Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: JadeKKeyLoveYOU    26/06/2011    2 recensioni
Ci credi all'amore? Quello vero? Bè io si. A volte però non sempre è tutto rose e fiori come nei libri. Ci sono momenti tristi e felici. Io sono qui per raccontarvi la mia storia. La storia di una ragazza che si è innamorata di una persona che credeva irraggiungibile, di come il destino li ha fatti incontrare e ha messo nel loro percorso ostacoli e imprevisti, e di come poi alla fine si sono sempre ritrovati. Lei è italiana, una ragazza normale. Almeno finchè non incontra lui. Lui è coreano, una star famosa quasi in tutto il mondo, ma poco conosciuto dove vive lei. Sarà questo il problema che impedisce loro di amarsi? O è qualcos'altro? Leggete la mia storia e capirete. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“.....E questo è il castello degli Estensi, la famosa famiglia capo dell'antica Ferrara. A quei tempi era molto famoso il giardino degli aranci interno. Però purtroppo ora non c'è più, soltanto una riproduzione con piante di plastica."
Sono quasi 2 ore che giriamo per Ferrara, con me come guida. Ringrazio, per la prima volta in vita mia, il mio professore di storia dell'arte, che mi ha tanto assillato affinchè studiassi la storia di Ferrara. Prima abbiamo visitato la famosa chiesa in piazza Kennedy, poi li ho portati al castello Estense, dove siamo adesso, spiegando la storia e anche i dipinti, su richiesta di Key.
Li osservo mentre rimuginano su quello che ho detto, quando Taemin si gira di scatto e incrocia il mio sguardo. Siamo rimasti lì a fissarci per un buon minuto prima che io volgessi il mio sguardo altrove, imbarazzata. Poi sento Key parlare :

K= Huh, scommetto Giada, che sei la più brava della tua scuola...

Io= ...A dire il vero no (sorrido imbarazzata) ho giusto la media del 8. E se so molto su queste cose è perchè il mio prof. mi è stato molto addosso XD

K= Modesta... Anche così, 8 è molto buono. Il nostro Onew qui presente è arrivato 2 nella lista dei più bravi di tutta la scuola. (dice con tono fiero)

Io= Oh davvero? Molto bravo oppa! (sorrido. non c'è bisogno di dire che lo sapevo già XD)

O= non è niente davvero... *imbarazzato*

K= Taemin perchè sei così silenzioso? C'è qualcosa che non va? (sento chiedere Key. Allora tutti e tre ci giriamo verso di lui, che ci guarda con aria assente. Strano penso.) - non ti senti bene? - (gli chiedo.)

T= Eh? No no sto bene. Davvero. (e ci fa un sorriso che però non convince nessuno.)- Che ore sono? - chiede all'improvviso.

Io= Oh...ehm...cavoli! E' già mezzogiorno e mezzo!!

K= Oh è ora di pranzo... Ecco perchè Taeminnie era assente! Aveva fame! (e scoppia a ridere, insieme ad Onew...)

Io= Bè allora, immagino che vogliate mangiare.... Se cercate un posto carino c'è quella pizzeria in via ****** o se no potete andare al Mc Donald che avete visto prima in piazza.

K= Si? grazie mille Giada ^^

Io= No non c'è problema davvero. Va bè ora vado, vi lascio soli.

O= Perchè?

Io= Bè... Non c'è più niente da visitare a Ferrara e vi ho detto tutto quello che sapevo quindi..... E poi non voglio essere un intrusa alla vostra vacanza.

O= Ah.... Ma non c'è problema per noi.... Comunque se proprio devi andare....

Io= Ok... Allora ciao. E' stato un piacere conoscervi ^^
Detto così mi giro. "stupida stupida! Perchè non sei rimasta? Loro non avevano detto niente.... Non ho neanche chiesto il loro autografo.... sigh >.<" stavo pensando tra me e me quando sento chiamare il mio nome.

Taemin pov:
L'ho vista mentre si allontanava. Non volevo che se ne andasse. Non ancora. Volevo continuare a guardare nei suoi occhi, azzurri come il cielo, e sentire la sua risata, dolce e cristallina come l'acqua. Da quando l'ho incontrata, il mio cuore batte forte, come non aveva mai fatto. Senza saperlo, mi sono messo a rincorrerla, urlando il suo nome, incurante della gente che mi guardava in modo strano. "Giada!"

Key pov:
Tutti e 3 stavamo guardando Giada andare via. A dire la verità un po' mi dispiaceva. Mi stava simpatica. Lanciando un occhiata a Tae ed Onew vedo che loro sono rimasti un po' delusi. Sopratutto Onew. Oh-ho. Sento odore di triangolo amoroso. Interessante. Dovevo fare qualcosa per farla ritornare indietro. Mentre stavo pensando mi accorgo che Tae si è messo a correre dietro a lei. Urlando il suo nome. "Ma è pazzo" penso. Mi accorgo che anche Onew è rimasto scioccato. Ritorno a Tae, che nel frattempo ha raggiunto Giada. So che stanno parlando ma non capisco di cosa vi sto che sono troppo lontani.
K= Secondo te di cosa stanno parlando? (chiedo ad Onew)

O= Nado molla. Forse le sta chiedendo il suo numero di telefono.

K= Ma chi? Il nostro Tae? Che chiede il numero ad una ragazza? Non credo proprio. (dico sarcastico)

O= Oh guarda! Sta tornando indietro, e insieme a Giada! ^^ (tutto contento)

K= Sei un po' troppo esaltato per i miei gusti.... (mormoro tra me)
Intanto loro ci raggiungono.

Mio pov:
Sento chiamare il mio nome. Mi giro eh... Il mio cuore perde un battito.
Taemin. Che corre verso di me. Urlando il mio nome. Una scena che non avrei mai pensato di vedere. Potete immaginare come mi sentissi. Felice. Mooolto felice. ^^
-Tae, calmati. Tutto a posto?-  gli chiedo quando mi raggiunge, con il fiatone.

T= Si... vol-evo … so-lo … chied-erti.... una cosa.

Io= Ok. Però aspettiamo che tu ti riprenda prima ( sorrido. E' molto buffo XD)

T= Si... Ok sono a posto.
E mi sorride anche lui. Con quel sorriso killer. Che giuro se non fossimo stati in un posto pubblico pieno di gente gli sarei saltata addosso. "Pervertita" mi dico. "Ma è lui che mi fa pensare così! >.<” Mi rispondo. Comunque....
Io= Bè? Che cosa mi dovevi chiedere? (e all'improvviso lui arrossisce)

T= Ecco... Mi chiedevo se... Per caso... E se non hai da fare... Ecco... Potevi venire a... (si schiarisce la gola) se potevi venire a mangiare insieme a noi. A Key ed Onew farebbe molto piacere, anche perchè piaci molto a loro.

"Oh... E' così allora. Non è perchè lo vuole lui. Davvero Giada cosa ti aspettavi? Stupida che sei...." e senza pensarci 2 volte dico la prima cosa che mi passa di mente:
Io= E a te? Non farebbe piacere? Immagino di no visto che non sembra che io ti piaccia molto
Dico tutto d'un fiato, con un tono misto tra delusione e rabbia. E anche sarcasmo forse. Ormai era tardi per rimangiarsi tutto.
Che tristezza... Non piacere al ragazzo che adori... sigh. Lo guardo e vedo che mi fissa con gli occhi spalancati. Evidentemente scioccato per quello che ho detto.
Io= Lascia perdere (dico, guardando i miei piedi) non c'è bisogno che mi risp- ( ma non finisco neanche la frase che lui mi interrompe)

T= Mi farebbe piacere. (Ba-tump. Il mio cuore. Ha perso un battito. Un'altra volta.)

Taemin pov:
Lei= E a te? Non farebbe piacere? Immagino di no visto che non sembra che io ti piaccia molto.

“Sento le sue parole rimbombare nella mia testa. E così pensa che non mi piace. Bè, non posso biasimarla visto che non le ho rivolto molto la parola. Ma non è così. Anzi, è tutto il contrario. Lei mi piace. E molto.”

Lei= Lascia perdere...

“Sento. Allora capisco che se non dico qualcosa lei se ne potrebbe andare di nuovo. E questa volta per davvero non la vedrei più. Continua a parlare ma io non le lascio neanche finire la frase.”

Lei= Non c'è bisogno che mi risp-

T= Mi farebbe piacere...(l'ho detto. Lei mi guarda) Mi piacerebbe molto che tu venissi. (E' scioccata. Non si aspettava questa risposta. Non riesco a fermarmi...)
-E non pensare male. Tu mi piaci, non ho niente contro di te. Scusa se ti ho trattato con indifferenza ma sono timido con le ragazze. Poi non sapevo di cosa parlare con te. Tutto qui.-

“Lei mi sta ancora guardando. Io mi perdo nei suoi occhi, sono solo pochi secondi, ma a me sembrava come se il tempo si fosse fermato. Poi mi sorride. Sembrava un angelo. Sembrava che emanasse una luce capace di accecarti. Era bellissima.”

Lei= Piacerebbe molto anche a me.

T= Ah... Ehm... Bene, andiamo allora. Raggiungiamo gli altri.
E le sorrido di nuovo. Ero felice. Un suo sorriso, mi rendeva felice. Provavo un certo calore nel mio cuore... Ma non era una brutta cosa. Anzi, mi piaceva questa sensazione.

Mio pov:
Ero felicissima. Non ci credevo.
"Calma Giada" mi dicevo “non si è mica confessato. Ha solo detto che non ha niente contro di te. Ti considera solo un amica. Forse.”
Mi ripetevo sempre le stesse cose mentre raggiungevamo gli altri. Ma ero felice lo stesso. ^^

K= Giada. Bentornata. Allora? Di cosa avete parlato? Voglio sapere TUTTO nei minimi particolari.
(Ci chiede. Sembrava un interrogatorio. Mi scappava da ridere. Key umma in azione XD)

T= uhm.... L'ho soltanto invitata a mangiare con noi. Tutto qui.

O= Davvero? Fantastico!! Sono molto felice che tu stia ancora con noi ^^ (mi sorride e io ricambio)

K= O kurè? Tutto qui? Va bè.... Allora? Dove andiamo a mangiare?

Io= uhm... Che ne dite del Mc Donald? Fanno delle crocchette di pollo molto buone e ne avrei proprio voglia. XD Ma se vol-

O= Yeahh!!!! Chiken!!! Andiamo andiamo!!!
(Sono rimasta interdetta. Sapevo che Onew amava il pollo, ma vedere le sue reazioni dal vivo è un altra cosa. A stento trattenevo una risata! hahaha XD)

T= Oh, non ci fare caso. Ogni volta che c'è di mezzo il pollo fa sempre così.

(E mi sorride. sta cominciando a parlarmi di più... Non che mi dispiaccia... Anzi XP)
Io= Oh. Ok.

T= Andiamo a mangiare noona.
"Noona? NOONA?! O mio dio. Mi ha chiamato noona. E' la prima volta che qualcuno mi chiama così.... E poi da lui!! Oddio oggi è il giorno più bello della mia vita!" Intanto vedo che Onew ha smesso di fare lo strano e fissava Tae in modo scioccato. Insieme a Key.

T= Waegurè hyung?

K= Oh, non è niente. E' solo che così all'improvviso hai chiamato Giada noona e-

T= Bè che c'è di strano? E' più grande di me... Anche se solo di 2 mesi...(e gli scappa un sorrisino, mentre cerca di rimanere serio. Dio che carino che è... >.<)

K= si ma pensavo che non ti piacesse e non parlavate mol-

T= Gmanhè hyung. Gwenchana. Abbiamo già risolto. Vero? (rivolgendosi verso di me)

Io= Ah, si si. Tutto a posto. Allora andiamo? Sto morendo di fame!
Dico sorridendo e stavo per avviarmi quando mi sento afferrare il polso. vedo Taemin che mi sorride.

T= Kaja noona. Hamkke. (detto così mi trascina verso la destinazione.)

Key pov:
Ash... Quel ragazzo.
Un minuto prima la ignora e il minuto dopo si comporta come se la conoscesse da anni. Bè, suppongo sia una bella cosa. Così non devo faticare tanto. Intanto vedo che Onew si è ammutolito e lo becco che sta fissando Tae mentre sta tenendo Giada per il polso. “Oh-ho” ripenso. “La stessa aria di prima. Ci sarà veramente da divertirsi.” *evil smile*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: JadeKKeyLoveYOU