Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    26/06/2011    1 recensioni
Storia inspirata all'OAV "un sentimento che trascende il tempo"
Qualcosa impedirà a Kagome di tornare da lui, qualcosa che manco lei sa spiegare, ma questo la distruggerà, ma non sarà lo stesso per Inuyasha, perchè lui inizierà a dimenticarsi di lei...finchè non ne rimarrà un debole ricordo...
La storia è stata corretta e leggermente modificata ∞
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16


-Inuyasha non possiamo riposare?- chiese Sango stremata.
-No dobbiamo andare avanti.- disse senza voltarsi.
-Non puoi recuperare tutti i frammenti oggi!- urlò Miroku.
-E se lo volessi fare?- disse guardandolo con quegli occhi pieni di rabbia.
-Saresti solo un pazzo.- sussurrò.
-Allora sono pazzo.- disse voltandosi e riprese a camminare.
Sango scosse la testa,
-Ascoltami, a noi va bene seguirti ma devi darti una regolata, non siamo mezzi demoni o demoni, dobbiamo riposare.-
Si fermò all'improvviso,
-Inuyasha siamo con te, ma devi darci l'opportunità di riposare, sennò non daremo il meglio.- riprese lei cercando di convincerlo.
-Io...- disse piano e per un attimo tutti ebbero la sensazione che fosse l'Inuyasha di sempre.
 -Okay ma dopo si riparte subito.- disse duro come sempre.
E quella piccola speranza svanì tempo record e tutti si chiesero che cosa stesse facendo Koga, per metterci cosi tanto.


***

-Vuoi camminare?- chiese esasperato da quella donna.
-Non c'è la faccio.- disse lei appoggiandosi a un albero.
-Kikyo senti il villaggio non è poi cosi lontano, se ti spicci entro sera saremo là e tu risolverai tutto.-
-Tu vuoi che io infranga la barriera che la tiene lontano?- chiese ansimando per la fatica.
-Si, io voglio questo.- disse lui deciso.
-Sai, sei solo un pazzo masochista, perché farla tornare se tanto non sarà mai tua?- chiese senza capire il ragionamento di quel demone.
-Perché io la amo e non sempre si viene ricambiati, molte volte è un amore a senso unico, ma privare il suo cuore dell'amore sarebbe solo un gesto egocentrico.- disse quasi in un sussurro.
Ma Kikyo poté sentire ogni singola parola e dentro il suo cuore qualcosa si mosse, qualcosa che aveva sopito tempo addietro: la compassione.
Provava compassione per quel lupo, perché anche lui era nella sua stessa situazione, anche lui amava perdutamente qualcuno, che però non l'avrebbe mai ricambiato.
-Io amo Kagome, ma so che non sarà mai mia, ma voglio lo stesso che lei sia felice e se lei non lo fosse non potrei esserlo nemmeno io.- disse guardandola dritta negli occhi.
Lei abbassò lo sguardo, non voleva ascoltare quelle parole cosi tanto vere, perché sarebbe come ammettere il fallimento.
Perché nonostante avesse messo la barriera sul pozzo, nonostante avesse fatto dimenticare a Inuyasha di lei, lui non era andato a prenderla.
L'aveva lasciata sola.
-Andiamo?- chiese Koga duramente.
La donna alzò lo sguardo e si incamminò accanto al lupo, sapendo che ormai non poteva fare altro che ubbidire, perché aveva perso anche l'ultima occasione di riportare a casa Inuyasha.
E lentamente iniziò ad abbassare le difese imposte.


***

-Aah.- urlò Inuyasha cadendo a terra.
-Cosa ti succede?- chiese Sango correndo da lui.
-La mia testa, fa male.- disse per poi riprendere a urlare.
-Cosa succede?- chiese Shippo preoccupato per il suo amico.
-Io non lo so.- disse Sango impaurita, -Ti portiamo al villaggio, la Vecchia Kaede saprà cosa fare.-
-No, è troppo lontano, dobbiamo trovare i frammenti.- disse cercando di rialzarsi ma senza riuscirci.
-Non insistere.- disse prendendolo per un braccio, -Miroku?-
E il monaco prese l'altro braccio del mezzo demone, lo sollevarono e si diressero verso il villaggio.


***

-Eccolo!- urlò Ginta precedendo tutti, erano arrivati non appena il sole era tramontato, proprio come aveva previsto Koga.
Koga vide il villaggio poco dopo, era rimasto indietro, dato che aveva dovuto sostenere Kikyo per tutto il bosco.
-Ci sei?- chiese lui freddo.
-Si.- rispose lei guardandolo.
Lui mollò la prese e si incamminò verso il pozzo e lei lo seguì riluttante.
-Comunque nonostante tutto ti ammirò.- disse lei lentamente.
-Non voglio la tua ammirazione.-
-Lo immaginavo ma è cosi, sei sempre un uomo forte e riesci a sopportare cose che io non potrei mai accettare.-
-Capita quando si parla chiaramente con il proprio cuore.-
-Che cosa intendi?- chiese lei non capendo.
-Intendo che se si è onesti con se stessi fin da subito, si è capace di fare cose impensate.-
-Non lo sapevo.- disse lei a bassa voce.
-Certo tu sei solo una pazza che rinchiude le persone.- disse ridendo il lupo.
-Eccoci.- disse indicando il pozzo, -Fai quello che devi fare.-


***

-Cosa succede?- chiesi ad alta voce.
Uscii fuori da letto e corsi al pozzo, stava succedendo qualcosa, qualcosa di inaspettato.
Guardai il pozzo ma non era successo niente, eppure lo sentivo, Kikyo era dall'altro lato.
Cosa stava aspettando allora?
Perché non mi libera?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_