sono andata a festeggiare da Emm.. “ cerco di giustificarmi..
“ Tranquilla Rose “ cara Bella..sempre calma lei
“ Va bene Rose..sono per questa volta “ Alice”
“ Tesori ci vediamo dopo…vi voglio Bene.. ”
“ Ancheee noiii.. “ riattacco felice…


 
Pov Bella..
 


Mi sto vestendo per la serata… indosso il mio bel vestitino nuovo con le scarpe tacco 15 che mi sono presa oggi…mi faccio la piastra e poi faccio alcuni ricci qua e la…mi trucco un po’…matita..glitter..si può bastare…
Sono le otto…Ed sarà qui fra 10 minuti…vado giù e lo aspetto..
<< Bella…sei bellissima.. >> mi dice mio padre seguito dal sorriso di mia madre..
<< Grazie >> rispondo io..
Din-Don..
Ecco è arrivato..
<< Bom mamma..vado >>
<< Buona serata tesoro >> risponde mia mamma..
<< Oiii amore mioo >> dice Edward appena salgo sulla sul volvo.. << Sei meravigliosa >>
<< Grazie Amore >> rispondo e poi lo bacio delicatamente..
<< Dove si va? >> domando io curiosa
<< Penso all’hotel degli Hale.. >> o che bello…è bellissimo andare la..ci sono andata una volta ma mi è rimasto impresso..
<< Siii ….bello bello bello >> dico io imitando la vocina da bambina..
 
***
 
Pov Alice..
 


Oddio sono in ritardo…
Mi vesto frettolosa..metto un vestitino blu e scarpe abbinate con vari accessori e matita..
<< Alice…ce Jazz >> urla mia madre..
<< Arrivoo >> scendo le scale scalzaq perché non riesco a correre con i tacchi..
<< Ciao Life >> dice Jasper
<< Ciao vita mia >> rispondo io baciandolo..
Entriamo in macchina e ridiamo e scherziamo.
Arriviamo per ultimi visto il mio spettacolare ritardo..
<< Ben arrivati >> esclama Emmet..
<< Entriamo dai che ho fame >> dice Edward
 
******
   
La serata passa velocemente e in allegria..dopo la cena andiamo a ballere in una discoteca di Seattle…
<< Questa bella signorina mi concede un ballo? >> mi chiede Jasper
Scherzosa gli rispondo io << Certo..mio bel cavaliere >> ci allontaniamo dagli altri e andiamo a ballare..
 


Bella..
 


Mamma mia..che male ai piedi..ma continuo a ballare con il mio bel ragazzo…
<< Bella andiamo a bere? >>
<< Certo Ed..sono distrutta.. >>
Sono le 2.30…
<< Edward… sono stanca… andiamo via? >>
Lui sorride e ho già capito che è d’accordo con me.. prendiamo il cappotto e usciamo dalla discoteca salendo in macchina…
<< Vieni a dormire a casa mia? >>
<< Si va bene..scrivo un messaggio a mia mamma >>
“ Resto a dormire da Ed..torno domani pomeriggio.. Baci “
<< Ecco fatto >> esclamo
 


Pov Alice..


 
<< Jasper…casa? >>
<< Si amore..sono stanco >>
 Vedo che Bella e Edward sono andati a casa…
<< Rose…noi andiamo a casa.. voi cosa fate? >> dice Jasper a sua sorella…
<< Veniamo anche noi.. >> dice Emm mentre Rose annuisce..
Noi entriamo in macchina e partiamo seguiti da Emm e Rose..
<< Amore oggi mi sono divertito molto... >> caroo…
<< Anch’io tesoro… senti… ti.. insomma.. ti va di dormire a casa mia?.. Bella dorme nella camera di Ed e Rose da Emm… insomma te.. >> non so come chiederlo
<< Amore? Vuoi chiedermi se vengo a dormire da te? >>
<< Emmh…si >> dico imbarazzata..
<< Certo che voglio amore mio >>
<< Benissimooo >>
 


___
Abito Bella ( http://www.polyvore.com/cgi/set?id=33038807&.locale=it )
Abito Rose ( http://www.polyvore.com/cgi/set?id=33038819&.locale=it )
Abito Alice ( http://www.polyvore.com/senza_titolo/set?id=33038880 )
__
 
 
Ecco un altro capito..
Ho già pronto il prossimo..
Domani orali e sabato parto..
Vi è piaciuto questo capitolo?
Se avete consigli scrivete..
Un bacio.. :)
Giulia..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RoseGiu