Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Letty Cullen    24/06/2011    2 recensioni
Isabella è una ragazza 17 enne che si appresta a partire per le vacanze estive insieme ai suoi genitori. Passera' tre divertenti settimane, fara' nuove conoscenze e forse trovera' anche l'amore...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno! Lo so non ho scuse ma se vi dico che sono stata assorbita completamente dai preparitivi finali per il mio matrimonio??? Vabbè dai io ci ho provato.. Vi lascio al chappy e vi ringrazio come sempre per il vostro affetto! KISS

Bella

No non poteva essere, continuavo a ripetermi nella testa.
Io volevo ballare anche se avevo timore, ma non certo con quello!
"Isabella, ciao, ti va di ballare?" mi domando' Jacob spavaldo e baldanzoso.
Oddioooooooooooooooooooooooo, no non poteva succedere a me nooooo! Presi tempo, non sapevo che rispondere, mi guardavano tutti. Era scortese dire di no, pero' io non volevo.
Nel momento esatto in cui mi decisi a parlare e aprii la bocca per rispondergli... beh dalla mia bocca non usci' niente.. e perchè direte voi??? Beh per il semplice fatto che fu qualcun altro a rispondere, qualcun altro al posto mio.
Mi bloccai ulteriormente, come se gia' non fossi abbastanza ferma. Quasi non respiravo.
"No, mi dispiace, Bella è gia' occupata!" disse Edward tranquillamente.
"Beh allora sara' per il prossimo ballo?"
"No, è gia' occupata per questo e per tutti gli altri a venire!" gli rispose di nuovo, senza degnarlo di uno sguardo.
"Oh su Isabella, un ballo solo?"
Edward si stava innervosendo, lo vedevo.
"Quale parte della frase - è gia' occupata per questo e per tutti gli altri a venire - non capisci?" disse voltandosi per incenerirlo.
"Ok ok non ti scaldare. Pero' me lo potrebbe anche dire lei se non vuole!"
Edward era al limite della sopportazione, fece per alzarsi e Jacob a quel vedere inizio' ad arretrare e si allontano' definitivamente dal nostro tavolo.
Non riuscivo a rendermi conto di quello che LUI aveva appena fatto. Sembrava essere... geloso? OH MIO DIO!!!
Regnava un silenzio tremendo. Tutti avevamo gli occhi che roteavano senza meta fino a quando Edward ruppe il silenzio.
"Allora Bella, me lo concedi l'onore di un ballo?"
Le mie orecchie erano convinte di aver udito male ma alla mia testa il messaggio era arrivato forte e chiaro.
Senza pensarci molto, annuii. Mi tolsi la mantella e l'appoggiai sulla sedia.
Edward si alzo' e mi porse un braccio. Salimmo in pista e ci preparammo a quel ballo.
L'orchestra aveva appena iniziato a suonare le note di una mazurca.
Ehi, aspettate un attimo, sto ballando una mazurca con Edward? Ma questo è davvero uno strano ragazzo, un ragazzo d'altri tempi, con modi e abitudini d'altri tempi! Sa ballare la mazurca...e anche bene e chissa' quante altre cose sa fare bene... BELLA! Ancora con questi pensieri! Ok, smetto. Ballo che è meglio.
Non è il mio ballo preferito ma mi accontento data la compagnia.
Edward mi faceva girare, mi avvicinava, mi allontanava, compivamo alcune "figure" per rendere il nostro ballo piu' coreografico e mi stupivo sempre piu' che anche lui le conoscesse e fosse il primo a invitarmi a seguirlo.
Era silenzioso, si limitava a stringermi forte a se, una mano sulla mia schiena e una intrecciata alla mia. Mi sentivo tutta un fuoco. Il volto rosso peperone.
Eravamo al centro della pista e mi accorsi di avere molti occhi addosso. La musica si fermo' e parti' un applauso, per noi. Oddio ma è davvero per noi?
Stupita quanto lui, lo seguii in un breve inchino. Per fortuna la musica prosegui' quanto prima, togliendomi da quell'imbarazzo.
A lui non sembrava aver fatto nessun effetto.
La musica riprese con un valzer di Strauss, Sul bel Danubio. E il mio cuore prese a battere talmente forte che anche Edward se ne accorse.
"Bella ti senti bene, dobbiamo fermarci?"
"Oh no, no te ne prego, è il mio preferito, continuiamo."
"Certo come preferisci."
E a quel dire mi strinse ancora piu' forte a se.
Che magnifica sensazione. A quel punto senza neanche accorgermene, appoggiai la testa sulla sua spalla sinistra e mi feci cullare da quel ballo che come lui mi aveva stregata.
Avevo osato troppo forse?
Non mi disse nulla, non gli dispiaceva.
Le note scorrevano e ben presto anche quel ballo fini'.
"Bella, ti va di fare una passeggiata in terrazza?"
"Si volentieri, mi sento un po' accaldata in effetti! Andiamo!"
Ci avviammo verso la porta finestra ad arco che dava sulla terrazza e non curante delle occhiate d'invidia che mi lanciava Jacob, proseguii imperterrita.
Jacob, si Jacob. Perchè mai doveva mostrarsi in qualche modo simpatico con me? Se all'inizio mi era parso educato e a modo, ora iniziava a darmi un po' fastidio. Era sempre pronto a "disturbare" i NOSTRI momenti.
Raggiungemmo la terrazza; la mia mano sempre nella sua.
Il cielo era limpido tanto che si potevano contare le stelle una ad una.
E fra tutte quelle stelle, un cerchio argentato brillava splendidamente.
"E' una notte stupenda." sussurrai io, senza nemmeno accorgermene.
"Si è davvero bellissima, un'atmosfera particolare, accompagnata anche dalla tua presenza" disse Edward voltandosi verso di me e ritrovandomi di fronte a lui ad un palmo di naso. La distanza tra noi era impercettibile.
I nostri occhi erano gli uni negli altri. Lui era bellissimo, il viso illuminato dalla luna che in quell'attimo sembrava avere i raggi come il sole. E un raggio ci avvolse entrambi portandoci da lei.
Mi pareva di udire solo il tam-tam forsennato del mio cuore, dei nostri cuori, perchè anche il cuore di Edward batteva forte almeno quanto il mio.
Oh se gli attimi potessero durare all'infinito.. questo sarebbe uno di quelli.
Isolati dal resto del creato, io e lui, noi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Letty Cullen