Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    24/06/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15: Sfida al Potere Centrale

Sigla d'apertura: Power Rangers Mystic Force

Here come the power rangers

Here come the power rangers

Here come the power rangers


Alringht let's go it' s time to turn it on

Let's set the record straight

We will come through to rright your wrong

Fight evil rangers power standing strong

We've got it goin'on


Mystic force (yeah)


Stop! there's rangers here

There's no need to fret

We're the ones that will make a way

Here to make a change


When there's trouble we don't quit

Come together to save the day


Let's go! let's go! let's go!


Here come the power rangers

Here come the power rangers

Here come the power rangers


Mystic force go!


Here come the power rangers

Here come the power rangers

Here come the power rangers


Go go go go go!


Here come the power rangers

Here come the power rangers

Here come the power rangers


Mystic force let's go! (yeah)

http://www.youtube.com/watch?v=ZIRQuqxXMKY&feature=related

"Ahaha! E così il male in persona non vuole battersi con me? Ahaha! Sapevo che era un povero vecchio debole!" "Ehy come ti permetti di parlare così del mio capo!" Fece Xemnas. "Adesso ti farò mangiare ciò che hai detto!" Si tolse il mantello e rivelò un vestito a macchie nere e per la maggior parte bianco e due enormi spade laser. "Preparati ad essere fatto a fettine!" "Combattiamo!" Skeletor lanciò un laser violaceo dal suo bastone verso il numero 1 dell'organizzazione,che lo parò con una delle sue spade laser. Poi fece un salto e iniziò a scambiarsi colpi con lo scheletro. "Ahaha! Non sei male Xemnas,ma mi aspettavo di meglio!" Mosse la mano ed una colonna si staccò e andò verso Xemnas. *Gasp! E' anche telecinetico! Se non trovo un suo punto debole..Sono spacciato!* *Interessante il suo ragionamento!* Pensò Skeletor. "Ahaha! Se ti può interessare non  ho tutti questi punti deboli come credi che io abbia!" "Come..."" ..so cosa hai pensato?  Bè sono telepatico! Riesco a percepire ogni pensiero nell'arco di una stanza!" Poi si girò e fece per andarsene. "Eh no non così semplicemente!" Cercò di colpirlo con la spada laser,ma si trovò Skeletor dietro di lui. "Ahaha! Ho vinto!" Colpendo il capo dei Nessuno con un braccio energetico. "Eheh! Mi fai fin troppo debole!".  Intanto a Genovia: "Rangers non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi liberato da quell'usuraio!" "Maestà è stata una cosa da nulla!" Fece Sheik "Ma a proposito gli altri dove sono?" "Si trovano a Quarala perchè hanno detto che erano stati fermati da cavalieri della tavola periodica" "Allora direi che è il caso di andrare a prenderli!" Ma ecco apparire "Lucario?!" "Ragazzi Kyogre ha un problema! Si trova nella Repubblica Marinara di Linaro a visitare le tre anime leggendarie che diceva ma..è stato attaccato! Sbrigatevi ad andare lì! Se morisse...il futuro ne risentirebbe!" Detto questo sparì. "Presto! Per sdebitarmi vi condurrà lì il mio jet privato!" "Grazie regina!" Fece Mycene. "State attenti! Le porte di Genovia saranno sempre aperte per voi!" Fece Mya. "Sigh..Mi spiace proprio lasciare questo paese.." Fece Derek. "Diciamo che ti spiace lasciare le braccia della principessa!" Rispose Andrew sarcasticamente. "Ahah! Non sei spiritoso! -.-"" "Ragazzi è meglio se io vada a Quarala a riprendere Cap. Falcon,Neos,Ettore,Astianatte,Samus e Sonic" "Ok Sheik ci veniamo anche noi lì!" fecero i neo-spaziali. "Bene ciò vuol dire che noi andremo a salvare Kyogre" Disse Jason.  E così Trent,Jason,Mycene,Brooke,Derek,Andrew,Francis,Alex,Sora,Riku,Paperino e Pippo salirono sul jet genoviano e volarono alla volta di Linaro. "Ahaha! Xemnas questa è tutta la tua forza?" Fece divertito Skeletor. "Bravo Skeletor! Adesso che Xemnas è sconfitto,mi rivelo! IO ho ideato questa congiura! Io,Marluxia e questi miei compagni,Larxene,Axel,Thrilex e Daxuig! Da adesso saremo soli e..avremmo molto potere!" "POTERE!" Fece a pappagallo. "Fammi intervenire!" Disse il tizio con la maschera da leone. *No!* Gli fece telepaticamente il Male *Erano solo di intralcio,in più..Guarda ora!* "Io non ci sono proprio Marluxia! Io me ne vado da questa congiura!" E sparò un raggio di fuoco "AXEL! Sei un traditore! E va bene quando conquisteremo l'universo..Non ti lasceremo neanche uno spicchio!" E detto ciò i congiurati se ne andarono in un vortice oscuro. "E noi vi aspetteremo!" "Bravo Axel! Ottima farsa! Comunque dicci tutto quello che sai!" "Ben poco! So solo che hanno la loro base su un altro pianeta." "Ok,grazie manderò qualche spia a sapere qualcos'altro di più!" Fece il Male. "Signori miei! Ho ritrovato quell'anima leggendaria,Kyogre! Si trova in Sargon in una baia sull'isola di Linaro!" "Bene soldato!" "Invio subito alcuni miei cavalieri!" Fece il tizio mascherato. "Bene! Xemnas vatti a fare una dormita..Se no non sarai pronto per la prossima mossa!" "Si mio signore! * Da organizzazione XVII a organizzazione XIII...Di nuovo! ._.*".

Sigla di chiusura: Yugioh GX

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh

is your life just a game

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh Gx Gx

La partita

della vita

è un duello

senza appello

scegli il campo

e in un lampo

le tue mosse

e contromosse

Fra la tua carte sceglierai la migliore

e in un momento capirai il tuo valore…

Yu-Gi-Oh Gx

Giochi sempre d’istinto perché

ogni carta è più forte con te

come tutti gli eroi

tu sbagliare non puoi

ciò che vinci tra noi

Yu-Gi-Oh Gx

Con astuzia tu sconfiggerai

i nemici più oscuri che hai

se ti concentrerai

e all’attacco tu andrai

la partita Gx vincerai

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh

is your life just a game

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh Gx Gx


http://www.youtube.com/watch?v=H1S1kgHbOHU


Nel prossimo capitolo: Novità dal castello oscuro

Vi ricordate la persona con cui Nick aveva parlato in qualche capitolo fa? Ora si rivelerà! Inoltre nuovi cavalieri della tavola periodica e si scoprirà la vera faccia di Lexachil. Infine si conosceranno altre 3 anime leggendarie! Per problemi a casa forse il nuovo capitolo verrà pubblicato abbastanza tardi,idem per l'altra mia storia "La squadra di Wildfield". A presto! =D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku