Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: underthemoonlight    25/06/2011    7 recensioni
[finexshade]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
everyday with you1 Destiny..

1cap:

Festa in maschera


Nel regno solare precisamente nella camera delle due principesse fine e rein..

Rein:allora fine ci vieni?
Fine:non ci penso neanche,puoi benissimo cavartela da sola..
Rein:ma dai incontremo il bellissimo e misterioso principe shade..diceva rein con le stelline agli occhi
Fine:rein stai sbavando controllati,è già da un paio d'anni che hai una cotta per lui perchè non li confessi quello che provi?
Rein:no no e assolutamente no,e se poi mi rifiutasse,non posso,poi ha un'atteggiamento schivo verso le ragazze e non capisco perchè..
Fine:rein fidati di me,gli uomini sono tutti uguali,lui si comporta così solo per far disperare quelle povere ragazze è  un gradasso!
Rein:dai fine non parlare così male di lui,tu hai questo astio verso i ragazzi solo perchè..
Fine:dai dillo forza!rivolse uno sguardo di sfida alla sorella
Rein:niente lascia stare,dai vieni alla festa in maschera sarà divertente!
Fine:rispondi a questa domanda secondo te perchè sono state invitate tutte leprincipesse di wonder?
Rein:non saprei..
Fine:semplice perchè il principino vuole divertirsi!
Rein:dai fine i ragazzi non pensano solo a quello..
Fine:certo come no..lo sguardo di fine si fece triste
Rein:su con il morale,adesso facciamoci belle,che tu lo voglia o no verrai alla festa con me!
Fine:e se poi alla festa ci sarà anche..
Rein:non dire sciochezze,forza sbrighiamoci abbiamo solo due ore per prepararci. 

DUE ORE DOPO..

Rein:bene siamo pronte,manca solo il tocco finale..
Fine:cioè?
Rein.che domande la maschera no?
Fine:giusto è vero!
Rein:tieni questa maschera,ti starà benissimo..era una semplice mascherina color bianco panna,con rifiniture in oro,quella di rein era decorata con rifiniture in argento.
Fine:devo dire che non mi riconoscerei neanche io..
Rein:haha hai ragione,adesso andiamo!
Fine:va bene..
Rein:dopo tanto tempo mi fai un sorriso,sono così felice sorellina!
Fine:già..
Le ragazze indossarono i loro abiti per le occasioni importanti,vestiti eleganti ma semplici,quello di fine era color rosa,mentre quello di rein era azzurro.

Elsa:ragazze vengo anche io con voi,così scambio quattro chiacchere con maria..
Fine:uao mamma siete amiche da così tanto tempo..
Elsa:eh già,con il tempo che passa i legami diventano sempre più forti..
Rein:che bella frase mamma!
Elsa:bene avviamo la mongolfiera!
Fine e Rein:agli ordini mamma!!
Rein:eccoci finalmente siamo arrivate,forza mongolfiera sbrigati ad atterrare!
Elsa:tranquilla rein,shade non scappa!
Rein:non si sa mai..
Fine:così sembri una disperata,stai calma!
Rein:va bene..
Elsa:ok,adesso io andrò dalla regina,voi andate pure nel salone..
Fine e Rein:a dopo mamma..
Fine:rein io sono un pò nervosa,non so se c'è la faccio..a fine tremavano le gambe non riusciva quasi a muoversi..
Rein:ci sono io con te,se lui provasse ad avvicinarsi a te,ci penserò io a metterlo al posto suo!..si infiammò di entusiasmo.
Fine:eheh..grazie per il pensiero..ma non c'è ne bisogno davvero!..cercava di calmare la sorella.
Rein:aaaaaahhhhhhhh,eccolo!!!!
Fine:è arrivato il sexsimbol...disse con tono sarcastico.
Rein:fine potrebbe sentirti..
Fine:anche se fosse?
Shade:vi ringrazio per essere venuti a questa festa,auguro a tutti buon divertimento..disse con tono scocciato.
???:ehi shade scusa il ritardo..si sentì questa voce dal fondo della sala..
Shade:eccoti finalmente,disse arrabbiato.
Fine non volle neanche voltarsi,non ci riusciva rimase pietrificata,neanche rein si girò..
Bright:scusate il ritardo adorabili principesse..bright non diede neanche un pò della sua attenzione alle gemelle,chissà perchè.
Fine:senti rein non mi sento molto bene,esco a prendere un pò d'aria,scusami.
Rein:ma fine dove vai?..aspetta,fine uscì di fretta dalla sala.
Shade osservò la ragazza andarsene via in tutta fretta,mentre bright parlava con lui..
Bright:allora shade mi ascolti?
Shade:come?
Bright.sei sicuro di stare bene?
Shade:mi ero distratto un attimo,che stavi dicendo?
Bright:ti stavo raccontando della mia ultima conquista,mi sono propio divertito con lei..
Shade:divertito come lo intendono tutti,o come lo intendi tu?
Bright:ovviamente a modo mio,come sempre ho scelto una di sangue reale..
Shade:prima ti "diverti" con loro,e poi le molli,ti piace far soffrire le ragazze,almeno io ci stò lontano,senza illuderle.
Bright:non ti capisco,è bello fare nuove conoscenze..
Shade:le ragazze sono tutte uguali,sanno solo mettersi in mostra,e parlare male degli altri alle loro spalle sono solo delle oche!
Rein stava origliando la conversazione,e stava soffrendo dentro di sè non le piaceva sentire quelle parole provenire da shade.

Intanto la regina elsa e la regina maria stavano chiaccherando tranquillamente..
R.Elsa:dimmi la verità maria,hai organizzato tu questa festa per i ragazzi?
R.maria:eh già lo fatto per shade,mi dispiace che abbia dei pregiudizi contro le ragazze,con questa festa ha l'occasione per conoscerle meglio.
R.Elsa:e così potrebbe cambiare idea giusto?
R.Maria:esatto elsa,speriamo in bene..

Shade:scusami bright ma esco a prendere una boccata d'aria..
Bright:va bene,ci vediamo più tardi..
Shade si dirigeva verso i giardini,arrivò davanti a una stupenda fontana,dal quale fuoriusciva un'acqua cristallina,sentiva piangere qualcuno,riuscì ad intravedere una sagoma dietro la cascata d'acqua della fontana,era una ragazza,però era girata e non si accorse della presenza di shade.
Shade:mi scusi signorina,si sente bene?..chiese cortesemente,come un vero principe,era la prima volta che vedeva una ragazza piangere.
Fine si spaventò,si girò di scatto per vedere chi era..non riconobbe shade aveva anche lui la mascherina,lui non sapeva chi fosse lei, sapeva a malapena che rein aveva una sorella.

Shade:la aiuto ad alzarsi..le porse la mano,fine la afferrò.
Fine:la ringrazio,non doveva disturbarsi..disse timidamente fine.
Shade:non si preoccupi,lefece il baciamano,fine arrossì leggermente.
Fine:*che occhi stupendi*..pensò..ehm,piacere..io sono destiny!..
pensava che era meglio non dire il suo vero nome.
Shade:piacere di conoscerla.disse shade poi sorrise..
Fine:com'è bello il suo sorriso..sussurò fine.
Shade:come?
Fine:no niente..fine si avvicinò a una panchina per poi sedersi..anche shade fece lo stesso si sedette al suo fianco.
Shade:come mai non è dentro alla festa?
Fine:ho avuto un giramento di testa e sono uscita per prendere un pò d'aria e voi?
Shade:preferisco stare qui sotto le stelle piuttosto che stare in mezzo a quelle och..cioè ragazze..
Fine:sei il primo ragazzo che incontro che non vuole stare con una ragazza..
Shade:non è che non voglia una ragazza accanto,
ma fino adesso ho incontrato regazze piene di sè,
che vogliono stare con un ragazzo tanto per divertirsi un pò..per la prima volta shade confida ad una ragazza i suoi veri sentimenti,
sentiva di potersi fidare di lei.
Fine:lo stesso è per me,il mio ex fidanzato ..fine si bloccò.
Shade:cosa?
Fine:niente,non è importante.. si fece nuovamente triste..
Shade se ne accorse,voleva consolarla,così prese la mano di lei..
Shade:vuoi ballare?
Fine.non sono molto brava..
Shade:non importa.
Così inziarono a ballare un valzer sotto la luce della luna e delle stelle,
fine sentiva il suo cuore più leggero,si sentiva felice e sicura,stretta al principe shade,
lo stesso era per lui,si sentiva così bene,non faceva che sorridere e ammirare la belezza di fine..
Rein:sorellina dove sei?..dobbiamo andare!!!!
Fine:scusami adesso devo propio scappare,spero di rivederti presto,fece l'inchino e se ne andò..
Shade:aspetta..ti prego..disse ma ormai fine era lontana,shade sapeva solo il suo nome,notò per terra la sua mascherina,
probabilmente non se ne era accorta,decise di tenerla e di dargliela semmai l'avesse rivista..
Rein:eccoti,andiamo la mamma ci aspetta!
Fine:si arrivo..fine si voltò non voleva lasciare il principe,ma ormai era tardi.

Fine primo capitolo!!
i due si incontreranno di nuovo?
shade scoprirà in realtà chi è destiny?
fine scoprirà di aver danzato con il principe shade,che tanto criticava?
lo saprete nei prossimi capitoli..

eccomi qua con la mia seconda fanfiction,
spero che questo capitolo vi sia piaciuto..baci princessfine95<3
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: underthemoonlight