Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: JadeKKeyLoveYOU    26/06/2011    1 recensioni
Ci credi all'amore? Quello vero? Bè io si. A volte però non sempre è tutto rose e fiori come nei libri. Ci sono momenti tristi e felici. Io sono qui per raccontarvi la mia storia. La storia di una ragazza che si è innamorata di una persona che credeva irraggiungibile, di come il destino li ha fatti incontrare e ha messo nel loro percorso ostacoli e imprevisti, e di come poi alla fine si sono sempre ritrovati. Lei è italiana, una ragazza normale. Almeno finchè non incontra lui. Lui è coreano, una star famosa quasi in tutto il mondo, ma poco conosciuto dove vive lei. Sarà questo il problema che impedisce loro di amarsi? O è qualcos'altro? Leggete la mia storia e capirete. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Pronto? Melly? Si sono io.... Eh scusami, non riesco a venire... Ho avuto un contrattempo.... Poi ti spiego.... Si si, ok ciao baci.-

Ho appena chiamato la mia amica Melly, per avvisarla che non sarei riuscita ad andare all'appuntamento con loro. Un po' mi dispiace ma saprò farmi perdonare. Mi dirigo verso gli “SHINee”.
Io= (ing) Tutto a posto, possiamo andare. Ora non ci resta che aspettare l'autobus, poi quando arriveremo a destinazione potremo cominciare il giro turistico.

O= Wow, sembri proprio una professionista!

Io= Grazie, in effetti mi piace fare questo genere di cose e aiutare la gente (sorrido)

K= Aigoo, così gentile (arrossisco)

O= Smettila Key così la metti in imbarazzo....

K= A proposito non ci siamo presentati! Annyaseo nanun Kim Kibum imnida! Ma puoi chiamarmi Key ^^

O= Lee Jinki imnida, ma puoi chiamarmi Onew (sorride)

T= Nanun Lee Taemin imnida.

Io= Oh, salve io sono Giada

K= Giada.... Carino. Strano ma carino.

Io= Comunque se volete potete anche chiamarmi Jade.... E' il mio nome in inglese. E Giada è il nome di una pietra preziosa (dio ma cosa sto dicendo?! Non centra niente adesso! Ash.... >.< )

Taemin pov:
Non posso fare a meno di guardarla... Più cose so di lei e più voglio conoscerla. Evidentemente si è imbarazzata x quello che ha detto... Giada. Le sta bene. Lei brilla come una pietra preziosa... Oddio ora si sta mordendo il labbro... Chissà come deve essere baciarla... Taemin ma che stai pensando?! Neanche la conosci!! Basta torna alla realtà.

Key pov:
Tae sta guardando Giada. Mi sa che gli piace, e tanto anche. Si vede. Forse dovrei escogitare qualcosa... *evil smile*

Lei= Oh, ecco l'autobus! (Così ci affrettiamo a salire. C'erano solo 2 posti liberi. Così mi è venuta un'idea. Prendo Onew e lo trascino ai posti occupandoli prima di loro due... Così loro staranno in piedi e se il bus farà un movimento brusco Giada andrà sicuramente a finire nelle braccia di Tae ed ecco fatto! come sono intelligente... XD )

T= Ya! Hyung! Non è giusto! C'eravamo prima noi!

Io= Spiacente, dovevi essere più veloce. *mehrong!!*

T= Ma così ci tocca stare in piedi!! Onew hyung, perchè non fai sedere Giada? E' una ragazza e viene prima.

Lei= Oh, non c'è bisogno. Sono abituata a stare in piedi. Molto spesso prendo l'autobus per andare a scuola e non sempre c'è il posto da sedersi quindi... (sorride)

O= Oh davvero? Comunque non c'è problema siediti pu-
(Ma io lo fermo.)


Io= No stai seduto. Non mi avevi detto che ti faceva male la caviglia? Se stai in piedi peggiorerà... (gli lancio un'occhiata come per dire, se non stai al gioco sei morto)

O= Oh, ah si è vero... Scusa Giada XD

T= Tsk. Non siete per niente gentili. E tu Key hyung? Anche a te fa male?

Io= no, ma sono stanco, e quando sono stanco e mi sforzo sudo e comincio a puzzare e poi mi vengono i brufoli. >.<

T= Ecco che mette la modalità diva on... (sento mormorargli...)
(Ad un certo punto sento una risata che sembra quella di un angelo... )

Giada= hahaha certo che siete proprio buffi! XD Comunque grazie Tae ma sto bene.... Non c'è bisogno che ti preoccupi tanto... ^^

T= Non mi sto preoccupando per te. L'avrei fatto per qualsiasi altra ragazza... E' un dovere dell'uomo essere galante con la donna...

G= Vorrei che anche i ragazzi italiani la pensassero come te... (sento mormorare)

O e Io= ohh.... (ridiamo) che belle parole ha detto il nostro maknae! Come se lui fosse già adulto! (di nuovo ridiamo XD)

T= Ya hyung! *mette il broncio*
"hahaha troppo divertente prenderlo in giro. Vedo che anche Giada lo sta guardando, con una strana luce negli occhi.... Voglio sapere di più su di lei. devo essere sicuro k sia all'altezza di mio figlio ù.ù “

Giada pov:
“Stavo guardando Tae.... Che carino che è quando gonfia le guance... Viene voglia di strapazzarlo di baci! Oddio Giada, smettila di pensare queste cose! Stavo cercando di ricompormi quando sento Key chiedermi ”:

K= Giada, hai detto che prendi l'autobus per andare a scuola vero? Quindi dimmi.... Quanti anni hai?

Io= oh, ho 19 anni ^^

O= Davvero? Pensavamo che ne avessi come minimo 20! Wa... Quindi hai la stessa età di Taeminnie!!

Io= Davvero? (Fingo di non saperlo, anche se invece so tutto di lui XD) Quando sei nato? (gli chiedo rivolgendomi a lui)

T= Uhm... Il 18 luglio 1993... Te?

Io= Il 5 aprile. Sono più grande di 2 mesi (sorrido)

K= Ahhh.... Quindi sei la sua noona!!! (e scoppia a ridere)

Io= Noona? (chiedo con finta innocenza)

O= si. In Corea è un modo per dire sorella maggiore. E' una forma di rispetto verso le ragazze più grandi di un maschio di qualche anno. Non tanti se no dopo diventa ahjumma, cioè zia. XD

Io= Ah.... capito.

O= Ma visto che tu a Tae siete della stessa età, non ce nè bisogno. Potete anche chiamarvi per nome. E visto che noi siamo più grandi di te, ci devi chiamare oppa (sorride, che bello il suo sorriso.... Mi piace molto. Intanto siamo arrivati alla fermata)

Io= Dobbiamo scendere, siamo arrivati.
K= oh kurè? Good.

"Dopo essere scesi"
Io= Adesso dobbiamo fare un piccolo pezzo di strada a piedi e poi siamo arrivati ^^

K= oh bene. Abbiamo fatto bene a chiederti aiuto :)

Io= Comunque cosa vuol dire oppa? La stessa cosa per noona? (Chiedo anche se lo so già... E' giusto per fare conversazione... ^^)

K= oh sei intelligente. Si esatto. Soltanto che è rivolto verso gli uomini. (sorride rivolgendosi ad Onew che sorride a sua volta) "e senza pensarci....”

Io= Onew oppa hai un sorriso molto bello (sorrido, ma vedendo la loro reazione, capisco che sono rimasti un po' scioccati....)

O= *imbarazzato* Grazie Giada anche tu ^^

K= Che cosè questa atmosfera? Vabè, forza su andiamo! Non abbiamo tutto il tempo del mondo!
"E così ci mettiamo in marcia. Intanto noto che Taemin mi sta guardando in modo strano...."


* Ecco il secondo capitolo ^^. Spero vi piaccia la mia storia. All'inizio può sembrare noiosa ma vedrete che più avanti migliorerà. Siate gentili con una novellina XD. *

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: JadeKKeyLoveYOU