Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giny04    23/06/2011    1 recensioni
Se al settimo e ultimo anno di Hogwarts, il Trio dei Miracoli si sciogliesse? E se io,Hermione Granger,venissi a conoscenza di un segreto che mi stravolgerà la vita? Aggiungiamo un biondo platinato noto anche come Malfoy et voilà!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Lime, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo giunte al quinto capitolo, qui avverrà l'incontro con i genitori e ci saranno molti interrogativi che potranno essere svelati solo prossimamente. Questo è un capitolo di transizione quindi speriamo vi piaccia ugualmente sebbene Draco non sia presente. Buona lettura Anis e Giny04.

    -  Si soffoca in ogni famiglia che non sia la propria.- 


Finalmente erano giunte le vacanze, pensai mentre salivo nel treno che mi avrebbe portato a casa dei miei nuovi e veri genitori. Sedevo da sola in uno scompartimento, Ron non aveva gradito il mio cambiamento esteriore mentre Ginny e Harry erano troppo presi da sé stessi per accorgersi di me. Meno male che c’ era Blaise che mi tirava su di morale, ci incontravamo a notte fonda, nelle cucine dove lui mi raccontava a cosa avremmo fatto quando sarei stata finalmente assegnata a Serpeverde. Non vedevo l’ ora.  Scesi dal treno, e mi avviai lentamente verso l’ uscita finche  non vidi i miei genitori, lontano da occhi indiscreti potei correre verso di loro e abbracciarli come desideravo da quando l’ avevo ritrovati. Insieme ci smaterializzammo a casa.  Villa Vandemberg era la cosa più bella che avessi mai visto. I fiocchi di neve cadevano delicati, come nella fiaba della Regina Di Ghiaccio,il parco era  bianco, elegante e freddo, ma fu  un’altra cosa a colpirmi , benché il clima fosse glaciale, nel giardino crescevano delle rose. Meravigliose. Di tutti i fiori, le rose sono le più seducenti e le più clamorosamente belle, bianco crema o argento, rosa pallido o conchiglia ma quelle che preferivo erano quelle sangue scuro o rosso cardinale … Eternamente belle. La casa padronale si stagliava in modo imponente, ma non aveva l’ alone cupo di Malfoy Manor, era come dire … luminosa.  Entrai dentro e ne rimasi affascinata, una scalinata di marmo portava verso i piani successivi, i quadri che pullulavano di personaggi illustri, l’ aria satura di bellezza e dall’ odore delle rose, quella era casa. Salii insieme a mia madre verso quella che sarebbe diventata la mia stanza, fui sorpresa di trovarla vuota. Nemmeno un oggetto, soltanto un enorme stanza con ampie finestre che davano sul giardino.                          
 – Ho preferito non arredarla, speravo che se tu l’ arredassi da sola ti saresti sentita più a casa,  magari ti potrei anche aiutare, ma solo se vuoi tu – sua madre le sorrise maternamente, non celando del tutto l’ ansia per la risposta della figlia.                                                                                                                                                
   – Mi piacerebbe molto se tu mi aiutassi, mamma – la donna sorrise e cinguettò – Perfetto, solo una cosa ti ho comprato- schioccò le dita e improvvisamente apparve un armadio enorme e piuttosto minaccioso visto la mia scarsa considerazione dei vestiti                                                                                                                                                        
 –Hermione, io e tuo padre ti aspettiamo nella sala da pranzo, preparati perché ti aspetta un discorso molto lungo e noioso- continuò strizzando l’ occhi con fare cospiratore  – Ma almeno potrò finalmente cenare come una vera famiglia- Detto questo la signora Vandemberg mi schioccò un bacio nella fronte e scese. Mentre io mi stavo lambendo il cervello per decidere quale vestito indossare vista le quantità esorbitante di abiti, alla fine optai per un abito verde chiaro e legati i capelli in una crocchia confusa, scesi verso il fatidico “discorso”.  Mio padre era seduto in una poltrona mentre sorseggiava un liquido ambrato, probabilmente FireWhisky , mentre la mamma sedeva in modo impeccabile nel divanetto, quando arrivai i miei genitori mi sorrisero:                                                                                                                                                                                                  
    - Allora Hermione, le cose che devo dirti sono piuttosto complicate. Come erede della famiglia Vandemberg non potrai più avere alcuni comportamenti, non dico di cambiare personalità ma dovrai tenere le emozioni nascoste in determinate situazioni. La società Purosangue è colma di impliciti obblighi verso alcune famiglie, i comportamenti “corretti”, e il modo di parlare. Durante le vacanze ci eserciteremo per farti diventare L’ erede delle fortune dei Vandemberg io, tua madre e anche Blaise Zabini a cui dobbiamo molto. La tua nuova origine verrà annunciata pubblicamente durante la festa che si terrà il trenta dicembre, qui alla villa. Per quel giorno sarei preparata.- una festa in mio onore? Credo che non reggerò allo stress! E se sbaglio tutto e se … - Bene ora possiamo andare a mangiare, Hermione non ti preoccupare andrà tutto bene- Meno male che la mamma aveva capito come tranquillizzarmi, dopotutto ero Hermione Sidonie Vandemberg, diamine e il mondo mi avrebbe conosciuto
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giny04